Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Ma se io ho una spada in una mano e un'altra spada in un'altra mano posso fare due attacchi? Sono in mutande senza equipaggiamento e con una spada quindi ho CA11 O 12 non mi ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Se le armi hanno la proprietà light puoi usarne una seconda: spada corta e pugnale mi sembra che funzioni, a memoria, nel senso che puoi usare l’azione bonus per fare un attacco con l’arma nella mano secondaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Perfetto Apena finisco il combat mi riprendo l'equipaggiamento e ce la filiamo dalla locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Ma credo che tu, come tutti noi, abbia tutto il tuo equipaggiamento, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 No mi ero svestito per dormire lo avevo scritto Sono a 1 ps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 @Obi Wan Kenobi, abbiamo o no il nostro equipaggiamento addosso? lasciatemi dire che questi zombi sono davvero molto fortunati con i tiri per colpire! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) Io sono l'unico senza equipaggiamento perché ero andato a dormire @Voignar @Obi Wan Kenobi @Azog il Profanatore Modificato 28 Marzo 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) 7 minuti fa, Voignar ha scritto: @Obi Wan Kenobi, abbiamo o no il nostro equipaggiamento addosso? lasciatemi dire che questi zombi sono davvero molto fortunati con i tiri per colpire! Ce l'avete tutti, @Polipetto207 lo hai preso mentre uscivi. Modificato 28 Marzo 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 1 minuto fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Ce l'avete tutti, @Polipetto207 lo hai preso mentre uscivi. Ok comunque mi sacrifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Wow, c'è solo uno zombi vivo, e quelli che sfondano le finestre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 E gli altri nel corridoio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Ragazzi, siamo spacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 No manda a fuoco l'intero edificio e filiamocela chi è vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 E' da sempre che aspetto questo momento!!!!!!! @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) Faccio una molotv rudimentale Modificato 28 Marzo 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addosso 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Ah....la mOlotv la tengo di sicurezza o la lancio? che posso ancora modificare il messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 31 minuti fa, Voignar ha scritto: Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addosso Quindi che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Ehiehiehiehi, la molotov la faccio io, non rubatemi il mestiere! 34 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Quindi che si fa? Ci chiudiamo in una stanza con i sani (anche se vedo che solo uno di essi è un combattente, gli altri li usiamo come esche), ci barrichiamo all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Occhio però @Polipetto207 che così il molotov non funziona. Posso farlo funzionare con i miei incantesimi (leggere il mio post). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato