Jump to content

Featured Replies

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 202
  • Visualizzazioni 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Polipetto207
    Polipetto207

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante

• Polipetto207
    Polipetto207

Raga io prima di postare aspetto che tutti abbiano postato ma se qualcuno tarda vado avanti, quindi mi scuso se qualche volta va a rilento

• Polipetto207
    Polipetto207

Finalmente avette ucciso gli orchi e completato questa quest extra che ho aggiunto, ora per favore portate le vostre schede pg al livello 2. @ilTipo @Voignar @Dardan @Alabaster  Ve lo si

• Author
comment_1845705

Purtroppo mi ritrovo costretto a chiudere qui l'avventura, in questo periodo sto affrontando molti esami e mi stanno sovraccaricando di compiti, il che mi lascia poco tempo per dedicarmi al forum e portare avanti "bene" le avventure.

Mi scuso per il disagio.

comment_1845736
2 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Purtroppo mi ritrovo costretto a chiudere qui l'avventura, in questo periodo sto affrontando molti esami e mi stanno sovraccaricando di compiti, il che mi lascia poco tempo per dedicarmi al forum e portare avanti "bene" le avventure.

Mi scuso per il disagio.

Peccato, stavamo andando bene.