Jester87 Inviata 23 Marzo 2022 Segnala Inviata 23 Marzo 2022 Salve a tutti, sono un giocatore di ruolo e, da diversi mesi, sto giocando a Pathfinder usando Roll 20; sono alla ricerca di un gruppo con cui iniziare una campagna di D&D oppure di Pathfinder, in stile fantasy classico (con ambientazione Forgotten Realms o Golarion per intenderci). Io sono di Torino ma l'idea è di giocare su Roll 20 quindi la proposta è aperta a chiunque; chi fosse interessato mi contatti. 😉 A risentirci, giocatori
Dedè87 Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Inviato 24 Marzo 2022 Ciao, sono una giocatrice di ruolo di Napoli che per anni ha giocato all’edizione 3.5 ma purtroppo il tempo e il lavoro ha portato allo scioglimento del mio party. Adesso mi andrebbe di riprendere e quindi sono anche io alla ricerca di un gruppo. Fammi sapere😁
ilprincipedario Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Inviato 24 Marzo 2022 Se vi fa piacere, vi do il mio contatto Discord: ci conosciamo e parliamo delle vostre aspettative e dei vostri gusti per il gioco. Altrimenti credo che un PM, se si dice ancora così, possa andare bene. ilprincipedario#1906
Lopolipo.96 Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Buonsalve, anche io sono di Torino (dintorni), stai ancora cercando?
Messaggio consigliato