Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mephisto

Accidenti, Beiro, quante storie per un compagno a terra... è solo svenuto! dico, guardando disgustato le operazioni di Beiro e rimanendo a distanza,scagliando dardi di fuoco contro il grosso. 

Forza, fenomeno, dico a Leonida,eliminiamo gli ultimi, che comincio ad essere stufo di questa puzza di cadavere. 

Inviato

Il barbaro rimane a terra, mentre un dardo di fuoco colpisce lo zombi. Beiro fallisce nel cercare di stabilizzare Corhyn, mentre lo zombi viene colpito dall'arma di Leonida. Esso si arrabbia, e sferra un forte pugno contro Leonida.

Spoiler

Dardo di fuoco: 3 danni

Arma di Leonida: 11 danni

Tiro contro morte di Corhyn: 10

Pugno dello zombi: 7 danni

Inviato (modificato)

beiro 

prendo in mano l'arco e insulto lo zombie gigante "sei solo una grossa grassa obesa caracassa ambulante che pire da vivo facevi schifo sei solo un'orribile mostruosità schifosa piena di merdA!!! "

Modificato da Polipetto207
Inviato

Leonida

impongo le mani sul barbaro per farlo riprendere Rialzati combattente!

muovendomi intorno al gigante provo a dare un vantaggio tattico al mio compagno Abbattiamolo!

Spoiler

imporre le mani 1PF all'amico barbarozzo.

provo a dare vantaggio finacheggiando il ciccione, so che è una regola opzionale magari la usi.

Inviato

Corhyn 

Mi rialzo, impugnando a due mani lo spadone ed abbattendolo con tutta la forza possibile sullo zombie 

Spoiler

Ira; spadone, +5, 2d6+5, resistenza ai danni fisici 

Inviato

Il barbaro si alza, e colpisce lo zombi. Poi il dardo di fuoco gli arriva in faccia (allo zombi), infine la freccia di Beiro lo colpisce. Lo zombi si gira verso Leonida, e cerca di colpirlo, ma senza successo. 

Poi vedete un tipo che vi guarda, con un'armatura luccicante. @ilTipo, puoi entrare.

Spoiler

Spadone: 12 danni

Dardo di fuoco: 5 danni

Freccia: 5 danni

Inviato (modificato)

beiro

guardo lo zombie che è ancora in piedi e dico il panzone non va giù eh gli scocco un'altra freccia, nel mentre guardo il tipo in armatura liccicante e dico Ehi tu vieni ad aiutarci

Spoiler

TPC +4.  DANNI 1D8+2

Modificato da Polipetto207
Inviato

Uthgar Goldenbeard

Che questa immonda creatura subisca il castigo di Kelemvor e la sua anima liberata e giudicata dalla sua saggezza. Questa è la mia missione proferita in sogno dal Signore della Morte esclamo mentre stringo l'amuleto con il simbolo di Kelemevor e un bagliore discende sul grosso zombie

Spoiler

Uso Fiamma sacra

ts su destrezza (cd 13) se non lo supera subisce 1d8 danni radiosi

Inviato

Tutte le armi e il dardo di fuoco colpiscono lo zombi, che cade a terra, perdendo la testa, la cui rotola fino ai piedi di Corhyn. Intanto giunge l'alba, e le prime luci del sole vi accecano. 

Delle persone escono dalle case intorno a voi, e vi chiamano eroi.

Inviato

beiro

appena vedo le prime luci dell'alba e appena vedo lo zombie morto mi scappa un sorriso ma appena vedo le persone intorno a noi dico EROI?!?!EROI!!? È già tanti se non siamo morti sta sera, se non foase stato per quei due che ci hanno aiutato saremo morti

Detto questo mi accascio a terra per le ferite

Inviato

Uthgar Goldenbeard

Osservo le persone uscire dalle case e alzo la mano in segno di saluto alzate le vostre preghiere agli dei affinché porgano una mano a protezione di questa terra corrotta dal male  dopo di che mi rivolgo al gruppo credo che sia il momento di presentarmi. Io sono Uthgar Goldenbeard, esorcista e cacciatori di non morti venuto in quest'isola come missione divina per conto del sacro Kelemvor una volta detto questo mi avvicino a Beiro e gli tocco la fronte non è ancora il momento di incontrarlo.

Spoiler

Uso cura ferite su Beiro

ripristina 1d8+3 pf

• Crea nuovo...