1 Aprile 20223 anni comment_1800335 Mephisto Accidenti, Beiro, quante storie per un compagno a terra... è solo svenuto! dico, guardando disgustato le operazioni di Beiro e rimanendo a distanza,scagliando dardi di fuoco contro il grosso. Forza, fenomeno, dico a Leonida,eliminiamo gli ultimi, che comincio ad essere stufo di questa puzza di cadavere.
4 Aprile 20223 anni comment_1800669 Leonida provo a colpire nuovamente il bestione, sperando che il mostro si disinteressi al barbaro svenuto. Spoiler +5 txc , 1d8+3
4 Aprile 20223 anni Author comment_1800707 Il barbaro rimane a terra, mentre un dardo di fuoco colpisce lo zombi. Beiro fallisce nel cercare di stabilizzare Corhyn, mentre lo zombi viene colpito dall'arma di Leonida. Esso si arrabbia, e sferra un forte pugno contro Leonida. Spoiler Dardo di fuoco: 3 danni Arma di Leonida: 11 danni Tiro contro morte di Corhyn: 10 Pugno dello zombi: 7 danni
4 Aprile 20223 anni comment_1800720 beiro prendo in mano l'arco e insulto lo zombie gigante "sei solo una grossa grassa obesa caracassa ambulante che pire da vivo facevi schifo sei solo un'orribile mostruosità schifosa piena di merdA!!! " Edited 4 Aprile 20223 anni by Polipetto207
5 Aprile 20223 anni comment_1800903 Leonida impongo le mani sul barbaro per farlo riprendere Rialzati combattente! muovendomi intorno al gigante provo a dare un vantaggio tattico al mio compagno Abbattiamolo! Spoiler imporre le mani 1PF all'amico barbarozzo. provo a dare vantaggio finacheggiando il ciccione, so che è una regola opzionale magari la usi.
5 Aprile 20223 anni Author comment_1800916 Ma dando un punto ferita al barbaro, lo stabilizzi e basta?
5 Aprile 20223 anni comment_1800943 Mephisto Rido, gustandomi la scena di lotta. Forza, ragazzi, finiamo questo simpaticone! dico poi, scagliando l'ennesimo dardo di fuoco, e tenendomi a distanza, mentre mi guardo attorno.
5 Aprile 20223 anni comment_1800953 Corhyn Mi rialzo, impugnando a due mani lo spadone ed abbattendolo con tutta la forza possibile sullo zombie Spoiler Ira; spadone, +5, 2d6+5, resistenza ai danni fisici
6 Aprile 20223 anni comment_1800977 beiro miro con l'arco lo zombie e scocco la freccia per finirlo Spoiler Tpc +4. Dani 1d8+2
9 Aprile 20223 anni Author comment_1801462 Il barbaro si alza, e colpisce lo zombi. Poi il dardo di fuoco gli arriva in faccia (allo zombi), infine la freccia di Beiro lo colpisce. Lo zombi si gira verso Leonida, e cerca di colpirlo, ma senza successo. Poi vedete un tipo che vi guarda, con un'armatura luccicante. @ilTipo, puoi entrare. Spoiler Spadone: 12 danni Dardo di fuoco: 5 danni Freccia: 5 danni
9 Aprile 20223 anni comment_1801465 beiro guardo lo zombie che è ancora in piedi e dico il panzone non va giù eh gli scocco un'altra freccia, nel mentre guardo il tipo in armatura liccicante e dico Ehi tu vieni ad aiutarci Spoiler TPC +4. DANNI 1D8+2 Edited 9 Aprile 20223 anni by Polipetto207
9 Aprile 20223 anni comment_1801470 Uthgar Goldenbeard Che questa immonda creatura subisca il castigo di Kelemvor e la sua anima liberata e giudicata dalla sua saggezza. Questa è la mia missione proferita in sogno dal Signore della Morte esclamo mentre stringo l'amuleto con il simbolo di Kelemevor e un bagliore discende sul grosso zombie Spoiler Uso Fiamma sacra ts su destrezza (cd 13) se non lo supera subisce 1d8 danni radiosi
9 Aprile 20223 anni comment_1801490 Mephisto E tu chi diavolo saresti? dico al nuovo arrivato. L'ennesimo novellino in cerca di gloria e ricchezze? Aletto dardo
13 Aprile 20222 anni comment_1801971 Leonida Presto continuiamo a colpirlo, sento che la vittoria è vicina! Helm guida la mia mano! convinto di poterlo abbattere provo a colpirlo! Spoiler +5 txc , 1d8+3
14 Aprile 20222 anni comment_1802083 Mephisto Che guidi la tua mano, va benissimo, basta che guidi meglio. dico a Leonida, secco. Ok, diamoci da fare ad eliminare questo marciume, comincia a puzzare un po' troppo.
14 Aprile 20222 anni comment_1802107 Corhyn Mephisto, turati la bocca e datti da fare! dico, abbattendo ancora lo spadone sullo zombie Spoiler Spadone +5, 2d6+5
16 Aprile 20222 anni Author comment_1802338 Tutte le armi e il dardo di fuoco colpiscono lo zombi, che cade a terra, perdendo la testa, la cui rotola fino ai piedi di Corhyn. Intanto giunge l'alba, e le prime luci del sole vi accecano. Delle persone escono dalle case intorno a voi, e vi chiamano eroi.
16 Aprile 20222 anni comment_1802340 beiro appena vedo le prime luci dell'alba e appena vedo lo zombie morto mi scappa un sorriso ma appena vedo le persone intorno a noi dico EROI?!?!EROI!!? È già tanti se non siamo morti sta sera, se non foase stato per quei due che ci hanno aiutato saremo morti Detto questo mi accascio a terra per le ferite
16 Aprile 20222 anni comment_1802344 Mephisto Non vero, caro mio. dico a Beiro. Senza di loro sareste morti. Poi vado in mezzo alla folla, per farmi acclamare ad eroe. Servirà uno spazzino, lì dentro.
16 Aprile 20222 anni comment_1802348 Uthgar Goldenbeard Osservo le persone uscire dalle case e alzo la mano in segno di saluto alzate le vostre preghiere agli dei affinché porgano una mano a protezione di questa terra corrotta dal male dopo di che mi rivolgo al gruppo credo che sia il momento di presentarmi. Io sono Uthgar Goldenbeard, esorcista e cacciatori di non morti venuto in quest'isola come missione divina per conto del sacro Kelemvor una volta detto questo mi avvicino a Beiro e gli tocco la fronte non è ancora il momento di incontrarlo. Spoiler Uso cura ferite su Beiro ripristina 1d8+3 pf