MattoMatteo Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2022 (modificato) 10 ore fa, Octopus83 ha scritto: Ciao ragazzi, io preferisco riprendere a settembre! 8 ore fa, Octopus83 ha scritto: Volendo possiamo rifinire le schede e queste cose qui. Ma escluderei (per me) partire con un nuovo progetto parallelo. Questo progetto mi piace e mi assorbe tanto visto che è tutto nuovo per me. Concordo al 200%. 2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: Al momento sembrerebbe che sia preponderante: 1°) Lasciar Perdere "Improvvisazioni" di Cyberpunk-Red; dato lo scarso numero di partecipanti risulterebbero forzate e confuse. . . 2°) Quando ci siamo TUTTI a Settembre si ricomincia col Trauma Team. . . 3°) Qualcuno sperimenterebbe volentieri anche "Wrath & Glory", adesso ad Agosto, tenendo ben chiaro che NON andrebbe a sostituire CPR. . . Adesso che mancano pochissimi a dire la loro, vedrò come questo vada ad influenzare le dinamiche di Cyberpunk Trauma Team. . . . . Io sono per la 2. Modificato 30 Luglio 2022 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2022 Fare 2 non esclude 1 e 3; stavo facendo il punto della situazione elencando le varie cose che sto organizzando. . . Manca solo forse @Landar a dire la sua, se gli interessa magari fare ANCHE 40.000 RPG oppure preferisce di no ed aspettare Settembre x ricominciare CPR. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 31 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2022 Me triste :C Mi sta rimanendo qua sto personaggio! Comunque vabbè, boyzzzz, ci si vede a settembre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 a me in generale warhammer 40k sarebbe interessante approfondirlo ma non partire oggi, sarebbe un altro gioco che dovrei apprendere da zero e preferisco aver indirizzato prima CPR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Dunque Ferragosto è passato e si può già tirare un attimo le somme. . . Qualcuno è già libero adesso di ricominciare, mentre altri son incasinati sino a Fine Mese, se non addirittura sino Settembre Inoltrato. . . A prescindere che devo aiutare alcuni Giocatori ancora a concretizzare le Schede dei PG in maniera definitiva (specialmente con "Equipaggiamento Paramilitare Extra" ideale x la Missione al Porto), come siete messi tutti ad Orari, Giorni, Vacanze, Esilio Estivo Senza Rete ed altre Macumbe. . . . .??? @Davoth BJ Taggart ? @MattoMatteo? @Latarius? @Landar? @Octopus83? @Daimadoshi85 Abbi pazienza ma non ricordo x nulla se eri messo male, molto male, bene o molto bene con la "Disponibilità Estiva". . .?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto: Abbi pazienza ma non ricordo x nulla se eri messo male, molto male, bene o molto bene con la "Disponibilità Estiva". . .?? Io sono rientrato ieri, da oggi non appena mi si aggiorna il pc ritorno attivo, diciamo che questa settimana la comincio soft ma ci sono! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Io ritorno "normale" dal 1° settembre (se quella str...a della mia capa non mi carica di altri lavori extra!), ma già da 20 agosto posso cominciare ad essere più presente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Io ci sono da adesso. Forse dal 23 al 30 agosto mi faccio una settimana in Abruzzo dalla mia ragazza. Non scomparirò completamente, anche se non avrò un pc e quindi sarà un po' più problematico. In ogni caso ci sono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 18 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2022 @Davoth BJ Taggart Sarebbe anche libero subito, ma ha comunicato che se si deve aspettare allora ripiega su "Farsight". . . @Landar ; @Octopus83 Voi come siete messi a Settembre. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2022 buongiorno ragazzi! per me si può ripartire con un po di chiacchiere e soprattutto di gioco! come ho sempre detto son disposto a giocare ma ho forti difficoltà tecniche sulla scheda quindi dipendo dal buon master @Steven Art 74 Per il resto conto di essere grosso modo costante, nelle 48h come tempi di risposta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Il 16/8/2022 at 12:33, MattoMatteo ha scritto: Io ritorno "normale" dal 1° settembre (se quella str...a della mia capa non mi carica di altri lavori extra!), ma già da 20 agosto posso cominciare ad essere più presente. Come volevasi dimostrare... altri lavori extra fino al 10 settembre (si, dovrò lavorare anche di sabato, che pa...e!). Nel frattempo, vediamo se c'è da fare qualcosa per la scheda. @Steven Art 74 dicevi che dovevamo avere due schede, una per le missioni "pesanti" (quindi con armi ed armature appariscenti), e una per le missioni "soft" (vestiti normali e armi occultabili), o me lo sono sognato? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 23 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Confermo totalmente; anche la Cybernetica la considero modulare (in fondo lavorate per la MIGLIORE Megacorp Medica al mondo). . . Nel Tuo caso specifico, il Cyber-Visore Oculare da Pilotaggio Aeroveicoli è utilissimo, ma è un pò come se un pilota di elicotteri attuale giri col casco HUD anche quando va al bar della base xkè "Protegge Dal Sole meglio di un Cappello". . . Se devi non dare nell'occhio, perchè magari stai controllando le Difese Elettroniche di un Nightclub base della Yakuza come SOLO un Tecnico può fare "Sul Posto" lo avrai sostituito con un "Visore Occulto", magari meno efficace ma che sembra giusto un "Paio Di Occhiali Monolente Superspessi". . . Sulle Braccia hai vistosi "Palm Inlaid Circuits" che ottimizzano la connessione col Veicolo Intelligente tramite la "Smartcloche"; ma son evidente "Paramilitary Wetware" a chi si occupa di Cyberveicoli o Bionica Avanzata. . . Pertanto (sempre nell'ipotetico "Yakuza Karaoke Bar Joint Casing") magari li coprirai con della "Lifelike Synthskin" temporanea. . . Anche le Tute Corazzate che indossate in Missione (che siano, o meno, nella "Trauma-Team Livery" color "Blu, Sangue ed Ossa" come la chiaman i Boostergangers) son praticamente una "Palese Dichiarazione Di Guerra" se indossate ovunque non sia una "Combat Zone" (dove praticamente ANCHE SOLO respirare ancora, è "passibile di pena di morte" da parte dei potentati locali !!!). . . . . Abiti civili (magari con fodera in Poly-Kevlar e qualche Piastra Balistica in Metaceramica sapientemente cucita sui Punti Vitali) son più indicati quasi ovunque. . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2022 Ohhh ragà ma quindi quando sfondiamo qualche qulo cibernetico? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2022 In base a quanto han detto tutti coloro che Mi han risposto con precisione, tra la Prima e la Seconda Settimana di Settembre. . . Nel frattempo dovrei essere in grado di aiutare tutti i Giocatori che non hanno finito di Customizzare il proprio Personaggio ad ultimare ogni Dettaglio Definitivo. . . 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 28 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2022 Per chi devo aiutare a terminare la Scheda del PG proporrò una versione "In Tenuta D'Assalto" con Skills ottimizzate x il Combattimento ed Armi ed Equip. ottimizzate x Archetipi e Ruolo Tattico. . . Anche x chi hà già fatto una eccellente Scheda, di solito mette Equip.che si è comprato con Suoi Soldi; a parte la Cybernetica che ho già detto possa (specialmente x i Sistemi Esterni di Arti e Testa) essere "Sostituibile Modulare" tra Parti Civili e "Roba Militare Pesante" da "Zona Di Combattimento" ricordatevi che Trauma-Team offre Armature ed Uniformi Corazzate con Colori e Logo Aziendale molto robuste e resistenti, ma anche ben poco utilizzabili al di fuori di "Missioni Ufficiali". . . Anche le Armi che fornisce non son "Cybergioiellini Ultimo Grido" che si nascondon facilmente sotto un Bladerunner-Trench alla moda; son potenti e letali, ma goffe, ingombranti e pesanti "Residuati Bellici Ultima Guerra Corporativa" che, se ci andate in giro x Nightcity Main Boulevard, fate pensare ai Locali che è iniziata l'Invasione Militare da parte del "Collettivo Antartico Rivoluzionario". . . 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2022 23 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: Per chi devo aiutare a terminare la Scheda del PG proporrò una versione "In Tenuta D'Assalto" con Skills ottimizzate x il Combattimento ed Armi ed Equip. ottimizzate x Archetipi e Ruolo Tattico. . . Anche x chi hà già fatto una eccellente Scheda, di solito mette Equip.che si è comprato con Suoi Soldi; a parte la Cybernetica che ho già detto possa (specialmente x i Sistemi Esterni di Arti e Testa) essere "Sostituibile Modulare" tra Parti Civili e "Roba Militare Pesante" da "Zona Di Combattimento" ricordatevi che Trauma-Team offre Armature ed Uniformi Corazzate con Colori e Logo Aziendale molto robuste e resistenti, ma anche ben poco utilizzabili al di fuori di "Missioni Ufficiali". . . Anche le Armi che fornisce non son "Cybergioiellini Ultimo Grido" che si nascondon facilmente sotto un Bladerunner-Trench alla moda; son potenti e letali, ma goffe, ingombranti e pesanti "Residuati Bellici Ultima Guerra Corporativa" che, se ci andate in giro x Nightcity Main Boulevard, fate pensare ai Locali che è iniziata l'Invasione Militare da parte del "Collettivo Antartico Rivoluzionario". . . Boss dimmi un po' cosa dobbiamo decidere per la mia scheda o se è già tutto deciso. Se vuoi possiamo sentirci anche su telegram o altro per comunicazioni più veloci. Per me va bene anche una suite standard con un reskin grafico senza complicare la vita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2022 Sei consapevole di essere "Master Chief di Halo in versione Drugo Lebowski" vero? La "Standard Suite" x Te significa, x il Cittadino Medio di Night-City "Aiuto! Pensavo che gli Adeptus Astartes Traditori di Slannesh esistessero solo nei Wargames!!" Se sei strafatto di Troppa Robbbbabbbuona, con la Tuta Spartan ci vai al McDonald a prender il Panozzo di Bastianich (ingenerando fifa nel villico del Barrio). . . È x gli altri che si parla di differenziazione strategico-tattica più rimarcata. . . 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Visto che, stando all'avviso, rischiamo di perdere messaggi, forse è meglio mettere in pausa fino alla fine della manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Il 30/8/2022 at 20:39, MattoMatteo ha scritto: Visto che, stando all'avviso, rischiamo di perdere messaggi, forse è meglio mettere in pausa fino alla fine della manutenzione. bene ci dovremmo essere! quando volete possiamo iniziare a ragionare con più concretezza 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Il 23/8/2022 at 21:00, Steven Art 74 ha scritto: Confermo totalmente; anche la Cybernetica la considero modulare (in fondo lavorate per la MIGLIORE Megacorp Medica al mondo). . . Nel Tuo caso specifico, il Cyber-Visore Oculare da Pilotaggio Aeroveicoli è utilissimo, ma è un pò come se un pilota di elicotteri attuale giri col casco HUD anche quando va al bar della base xkè "Protegge Dal Sole meglio di un Cappello". . . Se devi non dare nell'occhio, perchè magari stai controllando le Difese Elettroniche di un Nightclub base della Yakuza come SOLO un Tecnico può fare "Sul Posto" lo avrai sostituito con un "Visore Occulto", magari meno efficace ma che sembra giusto un "Paio Di Occhiali Monolente Superspessi". . . Sulle Braccia hai vistosi "Palm Inlaid Circuits" che ottimizzano la connessione col Veicolo Intelligente tramite la "Smartcloche"; ma son evidente "Paramilitary Wetware" a chi si occupa di Cyberveicoli o Bionica Avanzata. . . Pertanto (sempre nell'ipotetico "Yakuza Karaoke Bar Joint Casing") magari li coprirai con della "Lifelike Synthskin" temporanea. . . Anche le Tute Corazzate che indossate in Missione (che siano, o meno, nella "Trauma-Team Livery" color "Blu, Sangue ed Ossa" come la chiaman i Boostergangers) son praticamente una "Palese Dichiarazione Di Guerra" se indossate ovunque non sia una "Combat Zone" (dove praticamente ANCHE SOLO respirare ancora, è "passibile di pena di morte" da parte dei potentati locali !!!). . . . . Abiti civili (magari con fodera in Poly-Kevlar e qualche Piastra Balistica in Metaceramica sapientemente cucita sui Punti Vitali) son più indicati quasi ovunque. . . Ok, ho fatto una scheda in versione "pesante" (tutte le armi, armatura pesante, e tutta l'attrezzatura tattica) per le missioni pericolose, e una in versione "leggera" (solo coltello e pistola, vestiti in kevlar, e solo alcuni aggeggi essenziali)... vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato