Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Steel Defender

Spoiler

Medium Construct

Damage Immunities: poison

Condition Immunities: charmed, exhaustion, poisoned

Senses: darkvision 60 ft., passive Perception 10 + (PB × 2)

Languages: understands the languages you speak

Inviato

@Polipetto207, solo per chiarezza: i danni delle melme hanno la dicitura “acid”?
Perché da regole dello Steel Defender non ha resistenza o immunità all’acido

sulla descrizione della melma è riportato che non fa danni agli oggetti di metallo? 

Inviato (modificato)

C'è scrittk che l'acido di questa melma non ha alcun effetto su ossa legno o metallo

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Polipetto207, solo per chiarezza: i danni delle melme hanno la dicitura “acid”?
Perché da regole dello Steel Defender non ha resistenza o immunità all’acido

sulla descrizione della melma è riportato che non fa danni agli oggetti di metallo? 

Modificato da Polipetto207
Inviato

Per me indifferente, mi adeguo alla decisione del DM.

Anche perché non credo (spero) abbia intenzione di fare una campagna basata su melme dove affronteremo il Re Melma e il Melma Drago (o il Drago di Melma che è più facilmente franteindibile, se preferite) 😂😂😂

Inviato
2 ore fa, Voignar ha scritto:

Per curiosità, che melma è? 

Allora i nani l'hanno chiamata melma perché è composta da melma ed e fatta di melma peró no. Sapevanp cpsa fosse, il suo vero nome è ameba paligerina , i pg possono identoficarla facendo una prova su natura , o sopravvivenza, o arcano. 

Inviato

Siamo ormai ad estate inoltrata e tutti prima o poi andranno in vacanza, quindi io direi di rallentare un po la velocità dei post così da lasciarci respirare e stare più tranquilli, che ne dite?

Tra un po io posterò e poi non dovrete rispettare più un o due o tre post a settimana

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...