Jump to content

Featured Replies

comment_1799450

Ma se io ho una spada in una mano e un'altra spada in un'altra mano posso fare due attacchi?

Sono in mutande senza equipaggiamento e con una spada quindi ho CA11 O 12 non mi ricordo

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addos

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Scusate ho scritto "mettilo in schede pg", ma ho sbagliato completamente discussione🤣

• Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF.  Mi scuso per il disagio c

Posted Images

comment_1799453

Se le armi hanno la proprietà light puoi usarne una seconda: spada corta e pugnale mi sembra che funzioni, a memoria, nel senso che puoi usare l’azione bonus per fare un attacco con l’arma nella mano secondaria 

comment_1799476

Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addosso 

comment_1799486
31 minuti fa, Voignar ha scritto:

Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addosso 

Quindi che si fa?

comment_1799491

Ehiehiehiehi, la molotov la faccio io, non rubatemi il mestiere!

34 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Quindi che si fa?

Ci chiudiamo in una stanza con i sani (anche se vedo che solo uno di essi è un combattente, gli altri li usiamo come esche), ci barrichiamo all'interno.