Obi Wan Kenobi Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 16 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Non ne ho idea. 🙂 Non ho mai fatto un paladino, quindi potrei provarlo. Suggerimenti? Il paladino è molto forte, soprattutto contro i non morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 @Obi Wan Kenobi alla fine riusciamo a barricarci dentro la stanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Si si, ma per postare aspetto @Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Oke Adesso, Obi Wan Kenobi ha scritto: Si si, ma per postare aspetto @Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 (modificato) A me servono un paio di giorni. Se qualcuno ha idee chiare su come fare un bel paladino lo ascolto. Come razze vorrei o nano o dragonide o umano. Come stile sono indeciso se arma e scudo o arma a due mani con asta, forse la prima. Come tipologia di paladino/divinità mi piacerebbe qualcosa legato alla punizione. Modificato 29 Marzo 2022 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Io ti consiglio il dragonide o l'umano, anche io per l'arma ti consiglio la spada lunga e lo scudo. Mentre come divinità non saprei, adesso vado a guardarle e poi ti dico. Comunque le puoi trovare qui: https://dungeonsanddragons.fandom.com/it/wiki/Divinità_del_Multiverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 @Octopus83 ehilà, ci si rivede! Ottimo il Paladino, come bersaglio per le battute di Mephisto! Idea a random: Fai un Paladino Umano Vampiro Apostata. Massacri non morti con incantesimi, spada, e persino pugni! Trovi tutto il materiale tra Manuale dei Mostri, Manuale del Master e Manuale del giocatore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 50 minuti fa, Octopus83 ha scritto: A me servono un paio di giorni. Se qualcuno ha idee chiare su come fare un bel paladino lo ascolto. Come razze vorrei o nano o dragonide o umano. Come stile sono indeciso se arma e scudo o arma a due mani con asta, forse la prima. Come tipologia di paladino/divinità mi piacerebbe qualcosa legato alla punizione. Punizione nel senso punire coloro che sono "cattivi e malvagi"? @Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 @Octopus83, se vuoi fare il vampiro prendi la progenie vampirica, perché il vampiro è molto forte, anche se te lo sconsiglio, perché è pieno di svantaggi e per me sarebbe un problema inserirlo bene nella campagna, ma l'apostata non è un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Con la progenie vampirica perde molto... Un halfling paladino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Sembra l'inizio di una barzelletta brutta Ma comunque la scelta è sua e lui vuole il suo paladino o dragonide o umano o nano Il più classico sarebbe dragonide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Su un planar shift c’è una razza di vampiri detto questo: c’è il voto della vendetta impostato per “punire”, è uno dei più offensivi che ci sono; altrimenti devi virare un poco più sul tank ed usare Conquest o Ancient, altra buona opzione, forse riadattata un poco, sarebbe il Watcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 15 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Punizione nel senso punire coloro che sono "cattivi e malvagi"? @Octopus83 punire chi sbaglia. non per forza cattivo o malvagio 😄 eviterei sicuramente i vampiri come razza, non mi sembra il caso. Dobbiamo farlo di livello 1 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 5 minuti fa, Octopus83 ha scritto: punire chi sbaglia. non per forza cattivo o malvagio 😄 eviterei sicuramente i vampiri come razza, non mi sembra il caso. Dobbiamo farlo di livello 1 giusto? Si di livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Scegli tu quale razza prima avevi detto o dragonide o nano o umano scegli tu qaule tra queste razza ti piace di più non andare su razze troppo difficili. @Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 30 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 @Octopus83 puoi fare qualunque razza non homebrew. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Ecco Leonida Paladino di Helm, mezz'elfo. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2617543 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Caricalo in schede pg, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Ottimo, benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato