Obi Wan Kenobi Inviata 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviata 25 Marzo 2022 Qui potete discutere dei personaggi e mandare le schede (con myth, possibilmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 @Azog il Profanatore @Polipetto207, vi taggo così vedete anche voi il post io pensavo ad un classico mezzorco barbaro zelota, se non ho capito male si parte dal livello 1? Point buy 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Si, si parte dal livello 1, o i 27 punti o le caratteristiche standard, ognuno sceglie per sé. L'equipaggiamento dei personaggi si prende quello della classe, più le monete del background. Se qualcuno vuole farsi una storia può dirmela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Rettifico la mia affermazione precedente Voglio interpretare un drow/ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Io farei un elfo dei boschi guerriero da multiclassare a druido. Altrimenti uno stregone (possiamo usare le sottoclassi, solo quelle del manuale del giocatore o anche da altri manuali?) tiefling. Secondo voi quale sarebbe migliore? Io propenderei per lo stregone (che così mi gioco bene la metamagia fino al liv. 5 e i piccoli potenziamenti dati dalle origini stregonesche). Mi sa proprio che farò lo stregone tiefling. La storia pensavo a qualcosa del genere: essendo tiefling, vuole imparare le vie del potere (e no, non della forza @Obi Wan Kenobi 😆) per riuscire ad evocare dei demoni, e magari l'incantesimo è andato male e questo c'entra con gli zombie... Dovrei elaborarla meglio, ma ditemi se, come incipit, vada bene. Modificato 25 Marzo 2022 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Modalità battute inutili on: @Obi Wan Kenobi si potrebbe giocare con il titolo della gilda: invece che la notte dei morti viventi la notte dei morti diventi(d20) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Io farei un elfo dei boschi guerriero da multiclassare a druido. Altrimenti uno stregone (possiamo usare le sottoclassi, solo quelle del manuale del giocatore o anche da altri manuali?) tiefling. Secondo voi quale sarebbe migliore? Io propenderei per lo stregone (che così mi gioco bene la metamagia fino al liv. 5 e i piccoli potenziamenti dati dalle origini stregonesche). Mi sa proprio che farò lo stregone tiefling. La storia pensavo a qualcosa del genere: essendo tiefling, vuole imparare le vie del potere (e no, non della forza @Obi Wan Kenobi 😆) per riuscire ad evocare dei demoni, e magari l'incantesimo è andato male e questo c'entra con gli zombie... Dovrei elaborarla meglio, ma ditemi se, come incipit, vada bene. E, in caso facessi il tiefling stregone, volevo chiedere @Obi Wan Kenobi se potessi, a solo scopo scenografico, possedere anche due ali specie demone. (che non potrebbero volare, ma semplicemente dare una buona idea di chi sia io). Ok, puoi usare anche la guida omnicomprensiva di Xanathar. A proposito della storia, potremmo fare che tu sei stato convocato insieme agli altri per bloccarlo. Perché avevo già un'idea su come si è creato il virus. Quando tutti mettete le schede cominciamo. A proposito, potreste non abbandonare senza avvisare, e postare una volta ogni due giorni? Grazie mille Modificato 25 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Per fare il bg, possiamo sapere a grandi linee dove ci troviamo e perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Siete stati mandati da un uomo di cui non sapete l'identità a fermare il virus. Al momento vi trovate alle porte della città dove c'è l'antidoto per bloccare l'epidemia (l'antidoto si trova dentro la città). Modificato 25 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615042 dovrebbe esserci tutto in scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Non so se riesco a fare il personaggio oggi. Comunque tenterò di farlo appena possibile (nel giro di tre giorni è pronto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 1 ora fa, Voignar ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615042 dovrebbe esserci tutto in scheda Grazie mille. Prima la fate prima iniziamo, (anche se potremmo iniziare subito, perché non serve subito, quindi se a vo va bene possiamo iniziare subito, se no aspettiamo tutte le altre schede). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615060 VA BENE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) 6 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615060 VA BENE? Si, però specifica di che tipo è l'arco, o lungo o corto (c'è scritto nell'equipaggiamento del ranger. Modificato 25 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 È lungo 3 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Si, però specifica di che tipo è l'arco, o lungo o corto (c'è scritto nell'equipaggiamento del ranger. Fatto Scusa ma l'epidemia è diffusa solo nella città o anche nel mondo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 5 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: È lungo Fatto Scusa ma l'epidemia è diffusa solo nella città o anche nel mondo Nell'isola in cui siete voi, ma in quella città c'è l'antidoto per bloccarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 A quindi l'epidemia c'è da parecchip tempo perfetto, quindi i nostri pg sono abituati a combattere i non morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Si, c'è da qualche settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Ecco qui Mephisto! (si è dato un nome altisonante per raggiungere alti scopi...) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2615107 Quindi abbiamo un barbaro, uno stregone e un ranger, giusto? Possiamo anche cominciare, per me. Solo una cosa. Master, quando apri il thread di gioco tagga tutti noi, mettendo @ e inserendo subito dopo il nome di un utente, altrimenti mi perdo il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Ma visto che ci siamo: vogliamo conoscerci già e fare un gruppo unito? Visto che, tra le altre cose, sembriamo più una suicide squad che la Compagnia dell’Anello? Domanda per il master: il pantheon? Che dei ci sono nell’ambientazione? Ed eventualmente è possibile inserirne un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato