Obi Wan Kenobi Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Riguardo a quello che voleva unirsi, cosa dico?
Azog il Profanatore Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 @Polipetto207 occhio perché se avevi già un'arma in mano, ti costa un'azione cambiarla con l'arco. Quindi devi aspettare il prossimo turno per attaccare.
Octopus83 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 @Obi Wan Kenobi riusciamo a usare il tdg per il tdg e questo topic per le altre cose? se no si sporca ed è un peccato! 🙂 secondo me con 1PF lui va ad 1PF ed è up & runnging. se ne servono due ne darò due. ma ne ho 5 non voglio sprecarli 😛
Obi Wan Kenobi Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Ok, scriverò qui. Lo faccio arrivare a 1 punto ferita. Ne devi usare solo uno. @ilTipo, prova a chiedere anche tu, perché non ho capito bene.
ilTipo Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 (modificato) 12 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Ok, scriverò qui. Lo faccio arrivare a 1 punto ferita. Ne devi usare solo uno. @ilTipo, prova a chiedere anche tu, perché non ho capito bene. Cosa devo chiedere? Comunque sono il nuovo giocatore che chiedeva di entrare ed ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2619000 e aspetto Spoiler Poi non so so dovete abilitarmi o altro dato che non ho ricevuto l'invito Modificato 5 Aprile 2022 da ilTipo
Obi Wan Kenobi Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Ok, direi che ti aggiungo. Domani posto, e inserisco il tuo PG.
Azog il Profanatore Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Ha un martello da guerra. Solo una cosa @ilTipo come mai hai 18 di CA? La corazza di scaglie da 14+2 (massimo due di destrezza). Includi anche lo scudo?
ilTipo Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 13 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ha un martello da guerra. Solo una cosa @ilTipo come mai hai 18 di CA? La corazza di scaglie da 14+2 (massimo due di destrezza). Includi anche lo scudo? Si era incluso lo scudo ma adesso ho messo 16 dato che andrò di martello a due mani per usare al meglio la magia
Octopus83 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 ciao scusatemi, son stato alcuni giorni KO. @Obi Wan Kenobi Abbiamo postato tutti o manca qualcuno?
Obi Wan Kenobi Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Ops scusate, credevo di aver postato... Un altro si vorrebbe unire: @MasterX.
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Inviato 12 Aprile 2022 @Obi Wan Kenobi riusciremmo a tenere un ritmo? (so di essere l'ultimo che può dirlo) Altrimenti avvisa, e ci adattiamo di conseguenza. 👍
ilTipo Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Inviato 12 Aprile 2022 12 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Ma avete postato tutti? Credo che manchino @Voignar e @Octopus83
Messaggio consigliato