Vai al contenuto

Capitolo 1


Obi Wan Kenobi

Messaggio consigliato

Mephisto

Accidenti, Beiro, quante storie per un compagno a terra... è solo svenuto! dico, guardando disgustato le operazioni di Beiro e rimanendo a distanza,scagliando dardi di fuoco contro il grosso. 

Forza, fenomeno, dico a Leonida,eliminiamo gli ultimi, che comincio ad essere stufo di questa puzza di cadavere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barbaro rimane a terra, mentre un dardo di fuoco colpisce lo zombi. Beiro fallisce nel cercare di stabilizzare Corhyn, mentre lo zombi viene colpito dall'arma di Leonida. Esso si arrabbia, e sferra un forte pugno contro Leonida.

Spoiler

Dardo di fuoco: 3 danni

Arma di Leonida: 11 danni

Tiro contro morte di Corhyn: 10

Pugno dello zombi: 7 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonida

impongo le mani sul barbaro per farlo riprendere Rialzati combattente!

muovendomi intorno al gigante provo a dare un vantaggio tattico al mio compagno Abbattiamolo!

Spoiler

imporre le mani 1PF all'amico barbarozzo.

provo a dare vantaggio finacheggiando il ciccione, so che è una regola opzionale magari la usi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barbaro si alza, e colpisce lo zombi. Poi il dardo di fuoco gli arriva in faccia (allo zombi), infine la freccia di Beiro lo colpisce. Lo zombi si gira verso Leonida, e cerca di colpirlo, ma senza successo. 

Poi vedete un tipo che vi guarda, con un'armatura luccicante. @ilTipo, puoi entrare.

Spoiler

Spadone: 12 danni

Dardo di fuoco: 5 danni

Freccia: 5 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uthgar Goldenbeard

Che questa immonda creatura subisca il castigo di Kelemvor e la sua anima liberata e giudicata dalla sua saggezza. Questa è la mia missione proferita in sogno dal Signore della Morte esclamo mentre stringo l'amuleto con il simbolo di Kelemevor e un bagliore discende sul grosso zombie

Spoiler

Uso Fiamma sacra

ts su destrezza (cd 13) se non lo supera subisce 1d8 danni radiosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beiro

appena vedo le prime luci dell'alba e appena vedo lo zombie morto mi scappa un sorriso ma appena vedo le persone intorno a noi dico EROI?!?!EROI!!? È già tanti se non siamo morti sta sera, se non foase stato per quei due che ci hanno aiutato saremo morti

Detto questo mi accascio a terra per le ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Uthgar Goldenbeard

Osservo le persone uscire dalle case e alzo la mano in segno di saluto alzate le vostre preghiere agli dei affinché porgano una mano a protezione di questa terra corrotta dal male  dopo di che mi rivolgo al gruppo credo che sia il momento di presentarmi. Io sono Uthgar Goldenbeard, esorcista e cacciatori di non morti venuto in quest'isola come missione divina per conto del sacro Kelemvor una volta detto questo mi avvicino a Beiro e gli tocco la fronte non è ancora il momento di incontrarlo.

Spoiler

Uso cura ferite su Beiro

ripristina 1d8+3 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...