Pubblicato 16 Settembre 200717 anni comment_166837 Volevo chiedere a qualcuno se perpiacere posso usare i manuali dei mostri di dimensioni per il nuovo Gdr che sto inventando insieme a Chozo(il secondo della horror cult inc.!)se crea problemi poi publicarlo.Per sdebitarci uqndo faremo le prime copie le invieremo a 2 fortunati!!!!(oppure curiosi) Fatemi sapere!
17 Settembre 200717 anni comment_166891 Scusami ma che intendi per "usare"? Potresti essere più preciso? Grazie Mantis
17 Settembre 200717 anni Author comment_166935 Scusami ma che intendi per "usare"? Potresti essere più preciso? Grazie Mantis Cioe usare per questo gioco i mostri che si trovano nel manuale di dimensioni.Cosi' e' ciaro?
17 Settembre 200717 anni comment_167029 Cioe usare per questo gioco i mostri che si trovano nel manuale di dimensioni.Cosi' e' ciaro? Ma ti riferisci a qualche creatura in particolare o tutte? Poi per i bestiari che intendi, quelli che trovi nel sito gratuiti o quelli completi a pagamento? Mantis
21 Settembre 200717 anni Author comment_168153 Quelli che stanno sul sito mi bastano e avanzano assolutamente!!!comunque poi vi mandero' i manuali del gioco che stiamo crando io e chozo gratis:cool:
22 Settembre 200717 anni Author comment_168244 MI dispiace rispondere solo a qualcuno,pero' se ti interessa veramente uno dei primi potresti essere tu,tranquillo a breve avrai notizie!!!
24 Settembre 200717 anni comment_168644 Quelli che stanno sul sito mi bastano e avanzano assolutamente!!!comunque poi vi mandero' i manuali del gioco che stiamo crando io e chozo gratis:cool: Puoi usare quelli che sono pubblicati nei manuali gratuiti a patto che tu indichi, nel tuo gioco, che sono stati presi dal Bestiario di Dimensioni (con tanto di link al sito http://dimensioni.dragonslair.it). Mantis
24 Settembre 200717 anni Author comment_168666 Mettero' il sito e tutto quanto quello che vuoi,appunto volevo fare pubblicita' a questo manuale,e anche agli altri,anche perche' mi piace davvero. Tranquillo mantis!!