Jump to content

Featured Replies

comment_1810538

Endris

Ottimo, almeno sappiamo dove andare, poi immagino che cosa fare lo scopriremo sul posto; ah, e perché al ducato non dovrebbero essere felici di rivederti?

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Reggie Quando sento la voce alle nostre spalle faccio un salto Meeowww strillo per poi ricompormi Ve l'avevo detto di non disturbare! dico ai miei compagni di avventura nello stesso istante in cu

• FFFF (Francesco Ferdinando Filippo Federico-nobile) Mentre esco di gran carriera, le cose mutano; forse sono stato vittima di illusioni ma sono certo che dentro la grotta c'era una quarta parete!

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Kailah Davar La tensione è palpabile: proseguire in un cunicolo buio di una miniera abbandonata guidati solo da uno strano suono è una di quelle situazioni degne dei migliori racconti dell'orrore

Posted Images

comment_1810546

Reggie

Va bene, va bene dico con uno sbuffo non voglio nessuna infrazione, non ho certo i soldi per una multa 

QUando l'autore sparisce mi rivolgo ai miei compagni ecco, già meglio come missione, ma che hai fatto alla tua famiglia?

comment_1810624

FFFF (Francesco Ferdinando Filippo Federico-nobile)

Nulla di particolare,  rispondo, mi era stata affidata una missione segreta, e tornare a casa senza averla compiuta non mi fa onore, mi rabbuio un po' ma aggiungo riprendendo vigore però credo di poter dire di aver scoperto cose interessanti!

Domattina partiremo per il ducato!