Voignar Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Endris Ottimo, almeno sappiamo dove andare, poi immagino che cosa fare lo scopriremo sul posto; ah, e perché al ducato non dovrebbero essere felici di rivederti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Reggie Va bene, va bene dico con uno sbuffo non voglio nessuna infrazione, non ho certo i soldi per una multa QUando l'autore sparisce mi rivolgo ai miei compagni ecco, già meglio come missione, ma che hai fatto alla tua famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 FFFF (Francesco Ferdinando Filippo Federico-nobile) Nulla di particolare, rispondo, mi era stata affidata una missione segreta, e tornare a casa senza averla compiuta non mi fa onore, mi rabbuio un po' ma aggiungo riprendendo vigore però credo di poter dire di aver scoperto cose interessanti! Domattina partiremo per il ducato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato