Auros Inviata 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviata 25 Marzo 2022 Salve, sono un Master che è rimasto senza gruppi, e sto cercando valorosi avventurieri per giocare l'avventura "la miniera perduta di Phandelver". Essendo la campagna introduttiva vanno benissimo giocatori novizi, ma si accettano tutti (se fate i tossici però la vostra avventura sarà molto breve, vi avverto). Per giocare verranno usati Google meet per il vocale (cam non richiesta), e Foundry VTT per tutto il resto, se non conoscete il programma o non siete pratici non ci sono problemi, sono disponibile anche a fare una sessione 0 per creazione personaggio/spiegazioni. Per altre informazioni scrivetemi su discord DarkWhiteeye#1572. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiger Inviato 26 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Ciao! Noi stiamo proprio cercando un Dungeon Master per giocare Online. Siamo un gruppo di 4 persone alle prime armi con DnD, ma con tanta voglia di iniziare una campagna. Abbiamo praticamente già fatto le schede giocatori, ci manca solo di sapere come funziona Foundry VTT, ma se è gratuito siamo pronti a imparare ad usarlo. Se sei d'accordo attendiamo la tua risposta, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badkarma84 Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Ciao, anche io sarei interessato. Ho fatto una sola sessione ma mi piacerebbe cimentarmi in una campagna. Disponibile quasi tutte le sere dalle 20.30 in poi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdmundA Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Ciao, io sono completamente nuovo e sarei interessato, se sono ancora in tempo per unirmi a voi, volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marabutto Inviato 6 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Ciao, sono interessato anche io (ho già dato disponibilità in altri thread quindi se dovessi ricevere l'ok da più parti non riuscirei a fare tutto). Non ho tanta esperienza per cui lo starter set mi sembra un'ottima avventura da giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato