Zellolo Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 "Di notte? E chi ha mai detto che dobbiamo andarci di notte? Non sono ancora ammattito. E' ovvio che ci andremo domani, riposati e alla luce del sole. Astaldo, sei certamente libero di agire come meglio credi, ma se le cose dovessero andare male, e non dovremmo farcela a salvare la foresta, le ripercussioni saranno così vaste da intaccare anche i tuoi interessi..." Rivolgendosi anche agli altri "Il piano per domani è semplice: torniamo al Grande Albero e cerchiamo di capire meglio cosa è successo, come e soprattutto perchè! Sappiate però che non siamo soli: la foresta pullula anche di altre creature che si stanno dando da fare per risolvere il problema, come i Guardiani della Foresta, Treant e tutti quello che hanno a cuore il destino del Tempio..." Se non avete più domande, andiamo a riposare, domani sarà bene essere al meglio delle nostre forze. "Elalith, se il tuo villaggio è sulla strada, domani potremo passarci ed eventualmente capire quanto è grave la situazione anhce nei villaggi della cerchia intermedia."
Ricky Vee Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 << Mi farebbe molto piacere, amico mio, e te ne sarei molto grato >> dico allo spiritello con gli occhi lucidi che tradiscono la mia speranza in una risposta affermativa
Killua Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 -sono Delaldor, e ho incontrato la qui presente druida Nessa dove ho combattuto contro 2 troll insieme a Spina e a un guardiano della foresta... io non so chi siete voi e ne come vi chiamate, posso supporre Astoldo come ha detto prima Nessa, ma non mi interessa ora ci sono altre priorità e più urgenti... Se c'è l'opportunità di poter riposare e quindi recuperare le forze, non sono disposto a perdere tempo... detto ciò, slego il mio mantello, lo distendo per terra su un pezzo di terreno morbido, preferibilmente muschio, e mi sdraio sopra lentamente dopo aver compiuto alcuni lunghi sospiri per calmare il cuore dalle ultime emozioni e per entrare nella reverie nella più totale calma per svegliarmi al pieno delle energie
Zell The Phoenix Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 [il mio pg si chiama astAldo non astoldo] "va bene essere ligneo, hai superato la mia prova,verrò con te domattina.chi continua la guardia ora?io ho già provveduto, perciò arrangiatevi."mi sdraio sul mio letto,scarico la baelstrae vadoa dormire.
Killua Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 [nel post prima Nessa ha sbagliato a scrivere e visto che il mio pg non conosce il tuo, ho dovuto ripetere ciò che aveva scritto prima Nessa] - mi spiace ma non posso fare il primo turno, ho assolutamente bisogno di riposarmi, concedetemi 4 ore e farò il mio turno di guardia.... detto questo cade in una reverie molto profonda....
Ricky Vee Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 << Ho già dormito troppo... farò io il prossimo turno, almeno faccio un pò di compagnia a questo simpatico scintillino >> detto ciò rivolgo un sorriso alla creatura...
BomberDede Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 [ma porca putt.... devo imparare quel nome!] mi stendo pure io, di fianco a kala, mentre sono sdraiata dico a Elalith: "sveglia me quando è concluso il tuo turno" detto ciò inizio a dormire
Zellolo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 Andate infine tutti a riposare. Pak inizialmente fa un po' di compagnia ad Elalith, ma poi crolla dal sonno come un neonato. La notte passa tranquilla sotto ogni aspetto, e ai primi raggi dell'alba Delaldor aspetta che vi svegliate. Chi si e chi no, terminate i vostri riti mattutini, che passano dal grattarsi la testa al prepararsi per la giornata. Terminata la colazione, vi incamminate sotto la guida di Spina che apre la strada. Non punta direttamente verso il Grande Albero, in quanto al sera prima si era deciso di passare dal villaggio di Elalith. Elalith Spoiler: Per come te lo ricordi, era molto piccolo, non più di un centinaio di elfi che abitavano su di una serie di case sugli alberi collegate tra di loro da una serie di ponti. Non è facile notare il villaggio in quanto un incantesimo mimetizza la base delle abitazioni e le passerelle sembrano solo dei grandi rami. Questa "protezione" è molto antica, in quanto un tempo gli abitanti del tuo villaggio erano i responsabili della salvaguardia della zona, e in parte del Grande Albero. Molti suoi abitanti sono membri del Primo Circolo dei Druidi, un circolo creato millenni fa durante la ritirata elfica. Tu comunque ricordi bene dove si trova, grazie ad alcuni elementi distintivi della zona. Ricordi che si trova tra un piccolo laghetto, un albero con molte grosse liane che vi si attorcigliano attorno al tronco e una depressione nel terreno. Siete in viaggio da quasi tre ore, e giungete nei pressi un laghetto. Ne approfittate per fare una sosta e dissetarvi, magari mangiando anche un frutto. Non appena avrete ripreso fiato, ripartirete. "Senti" dice Spina rivolgendosi ad Elalith "ora dovrai aiutarmi tu a trovare il villaggio... io da qui in poi non esserti di aiuto. So che si trova nelle vicinanze, ma non so esattamente dove. Anzi ti dirò" chinando la testa "a dire il vero ne ho solo sentito parlare, non ci sono mai stato... ne ho solo sentito parlare da alcuni druidi decenni fa."
Ricky Vee Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 "Dovremmo essere molto vicini, amico mio" dico rivolgendomi a Pak "mi ricordo che era vicino a questo laghetto, cerchiamo un grande albero con tante liane" intanto mi guardo intorno cercando di vedere se ci sono altri elementi della zona che possono farmi tornare in mente qualcosa
Killua Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 -un albero con tante liane in una foresta credo che non sia difficile da trovare, più che altro penso che sia difficile trovare "quell'albero".... non ti ricordi niente che ti possa aiutare a trovare il tuo villaggio? mentre dico questo, mi guardo attorno osservando spesso verso al cima degli alberi cercando di rimanere attento a ogni minimo movimento che possa tradire la presenza di creature che possano essere una minaccia per il gruppo.
Zell The Phoenix Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 affianco deldador. "senti, forse te l'ho già chiesto ma non ricordo....tu hai detto di aver combattuto contro dei troll,giusto?hai visto anche dei draghi?"
Killua Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 -per averlo visto, l'ho visto ma non so dirti altro... sono giunto in questa foresta solo ieri e per di più mi sono ritrovato svenuto in mezzo a una radura... e ora come ora non ricordo bene come ci ero finito li... e dopo mi ha trovato Spina.... e da qua in poi la storia la sai.... mi spiace! cerco in tutti i modi di non tradirmi con lo sguardo evitando di incrociare direttamente il suo, per poi sviare velocemente cambiando discorso: - ma quanto manca a questo villaggio e per lo più perchè ci dobbiamo fermare?
Zell The Phoenix Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 "sapresti descrivermelo per cortesia?l'ho veduto molto poco bene,e se per caso lo reicontrassimo vorrei esser un minimo preparato..."
BomberDede Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 non mi curo troppo dei discorsi degli altri, sto più attenta alla strada che ai miei compagni. cerco però di avere da spina tuttele informazioni possibili sugliavvenimenti del grande albero
Zellolo Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Nessa "Nessa direi che non ho altro da aggiungere a quel che ho già detto... cosa vuoi sapere di più preciso?" Elalith Ti guardi attorno, cercando qualcosa nei paraggi che possa corrispondere alle immagini del passato che stai scorrendo nella tua testa. Da quel che sai, in base da dove siete arrivati, il villaggio dovrebbe trovarsi tra le ore 0 le 3 [perdonatemi il tecnicismo ^^]. Sul terreno è evidente a tutti che il laghetto è anche molto frequentato dagli animali della zona. Kala intanto gioca con Pak.
Ricky Vee Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 << di qua!!! >> dico agli altri indicando con l'indice leggermente alla mia destra, poi cammino in testa al gruppo riuscendo a malapena a nascondere l'eccitazione
Zell The Phoenix Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 "R.A.L.L.E.T.A.R.E. per grazia divina,sono stanco." mi metto a fumare poichè mi sto annoiando non poco
BomberDede Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 "vorrei innanzitutto sapere se sono accaduti fatti particolari prima dell'arrivo di questi spiriti o della trasformazione degli spiriti che c'erano" sentendo le parole di astaldo mi giro verso di lui, poi di nuovo verso spina. "forse riposarsi non è una cattiva idea, vorrei però sapere da te se ritieni saggio rallentare. magari il villaggio non è poi così lontano e sarebbe inutile perdere altro tempo"
Killua Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 -beh, cosa dire... due grandi ali, una forma imponente che mette paura solo a guardarlo... dalla grandezza direi anche che è considerato un veterano per la sua razza e le sue scaglie, un colore argento.... metti tutto insieme queste cose e immagina una grandissima freccia di Mintrhil scagliata a grande velocità? beh, eccoti il drago.... e a parte la questione dell'età, penso che ogni persona che incontra un drago così poteva darti una descrizione di questo tipo... non saprei dirti altro... la mia attenzione è attirata dall'improvvisa scelta di direzione di Elalith e gli chiedo se comincia a ricordare qualcosa del suo villaggio, spostandomi vicino a lui cercando di evitare le domande di Astaldo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.