Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1812876

Distruggete anche l'ultimo scheletro, che si smonta in mille pezzi, o meglio, in mille ossa. Poi vi ricordate della creatura nel pozzo e della creatura della casa. Quando guardate giù nel pozzo, non la vedete più.

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Polipetto207
    Polipetto207

Beiro Poi dico a mephisto all'orecchio questo ha perso qualche rotella

• Corhyn  Ma perché sempre gli idioti devo accompagnare…  penso, mentre soffoco a forza la voglia di spaccare le teste dei miei compagni di viaggio sul tavolo, ma solo perché la mia dea mi ha

• Polipetto207
    Polipetto207

BEIRO Appena sento i rumori in fondo al corridoio dico "ce ne sono altri stanno cercando di entrare, finiamo qeusto e nascondiamoci in una stanza barrichiamo la porta e non facciamo nessun rumore

comment_1812886

Beiro galanodel

visto la mancanza della creatura nel pozzo guardo subito se c'è la creatura in casa.

e dico

non mi piace la situazione.

Spoiler

Percezione +4

comment_1812926

Uthgar Goldenbeard

Anche a me non piace la situazione, la creatura dentro al pozzo non si vede. Secondo me è possibile che lì sotto ci sia una qualche sotto di passaggio secreto oppure si sta nascondendo alla nostra vista rispondo a Beiro guardando nel pozzo.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_1817177

Voi discutete e vi guardate intorno (senza successo) sentite dei passi dietro di voi, e quando vi girate vedete una "persona" ricoperta di sangue, che vi si avvicina tranquillamente.

Buondì viandanti la sua voce è roca, come se avesse solo una corda vocale siete arrivati di qui sani e salvi, e non è cosa da poco. Poi vi squadra, con sguardo assente oh scusate, non ci siamo presentati, io sono... Mentre parlava un urlo che viene da un vicolo vi fa sobbalzare, e quando guardate cosa sta succedendo vedete una persona che sta venendo trascinata in un tombino.

comment_1817282

Uthgar Goldenbeard

Senza nemmeno il tempo di salutare il nuovo arrivato mi precipito alla fonte dell'urlo e vedendo la persona in pericolo corro ad aiutarla.

Presto aiutate questo poveretto! Forse sta venendo preso dalla creatura del pozzo!

Spoiler

For +1 per cercare di sollevare dal tombino la persona

comment_1817284

Beiro galanodel

neanche il tempo di respirare che c'è gia una'altro problema, rinfodero le spade corte e corro ad aiutare l'uomo in pericolo, senza calcolare di striscio l'uomo appena arrivato

Spoiler

Forza + 2

Edited by Polipetto207