Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Inviato 25 Marzo 2022 Io avrei in mente chierico nano per me Che benedice le anime dannate dei morti viventi per farli riposare in pace
Azog il Profanatore Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Inviato 25 Marzo 2022 @Obi Wan Kenobi riusciresti ad aprire un TDS dove discutere dei personaggi e postare le schede? Io pensavo ad una multiclasse guerriero-druido
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2022 Ok, adesso cerco di aprirlo Credo di avercela fatta 1
ilTipo Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 (modificato) Forse sono in ritardo, ma c'è ancora posto? Ho già pronta la scheda di un chierico fatta per un oneshot a tema non morti purtroppo mai partito e mi piacerebbe provarlo qui Modificato 2 Aprile 2022 da ilTipo
Obi Wan Kenobi Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2022 Se al gruppo va bene, ti faccio entrare.
ilTipo Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Inviato 2 Aprile 2022 1 ora fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Se al gruppo va bene, ti faccio entrare. Va bene
MasterX Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 si può usare il reborn? come razza? le sottoclassi di Arcani rivelati si possono usare? sono roba tipo pseudo-canonica.
Obi Wan Kenobi Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Puoi usare tutto quello che vuoi non homebrew. Adesso chiedo al party se va bene che ti unisci. (Potresti non usare il revenant o il vampiro? Perché sono un po' forti)...
MasterX Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Ho chiesto solo se si potesse usare il reborn. Magari in base a quello che avresti detto accettavo. Non ho detto nulla riguardo al vampiro o il revenant!
Obi Wan Kenobi Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Se il Reborn è ufficiale lo puoi usare.
Messaggio consigliato