Azog il Profanatore Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Mephisto Accidenti, Beiro, quante storie per un compagno a terra... è solo svenuto! dico, guardando disgustato le operazioni di Beiro e rimanendo a distanza,scagliando dardi di fuoco contro il grosso. Forza, fenomeno, dico a Leonida,eliminiamo gli ultimi, che comincio ad essere stufo di questa puzza di cadavere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Leonida provo a colpire nuovamente il bestione, sperando che il mostro si disinteressi al barbaro svenuto. Spoiler +5 txc , 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Il barbaro rimane a terra, mentre un dardo di fuoco colpisce lo zombi. Beiro fallisce nel cercare di stabilizzare Corhyn, mentre lo zombi viene colpito dall'arma di Leonida. Esso si arrabbia, e sferra un forte pugno contro Leonida. Spoiler Dardo di fuoco: 3 danni Arma di Leonida: 11 danni Tiro contro morte di Corhyn: 10 Pugno dello zombi: 7 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 (modificato) beiro prendo in mano l'arco e insulto lo zombie gigante "sei solo una grossa grassa obesa caracassa ambulante che pire da vivo facevi schifo sei solo un'orribile mostruosità schifosa piena di merdA!!! " Modificato 4 Aprile 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Leonida impongo le mani sul barbaro per farlo riprendere Rialzati combattente! muovendomi intorno al gigante provo a dare un vantaggio tattico al mio compagno Abbattiamolo! Spoiler imporre le mani 1PF all'amico barbarozzo. provo a dare vantaggio finacheggiando il ciccione, so che è una regola opzionale magari la usi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Ma dando un punto ferita al barbaro, lo stabilizzi e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Mephisto Rido, gustandomi la scena di lotta. Forza, ragazzi, finiamo questo simpaticone! dico poi, scagliando l'ennesimo dardo di fuoco, e tenendomi a distanza, mentre mi guardo attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Corhyn Mi rialzo, impugnando a due mani lo spadone ed abbattendolo con tutta la forza possibile sullo zombie Spoiler Ira; spadone, +5, 2d6+5, resistenza ai danni fisici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 beiro miro con l'arco lo zombie e scocco la freccia per finirlo Spoiler Tpc +4. Dani 1d8+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Il barbaro si alza, e colpisce lo zombi. Poi il dardo di fuoco gli arriva in faccia (allo zombi), infine la freccia di Beiro lo colpisce. Lo zombi si gira verso Leonida, e cerca di colpirlo, ma senza successo. Poi vedete un tipo che vi guarda, con un'armatura luccicante. @ilTipo, puoi entrare. Spoiler Spadone: 12 danni Dardo di fuoco: 5 danni Freccia: 5 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 (modificato) beiro guardo lo zombie che è ancora in piedi e dico il panzone non va giù eh gli scocco un'altra freccia, nel mentre guardo il tipo in armatura liccicante e dico Ehi tu vieni ad aiutarci Spoiler TPC +4. DANNI 1D8+2 Modificato 9 Aprile 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Uthgar Goldenbeard Che questa immonda creatura subisca il castigo di Kelemvor e la sua anima liberata e giudicata dalla sua saggezza. Questa è la mia missione proferita in sogno dal Signore della Morte esclamo mentre stringo l'amuleto con il simbolo di Kelemevor e un bagliore discende sul grosso zombie Spoiler Uso Fiamma sacra ts su destrezza (cd 13) se non lo supera subisce 1d8 danni radiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Mephisto E tu chi diavolo saresti? dico al nuovo arrivato. L'ennesimo novellino in cerca di gloria e ricchezze? Aletto dardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Leonida Presto continuiamo a colpirlo, sento che la vittoria è vicina! Helm guida la mia mano! convinto di poterlo abbattere provo a colpirlo! Spoiler +5 txc , 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Mephisto Che guidi la tua mano, va benissimo, basta che guidi meglio. dico a Leonida, secco. Ok, diamoci da fare ad eliminare questo marciume, comincia a puzzare un po' troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Corhyn Mephisto, turati la bocca e datti da fare! dico, abbattendo ancora lo spadone sullo zombie Spoiler Spadone +5, 2d6+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 16 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Tutte le armi e il dardo di fuoco colpiscono lo zombi, che cade a terra, perdendo la testa, la cui rotola fino ai piedi di Corhyn. Intanto giunge l'alba, e le prime luci del sole vi accecano. Delle persone escono dalle case intorno a voi, e vi chiamano eroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 beiro appena vedo le prime luci dell'alba e appena vedo lo zombie morto mi scappa un sorriso ma appena vedo le persone intorno a noi dico EROI?!?!EROI!!? È già tanti se non siamo morti sta sera, se non foase stato per quei due che ci hanno aiutato saremo morti Detto questo mi accascio a terra per le ferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Mephisto Non vero, caro mio. dico a Beiro. Senza di loro sareste morti. Poi vado in mezzo alla folla, per farmi acclamare ad eroe. Servirà uno spazzino, lì dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Uthgar Goldenbeard Osservo le persone uscire dalle case e alzo la mano in segno di saluto alzate le vostre preghiere agli dei affinché porgano una mano a protezione di questa terra corrotta dal male dopo di che mi rivolgo al gruppo credo che sia il momento di presentarmi. Io sono Uthgar Goldenbeard, esorcista e cacciatori di non morti venuto in quest'isola come missione divina per conto del sacro Kelemvor una volta detto questo mi avvicino a Beiro e gli tocco la fronte non è ancora il momento di incontrarlo. Spoiler Uso cura ferite su Beiro ripristina 1d8+3 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato