Obi Wan Kenobi Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) 41 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Che programma hai usato? @Obi Wan Kenobi Tiled map maker, su play store. Modificato 1 Aprile 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Grazie 12 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Tiled map maker, su play store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 In reatà se ne possono fare di migliori e più dettagliate utilizzando roll20 e il sito forgotten adventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 20 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: In reatà se ne possono fare di migliori e più dettagliate utilizzando roll20 e il sito forgotten adventure. Questa mappa è solo per farvi vedere il luogo di combattimento, e le vostre posizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Questa mappa è solo per farvi vedere il luogo di combattimento, e le vostre posizioni. Usa excel o PowerPoint 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Ma perché quella che ho fatto non va bene? Non volevo fare una cosa dettagliata, ma solo farvi vedere il luogo di combattimento e le vostre posizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Per me va benissimo 4 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Ma perché quella che ho fatto non va bene? Non volevo fare una cosa dettagliata, ma solo farvi vedere il luogo di combattimento e le vostre posizioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Più che altro non si vedono bene i personaggi, e non capisco onestamente chi è chi (ok, io sono quello a terra moribondo, ma altrimenti non mi troverei) un foglio Excel, con i quadretti colorati di un colore diverso per ognuno, non è bellissimo da vedere ma molto pratico ed immediato; se proprio vuoi puoi ritagliare delle immagini e fare dei token per ognuno di noi ed i mostri, ma è un lavoro lungo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Master chiarimenti usi quello che vuoi. Son d'accordo con Voignar, di base ma fai come ritieni più corretto. Con excel è molto intuitivo da vedere anche se ha qualche dettaglio in meno. Alla fine serve veramente solo durante i combattimenti. Io sono vicino al gigante ed al Barbaro morente? Posso fare imposizione delle mani e stare sulla difensiva mentre lui scappa sulla difensiva? O scappare insieme ma fare io da Scudo? Altra domanda al party ma l'obiettivo ora è uccidere il ciccione o scappare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 (modificato) Ho controllato l'applicazione e potresti mettere i segnalini di posizione 15 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Ma perché quella che ho fatto non va bene? Non volevo fare una cosa dettagliata, ma solo farvi vedere il luogo di combattimento e le vostre posizioni. Modificato 2 Aprile 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 20 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Il mostro era appena fuori dalla finestra, e quindi la locanda è ancora intera. Per il tiro salvezza, ho tirato, e tutti e due hanno fatto meno di 12. Come hai fatto ad aumentare la luminosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 @Voignar: giallo @Octopus83: rosso @Polipetto207: verde @Azog il Profanatore: azzurro @Polipetto207 ho messo un pavimento chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Un altro giocatore vorrebbe unirsi con un chierico già pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Se hai il pg già pronto direi di si così evitiamo sprechi di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 @Octopus83 tocca a te commentare la campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Master, se usi forgotten adventurer, un'app per le token e roll20 ti vengono fantastiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Il 2/4/2022 at 02:16, Octopus83 ha scritto: Master chiarimenti usi quello che vuoi. Son d'accordo con Voignar, di base ma fai come ritieni più corretto. Con excel è molto intuitivo da vedere anche se ha qualche dettaglio in meno. Alla fine serve veramente solo durante i combattimenti. Io sono vicino al gigante ed al Barbaro morente? Posso fare imposizione delle mani e stare sulla difensiva mentre lui scappa sulla difensiva? O scappare insieme ma fare io da Scudo? Altra domanda al party ma l'obiettivo ora è uccidere il ciccione o scappare? Si, sei vicino al gigante e al barbaro. Si, puoi fare imposizione delle mani come azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Proverei a curare e scappare mentre gli altri ci coprono la fuga. Appena posso posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Io non ho capito una cosa: a che passi è la taverna? Sta andando a fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 11 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Io non ho capito una cosa: a che passi è la taverna? Sta andando a fuoco? No, ha solo le finestre del corridoio sfondate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato