18 Luglio 20222 anni Author comment_1812876 Distruggete anche l'ultimo scheletro, che si smonta in mille pezzi, o meglio, in mille ossa. Poi vi ricordate della creatura nel pozzo e della creatura della casa. Quando guardate giù nel pozzo, non la vedete più.
18 Luglio 20222 anni comment_1812886 Beiro galanodel visto la mancanza della creatura nel pozzo guardo subito se c'è la creatura in casa. e dico non mi piace la situazione. Spoiler Percezione +4
18 Luglio 20222 anni comment_1812926 Uthgar Goldenbeard Anche a me non piace la situazione, la creatura dentro al pozzo non si vede. Secondo me è possibile che lì sotto ci sia una qualche sotto di passaggio secreto oppure si sta nascondendo alla nostra vista rispondo a Beiro guardando nel pozzo.
28 Luglio 20222 anni comment_1814146 Mephisto Il miglior modo di scoprirlo è andare là sotto. dico, sovrappensiero. Chi si offre?
6 Settembre 20222 anni Author comment_1817177 Voi discutete e vi guardate intorno (senza successo) sentite dei passi dietro di voi, e quando vi girate vedete una "persona" ricoperta di sangue, che vi si avvicina tranquillamente. Buondì viandanti la sua voce è roca, come se avesse solo una corda vocale siete arrivati di qui sani e salvi, e non è cosa da poco. Poi vi squadra, con sguardo assente oh scusate, non ci siamo presentati, io sono... Mentre parlava un urlo che viene da un vicolo vi fa sobbalzare, e quando guardate cosa sta succedendo vedete una persona che sta venendo trascinata in un tombino.
7 Settembre 20222 anni comment_1817282 Uthgar Goldenbeard Senza nemmeno il tempo di salutare il nuovo arrivato mi precipito alla fonte dell'urlo e vedendo la persona in pericolo corro ad aiutarla. Presto aiutate questo poveretto! Forse sta venendo preso dalla creatura del pozzo! Spoiler For +1 per cercare di sollevare dal tombino la persona
7 Settembre 20222 anni comment_1817284 Beiro galanodel neanche il tempo di respirare che c'è gia una'altro problema, rinfodero le spade corte e corro ad aiutare l'uomo in pericolo, senza calcolare di striscio l'uomo appena arrivato Spoiler Forza + 2 Edited 7 Settembre 20222 anni by Polipetto207