Polipetto207 Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Io ho postato 16 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Tutto bene? Ho postato 2 giorni fa... Spero che non abbiate perso la voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Io oggi dovrei postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Sono a terra ? Cmunque come dice mia nonna fatti i fatti tuoi e campi cent'anni Guardo dentro ad una casa e mi arrivano due freccie hahahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 A cosa assomiglia la "cosa" che ci sta chiedendo aiuto dal pozzo? Io la lascerei dove si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 2 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 @Polipetto207 no, hai solo preso i danni, ma non sei morto o svenuto. @Azog il Profanatore la creature assomiglia a un umano, anche se è difficile capire cosa sia esattamente, perché è ricoperta di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Gli scheletri spadaccini quanto sono vicini a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 3 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Circa 9 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Ragazzi che facciamo? proviamo ad andare tutti verso lacasa con la figura dietro la finestra? oppure combattiamo qui gli sceletri? se ci separiamo rischiamo di morire male 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 9 ore fa, Octopus83 ha scritto: Ragazzi che facciamo? proviamo ad andare tutti verso lacasa con la figura dietro la finestra? oppure combattiamo qui gli sceletri? se ci separiamo rischiamo di morire male 🙂 Per ora direi di combattere gli scheletri, se poi ne escono troppi ci rifugiamo dentro la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Oggi non riesco a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Tutt'apposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Se è un problema continuare, non preoccuparti, andremo avanti quando sarai più libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Quoto Azog, se è problematico continuare con questo ritmo di un post ogni 3 giorni o anche l' avventura per intero (speriamo di no) non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 13 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Scusate per la lunga assenza, ma sono stato pieno di impegni. Spero che non succeda più, ora posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 13 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Mi sono appena accorto che manca @Azog il Profanatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Tutt'apposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 15 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Non ho capito le vostre azioni di combattimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 (modificato) 50 minuti fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Non ho capito le vostre azioni di combattimento... In che senso? Io uso fiamma sacra su uno degli scheletri e poi curo Beiro. Modificato 15 Giugno 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Io vado con il dardo di fuoco sugli scheletri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Io vado dai miei cpmpagni e intanto tiro fuori le due spade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato