Jump to content

Featured Replies

comment_1801972

scusate ragazzi 10 giorni di inferno ... spero di riprendere un po di ritmo.

Per quanto mi riguarda il master decide sul numero di giocatori, chi dentro e chi fuori.

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gente, un minimo di calma (e lo sta dicendo il barbaro della campagna): barrichiamoci in una stanza, assieme a quelli che sono ancora sani, invece di uscire e ritrovarci con un’orsa di non morti addos

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Scusate ho scritto "mettilo in schede pg", ma ho sbagliato completamente discussione🤣

• Ciao ragazzi, scusate il ritardo e scusate la lentezza delle ultime settimane. non mi piace giocare così, quindi decido di fare un passo indietro ed abbandonare il PBF.  Mi scuso per il disagio c

Posted Images

comment_1803573

boyz son 10 giorni che non avanziamo. che dobbiamo fare? onestamente non mi sento coinvolto nella storia se non c'è neanche ritmo la vedo molto dura.

Edited by Octopus83

• Author
comment_1803574
2 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

boyz son 10 giorni che non avanziamo. che dobbiamo fare? onestamente non mi sento coinvolto nella storia se non c'è neanche ritmo la vedo molto dura.

Sto aspettando @Voignar.

comment_1803575

non penso tu debba aspettarlo. avanza quando arriva (se arriva) riprende il giro. 

hai un gruppo fermo perchè una persona non posta. Non dico che è la prassi che uno non posti in un PBF ma capita e capiterà, non fermare tutto il gruppo. 

datti un tempo limite per aspettarlo (che non siano 10 giorni però) e poi posta. Alcuni dicono "oggi pomeriggio posto" altri dicono "posto ogni 48h" danno una regola o danno una indicaizone, chi c'è c'è. 

Se non fai così il rischio è che stai sempre fermo per un motivo o per un altro.

comment_1803767

Master darai exp diversi fra PG o darei exp di gruppo? nel secondo caso possiamo tracciare solo i level up? 

cmq ho aggiornato la scheda. mi ricordate a quanto c'è il levelup?

• Author
comment_1803783

Do XP uguali a tutti perché in una vecchia campagna il master li dava separati, e alla fine c'era un personaggio al livello 5 e un personaggio al livello 2...

Comunque ora dovete fare il level up.

Edited by Obi Wan Kenobi

• 2 settimane dopo...