Natwill Inviata 18 Marzo 2022 Segnala Inviata 18 Marzo 2022 Buon giorno a tutti ! mi son ritrovato nella spinosa situazione di masterizzare uno scontro : druido livello 3 ( e compagni ) vs mummia . il druido è colpito e maledetto ( TS fallito ) dal pugno di putrefazione della mummia mentre si trovava sotto l’effetto della abilità forma selvatica ,decide di tornare alla forma umana Dato che non può recuperare punti ferita per via della maledizione dichiara di tornare in forma selvatica . Voi cosa fareste ? il druido cambia forma e torna a vita piena o dato che è soggetta ad una maledizione si trasforma ma rimane a pochi punti ferita ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2022 13 minuti fa, Natwill ha scritto: Voi cosa fareste ? il druido cambia forma e torna a vita piena o dato che è soggetta ad una maledizione si trasforma ma rimane a pochi punti ferita ? Secondo Crawford una riduzione dei punti ferita massimi della forma selvatica non viene trasposta quando il druido torna alla sua forma originale (né viceversa). Visto questo precedente ti direi che anche la parte del "non può recuperare punti ferita" della maledizione della mummia non viene trasposta dalla forma animale alla forma originale del druido (né viceversa).
Calabar Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Inviato 18 Marzo 2022 Concordo, ed ha anche senso. La forma animale del Druido è trattata come un corpo a parte, quindi direi che tutto quello che subisce uno non si trasmette all'altro.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora