Obi Wan Kenobi Inviata 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2022 Salve a tutti, non è da molto che gioco a D&D, e ho fatto solo il giocatore, ma volevo provare una nuova esperienza, e visto che non avevo mai fatto il DM, ho deciso di fare una campagna, precisamente una campagna (non molto lunga) in cui i giocatori sono in una città (piena di zombi), e devono trovare in tempo l'antidoto per bloccare l'epidemia. I manuali che si possono utilizzare sono: il manuale del giocatore, e la guida omnicomprensiva di Xanathar, oppure, se avete proposte potete inviarmi il link in privato e così scegliamo insieme. Per giocare vorrei usare Dungeons and Dragons 5e. Potete scrivere qui se avete domande, se volete dire qualcosa o se volete essere dei giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Se non si tratta di una cosa troppo lunga, il concept mi intriga abbastanza Da che livello vorresti partire? Ed intendi usare un setting fantasy classico, o qualcosa più moderno? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 (modificato) 14 minuti fa, Voignar ha scritto: Se non si tratta di una cosa troppo lunga, il concept mi intriga abbastanza Da che livello vorresti partire? Ed intendi usare un setting fantasy classico, o qualcosa più moderno? Salve, non vorrei fare una cosa troppo lunga, e opterei per il fantasy, ma se vuole possiamo fare anche più moderno. Adesso basta aspettare un altro o altri due (può invitare qualcuno) giocatori e poi si può iniziare. Modificato 13 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Fantasy per me è meglio, aspettiamo qualcuno e vediamo per il resto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Ok, le ricordo che se conosce qualcuno può invitarlo. Le chiedo anche se può aiutarmi con alcune regole, perché non ho mai fatto il DM e non sono un esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Per la scheda personaggio chi vuole partecipare può scrivere qui, io vorrei partire dai livelli bassi (perché gli zombi non sono forti) ma se volete potete scrivermi in privato per decidere di aumentare il livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 (modificato) L'equipaggiamento dei personaggi vorrei darlo io, se per voi non è un problema. Modificato 13 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 In questa campagna vorrei fare così: i PG sono un gruppo di viaggiatori, e stanno tornando da una missione. Quando tornano in città, non trovano nessuno. La missione dei PG è trovare uno scienziato nascosto da qualche parte in città, che è riuscito a trovare la formula per l'antidoto per bloccare l'epidemia zombi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 (modificato) Sarei interessato anche io. Più o meno, fino a che livello si arriverebbe? Grazie. Domanda per quanto riguarda la creazione dei personaggi: ci sono limiti di manuale? Limiti di classi o razze? Modificato 18 Marzo 2022 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Okay. Vorrei fare una campagna non molto lunga, tipo fino al livello 5. Per la razza/classe vorrei che usaste il manuale del giocatore e la guida omnicomprensiva di Xanathar. Per l'equipaggiamento si dovrebbe prendere quello della classe più le monete del background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Perfetto, grazie mille. Intendi aprire una gilda per questo Pbf, vero? In caso, se mi inviti entro subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Domani la aprirò e ti inviterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Mi intriga molto vorrei solo sapere se si possono usare classi homebrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Da quello che so le classi homebrew non sono molto equilibrate con le normali classi, quindi vorrei che tu usassi quelle ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 21 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Da quello che so le classi homebrew non sono molto equilibrate con le normali classi, quindi vorrei che tu usassi quelle ufficiali. Me ne sono accorto con il cacciatore di demoni eheheh. Comunque va bene ci sto classi normali tutto normale ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Ok, se ti unisci possiamo iniziare la campagna. Modificato 25 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) dai invitami nella gilda e ammazziamo un po di ZOMBIE @Obi Wan Kenobi Modificato 25 Marzo 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Adesso ti invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Appena rincaso da scuola mi metto all'opera per il personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato