Killua Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 - sono Delaldor, stai tranquilla sono più duro di quanto pensi.... grazie per l'offerta ... io adesso avrei solo bisogno di riposare e basta.... ho fatto un lungo viaggio e sono appena sopravvissuto a un incontro ravvicinato con 2 troll.... diciamo che ora la mia seconda preoccupazione, la prima ora è riposarmi, è di vedere e capire che cosa sta succedendo qui, visto che Spina mi ha raccontato che è successo qualcosa a un "grande albero".... si guarda attorno osservando attentamente il corpo del troll, cercando di capire come potesse una creatura del genere essere in quella zona....
BomberDede Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 "mh, come ti ho detto siamo stati guidati qui da uno spiritello. siamo accampati qui vicino, se tu riuscissi a camminare fino al nostro campo potremo tutti capirci di più" mi rivolgo poi a spina "ho notato che eri perplessa quando t ho parlato del folletto. come mai? e sai che cosa potrebbero essere gli spritielli malvagi di cui parla?"
Killua Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 -sono stanco non moribondo... si ce la posso fare, fai pure strada magari tanti cervelli fanno meglio di uno solo... e complimenti per il tuo amico, una bella creatura! che cosa sai di questa storia del grande albero? io sono giunto da poco qui e non ho avuto il tempo di raccogliere informazioni li seguo lentamente massaggiandomi la testa ogni tanto per via di un forte dolore portato dalla stanchezza e dal poco riposo, cercando di prestare attenzione alle parole della figura davanti a lui...
BomberDede Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 sorrido, quindi mi giro e inizio a fare strada parlando "purtroppo so molto poco pure io, solo che uno spiritello ci ha chiesto di aiutarlo, eravamo in giro perchè avevamo visto un grande drago sorvolare le nostre teste" accarezzo quindi kala orgogliosa "ti ringrazio per i complimenti. in effetti si, è proprio un compagno fantastico"
Killua Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 sorrido da dietro le sue spalle alla menzione del drago collegandolo subito a suo nonno e ritenendo una mossa saggia nascondere per ora la mia vera natura... magari non sono neanche persone fidate anche se per adesso questo nuovo personaggio gli ispira fiducia!!! chissà.... -allora direi che siamo di nuovo da capo... Spina penso sia ora che ci racconti qualcosa di più preciso riguardo ciò che sta succedendo!
Zellolo Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Delaldor & Nessa Spoiler: Sulla strada del ritorno, Spina vi fa sapere solamente che una volta arrivati sarà disposto a raccontarvi quel che sa sull'Albero, magari assieme allo spiritello menzionato dalla druida. In meno di un quarto d'ora di cammino in mezzo alla foresta, giungete infine allo spartano accampamento della druida e dei suoi compagni di viaggio. Astaldo & Elalith Spoiler: Dopo circa 30-40minuti di attesa, sentite delle voci giungere nella direzione intrapresa dalla druida, fino a quando non la vedete sana e salva, in compagnia di un elfo e di una piccola creatura umanoide vestita di foglie gommose. Imbraccia un arco sulle spalle e vicino a lui vi è una spada lunga cosparsa di spine e un piccolo rozzo buckler di legno. La creatura dalla pelle color verde scuro e dai capelli marroni. Come i due nuovi membri si rendono visibili a tutti, lo scintillino scatta in aria sorprendendo tutti, e sul suo piccolo viso notete un grande stupore mentre osserva il folletto! Stessa cosa avviene per l'altro, anche lui molto sorpreso dalla presenza dello scintillino! "Spina!" "Pak!" Lo scintillino scatta verso il folletto, piombandogli addosso, con un gesto simile ad un abbraccio! "Allora sei vivo! Che gioia rivederti! Pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto...!" gli dice singhiozzando. "Tranquillo piccola peste, sono tutto intero."
Killua Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 rimango a osservare un pò commosso l'incontro dei due presunti amici per poi tornare a osservare l'accampamento costruito in modo un pò fortuito... - bene spero di riuscire finalmente a trovare un pò di riposo che sono veramente stanco... ma non senza prima aver ascoltato ciò che Spina deve dirci sul grande albero.... EHI SPINA! [facendolo di nuovo tornare alla realtà] ora che hai ritrovato un amico, non è forse ora di raccontarci qualcosa?
Zell The Phoenix Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 prima che arrivino sveglio elalith, quindi guardo abbastanza schifato il nuovo essere....quindi punto gli occhi sull'elfo che è insieme alla nostra compagna per inquadrarlo e vedere che tipo è....lo fisso finchè non distoglie lo sguardo,senza rivolgergli la parola.
Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 inconsciamente mando alcune imprecazioni verso Astaldo che mi ha svegliato poi mi rendo conto della situazione e guardo sorpreso tutti i nuovi arrivati senza osare di dire una parola...
Zellolo Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Spina si sedette davanti al fuoco, con Pak che gli si siede sulla spalla. Vi accerchiate anche voi, mentre Nessa distribuisce un po' di cibo tra i presenti, specie ai nuovi arrivati, finchè non si sistema accanto al suo cucciolone, in attesa delle parole del folletto. "Bene... da dove posso cominciare... Da molti giorni sono successi degli strani fatti dinnanzi al Grande Albero. Per chi non lo sapesse, il Grande Albero è il centro del Tempio, luogo in cui tutta la foresta di questa zona trae la maggior parte della sua forza vitale. Il Tempio non è un posto come un altro, ve ne sarete accorti, soprattutto per le dimensioni degli alberi che vi dimorano. Questa crescita esponenziale della vegetazione è dovuta all'influsso benefico del Grande Albero, dono del dio Corellon in persona, migliaia di anni fa. Il Grande Albero ha il compito di preservare la foresta e i suoi abitanti: animali, folletti, spiriri o elfi che siano, e perchè no, anche altre creature, come i troll contro i quali abbiamo combattuto. Ma su di loro parlerò più avanti." Si fermò un momento per addentare il frutto che aveva in mano. "Dicevo, il Grande Albero è buona parte della linfa vitale del Tempio. Più esso sta bene, più la foresta è prosperosa. Tutte le piante che abbiamo intorno a noi, sono certamente vive, lo sappiamo tutti... ma trattengono dentro di sè una specie di anima, così come l'abbiamo noi. Questa anima deriva appunto dal Grande Albero. Ora che sono successi questi fatti che verrò a dirvi, c'è la possibilità che le anime delle piante, degli alberi, dei fiori, scompaiano, rischiando di trasfomare il Tempio in una normale foresta... o anche peggio. Molti giorni fa, numerose creature che sono solite stanziare nei pressi del Grande Albero sono... cambiate, quasi trasformate, tanto da non sembrare più le stesse. Hanno attaccato gli spiriti ancora normali, costringendoli a scappare; alcuni animali si sono trasformati, diventando più forti, più cattivi, come se l'odio si fosse innidato nei loro cuori." "Io ho cercato di difendere il Grande Albero al meglio" sospira "ma non sono riuscito a fare di più, sono stato costretto a fuggire per non fare una brutta fine, e Pak ha dovuto fare lo stesso" dice guardandolo "perdendo ogni contato con i suoi amici. Avrete capito che il Grande Albero è malato, per quale ragione... non ve lo so dire, ma dev'essere successo qualcosa ed è mio preciso dovere capire cosa e rimettere a posto ogni cosa. Non è assolutamente concepibile che il Tempio rischi di scomparire!" "Riguardo il troll di cui vi ho accennato prima, si tratta di un troll delle foreste, diverso dai classici troll che si trovano sulle montagne. Tali creature hanno l'obbligo di non invadere certi confini stabiliti assieme a loro. SOno liberi di vivere come meglio credono, sempre se non infrangono il trattato di non belligeranza che venne stipulato molti, moltissimi anni fa. All'interno della cerchia antica del Tempio non è permesso loro nemmeno entrare, possono transitare in quella intermedia e sono liberi invece in quella esterna. Ora, io non so perchè ci hanno attacato o perchè si sono spinti così tanto all'interno, ma forse ciò può avere un collegamento con la malattia del Grande Albero." Alza la testa e osserva tutti voi. "Ora, siete disposti ad unirvi per questa causa? Per difendere il Tempio, i suoi abitanti, e tutto ciò che di meraviglioso ci ha donato Corellon?"
BomberDede Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 ascolto tutto con aria preoccupata, quando spina a finito il racconto raccolgo la mia lancia, mi avvicino e, inginocchiatami dico: "Non posso permettera accada questo alla foresta, guidami al grande albero. sono al tuo servizio"
Zell The Phoenix Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 lo guardo come se parlasse nanico.... "ma cosa ci guadagniamo ad aiutarti?e poi,cosa vorresti che facessimo?"
Zellolo Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Spina chinò il capo per ringraziare Nessa, ma rimase sbigottito dalla parole di Astaldo... "Guadagnare? C'è in gioco il Tempio, la foresta di tutti noi , animali e spiriti, piante, c'è in gioco l'equilibrio naturale delle cose... e chiedi cosa c'è da guadagnare?"
Zellolo Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 "Esagerare? C'è il rischio di perdere la foresta... te ne rendi conto?"
Zell The Phoenix Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 "ma va...sarà qualche fenomeno atmosferico particolare...e poi, perchè non sei ancora andato a far sopraluoghi da solo,dici di tenere tanto a questa foresta,ma cosa stai facendo per lei?"
Killua Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 -forse perchè da solo non se lo pò permettere... le persone sagge sono anche quelle che sanno riconoscere situazioni in cui non si può far nulla e cercano un altro modo, magari proprio chiedendo aiuto a noi.... io sono con te Spina, non ho nessun interesse particolare nel salvare questa foresta come lo può avere il druido qua presente, ma so che devo farlo e mi impegnerò a fare tutto ciò che si può. l'idea di un sopralluogo al grande albero non è una cattiva idea ma prima di partire dovremo cercare un modo per vedere se questo grande albero è raggiungibile senza essere attaccati da altri troll o creature simili, o almeno farci trovare pronti. [penso tra me e me]probabilmente mio nonno mi ha lasciato qua apposta quindi non mi resta altro che arrivare alla fine di questo dilemma... - Spina conta pure su di me.
BomberDede Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 ancora inginocchiata giro leggermente la testa verso Astoldo e, quasi ringhiando dico: "sei una vergogna per gli elfi, se vuoi lasciar perire la foresta và pure." detto questo, lentamente mi alzo e, rivolto a spina, chiedo: "ha ragione Delador, abbiamo bisogno di più informazione. quanto dista il grande albero? come è la strada?"
Zell The Phoenix Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 [T] a nessa. "sto solo verificando se è quel che dice di essere,non intrommetterti e non esser avventata" "cosa dovrei pensare di questo sconosciuto?per me potrebbe esser un brigante che con questa scusa vuole derubarci!inoltre, perchè ci proponi proprio di andar di notte?tanto vale farci scrivere in fronte BERSAGLIO...ma come ragionate,senza un piano preciso non vado da nessuna parte, e soprattutto non di notte,e per di + in questo stato, con quest'altro (indico elalith) che dorme in piedi, e io sono sulla buona strada per l'abbiocco, quest'altro elfo che non si è neanche presentato mi pare anche lui tirato...mah.."
Ricky Vee Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 << A questo punto non so più che pensare... io stavo tornando a casa, dove manco da tantissimi anni >>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.