Dardan Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Io anche se di parere diverso seguo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 (modificato) Oke ora posto Modificato 30 Giugno 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 @Alabaster il tuo costrutto ha resistenze particolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Steel Defender Spoiler Medium Construct Damage Immunities: poison Condition Immunities: charmed, exhaustion, poisoned Senses: darkvision 60 ft., passive Perception 10 + (PB × 2) Languages: understands the languages you speak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Vabbè ho tolto i danni da acido perché dice che non fa effetto sul metallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 @Polipetto207, solo per chiarezza: i danni delle melme hanno la dicitura “acid”? Perché da regole dello Steel Defender non ha resistenza o immunità all’acido sulla descrizione della melma è riportato che non fa danni agli oggetti di metallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 (modificato) C'è scrittk che l'acido di questa melma non ha alcun effetto su ossa legno o metallo 5 minuti fa, Voignar ha scritto: @Polipetto207, solo per chiarezza: i danni delle melme hanno la dicitura “acid”? Perché da regole dello Steel Defender non ha resistenza o immunità all’acido sulla descrizione della melma è riportato che non fa danni agli oggetti di metallo? Modificato 5 Luglio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Per curiosità, che melma è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Per me indifferente, mi adeguo alla decisione del DM. Anche perché non credo (spero) abbia intenzione di fare una campagna basata su melme dove affronteremo il Re Melma e il Melma Drago (o il Drago di Melma che è più facilmente franteindibile, se preferite) 😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Campagna sugli oblex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 2 ore fa, Voignar ha scritto: Per curiosità, che melma è? Allora i nani l'hanno chiamata melma perché è composta da melma ed e fatta di melma peró no. Sapevanp cpsa fosse, il suo vero nome è ameba paligerina , i pg possono identoficarla facendo una prova su natura , o sopravvivenza, o arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 @Voignar tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Siamo ormai ad estate inoltrata e tutti prima o poi andranno in vacanza, quindi io direi di rallentare un po la velocità dei post così da lasciarci respirare e stare più tranquilli, che ne dite? Tra un po io posterò e poi non dovrete rispettare più un o due o tre post a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Scusate se mi va bene posto sta sera, altrimenti domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2022 @Dardan @ilTipo Come state messi ad HP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2022 30 su 35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2022 (modificato) . Modificato 24 Luglio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2022 3 ore fa, Alabaster ha scritto: @Dardan @ilTipo Come state messi ad HP? 26 su 35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Ok grazie. Allora tengo gli spell per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato