Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ma salve avventurieri chi è interessato ecco qui una bella campagna non troppo lunga presa dal kit essenziale di dingeon's and Dragon. Voglio usare questa campagna adatta ai principianti per far esperienza da master, si inizierà dal livello 1 e si finirà al 6 

• Mi piace 2

Inviato

mi sono iscritto al forum ad agosto (o giù di lì) e non ho mai partecipato ad un PbF (qui, intendo). Mi sembra un ottimo spunto di inizio se mi accetti. In caso si trovassero i giocatori tienimi pure in considerazione. Al momento dò un'occhiata sporadica al forum ogni due-tre giorni, ma potrei fare di più in caso di gioco.

Inviato
29 minuti fa, DM92DeadMan ha scritto:

mi sono iscritto al forum ad agosto (o giù di lì) e non ho mai partecipato ad un PbF (qui, intendo). Mi sembra un ottimo spunto di inizio se mi accetti. In caso si trovassero i giocatori tienimi pure in considerazione. Al momento dò un'occhiata sporadica al forum ogni due-tre giorni, ma potrei fare di più in caso di gioco.

Perfetto sei dentro

Inviato
Il 30/3/2022 at 15:09, Polipetto207 ha scritto:

Perfetto siamo al completo chi vuole entrare si metta in lista d'attesa e aspetti per rimpiazzare il primo che muore

come prego? c'è.. se un pg muore.. sbatti via il giocatore e ne fai entrare un'altro ? 

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...