Polipetto207 Inviato 8 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 @simo.bob Per la domanda che mi hai fatto in game "No purtroppo le frecce o armi argentate non le vendono ne tantomeno si possono far argentare le proprie di armi" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Purtroppo mi ritrovo costretto a chiudere qui l'avventura, in questo periodo sto affrontando molti esami e mi stanno sovraccaricando di compiti, il che mi lascia poco tempo per dedicarmi al forum e portare avanti "bene" le avventure. Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 2 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Purtroppo mi ritrovo costretto a chiudere qui l'avventura, in questo periodo sto affrontando molti esami e mi stanno sovraccaricando di compiti, il che mi lascia poco tempo per dedicarmi al forum e portare avanti "bene" le avventure. Mi scuso per il disagio. Peccato, stavamo andando bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato