Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1799658

Ma salve avventurieri chi è interessato ecco qui una bella campagna non troppo lunga presa dal kit essenziale di dingeon's and Dragon. Voglio usare questa campagna adatta ai principianti per far esperienza da master, si inizierà dal livello 1 e si finirà al 6 

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• come prego? c'è.. se un pg muore.. sbatti via il giocatore e ne fai entrare un'altro ? 

• Polipetto207
    Polipetto207

In teoria c'e un giocatore che si è unito ma ha postato uma sola volta e non ai è fatto più sentire, vedo cpsa dicono gli altri

• Author
comment_1799680

Ok dimmi quando sei sicuro e ti aggiungo alla gilda

Adesso, Voignar ha scritto:

Potrei farci un pensiero, visto che ho un paio di pg che vorrei provare 

comment_1799791

mi sono iscritto al forum ad agosto (o giù di lì) e non ho mai partecipato ad un PbF (qui, intendo). Mi sembra un ottimo spunto di inizio se mi accetti. In caso si trovassero i giocatori tienimi pure in considerazione. Al momento dò un'occhiata sporadica al forum ogni due-tre giorni, ma potrei fare di più in caso di gioco.

• Author
comment_1799795
29 minuti fa, DM92DeadMan ha scritto:

mi sono iscritto al forum ad agosto (o giù di lì) e non ho mai partecipato ad un PbF (qui, intendo). Mi sembra un ottimo spunto di inizio se mi accetti. In caso si trovassero i giocatori tienimi pure in considerazione. Al momento dò un'occhiata sporadica al forum ogni due-tre giorni, ma potrei fare di più in caso di gioco.

Perfetto sei dentro

• Author
comment_1799905
8 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Ciao,

io sarei interessato a partecipare, c'è ancora posto per cortesia?

Siamo già in 4 mi consulto con gli altri e ti faró sapere

comment_1800484
Il 30/3/2022 at 15:09, Polipetto207 ha scritto:

Perfetto siamo al completo chi vuole entrare si metta in lista d'attesa e aspetti per rimpiazzare il primo che muore

come prego? c'è.. se un pg muore.. sbatti via il giocatore e ne fai entrare un'altro ? 

• 2 settimane dopo...