Alabaster Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Se sviene pure il borgomastro parlando di Manticore il mio pg potrebbe prendere in considerazione di fare voto del silenzio... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Per favore portate i vostri pg al lv 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Scusate ma ho avuto problemi di salute, oggi dovrei tornare operativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Fa niente l'importante è che stai bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 (modificato) Decisamente meglio, grazie 👍 Ho aggiornato la scheda e scelto Battlesmith come specializzazione. Come infusioni ho scelto: - Repeating shot sulla Balestra leggera - Bag of Holding Ora ho uno "Steel Defender" ovvero un costrutto che mi accompagna di taglia media. Come estetica potrebbe essere una sorta di piccolo orso meccanico? Modificato 8 Giugno 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Ok ok. Come mi devo comportare viato la comparsa del costrutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 (modificato) L'orso va bene, so già come introdurlo , l'unica cosa, risponde a comandi vocali? o agisce indipendentemente? @Alabaster @Dardan. Che cammino hai scelto per il tuo barbaro? Modificato 8 Giugno 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 L'ho aggiunto poco fa nella scheda , il cammino del berserker . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Oke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 @Alabaster ti va bene come ho aggiunto il tuo mimi costruttuo o preferisci qualche cambiamento? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 (modificato) Benissimo grazie. Risponde ai comandi vocali. in combattimento serve una azione bonus del mio pg per fargli utilizzare una azione, altrimenti si mette in dodge in automatico e segue comandi normali (es. movimento). Se il mio pg è incapacitato può agire in autonomia. La reazione del companion invece non consuma quella del pg. Modificato 9 Giugno 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 9 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 @Dardan dove hai trovato il nanico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 https://lingojam.com/TheDwarvenLanguage Traduce solo dall'inglese e non tutte le parole . @Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 18 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2022 (modificato) Mi scuso per il ritardo nel postare e per eventuali errori. Modificato 19 Giugno 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 (modificato) @Dardan @Alabaster @Voignar @ilTipo Quindi dove volete andare? Nel passaggio segreto o nel salone principale? Modificato 30 Giugno 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Mi pare di capire che la melma sia nel salone principale, quindi io voto per andare lì ed eliminarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Andiamo nel salone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato