Polipetto207 Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Perfetto allora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Aspetto anche gli altri per il consenso che gliel'hanno dato solo @Alabaster e @ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 @Voignar. Nel suo posto ha scritto che vuole il consenso di tutti prima di fare l'azione, chi gli ha fato il consenso sono @ilTipo e @Alabaster posto o aspetto @Dardan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Siamo fermi da circa una settimana, che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 In teoria aspettavo @Voignar ma visro che Non si fa sentire vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2022 (modificato) Edit. Sbagliato scusate. Modificato 5 Maggio 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Raga io prima di postare aspetto che tutti abbiano postato ma se qualcuno tarda vado avanti, quindi mi scuso se qualche volta va a rilento 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 (modificato) Finalmente avette ucciso gli orchi e completato questa quest extra che ho aggiunto, ora per favore portate le vostre schede pg al livello 2. @ilTipo @Voignar @Dardan @Alabaster Ve lo siete meritati Modificato 10 Maggio 2022 da Polipetto207 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Per gli HP li tiri tu o facciamo la media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Fate la media 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 12 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 @Dardanci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 @Dardan Ce ne ha parlato il locandiere, suppongo che diano per scontato che in città lo sappiano tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 @Voignar ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Piccolo sondaggio veloce veloce , vi sta piacendo l'avventura? Cosa dovrei migliorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 40 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Piccolo sondaggio veloce veloce , vi sta piacendo l'avventura? Cosa dovrei migliorare? Non conosco il modulo ma io tenderei a variare le situazione proposte e far partire un po la trama, per ora sembra che abbiamo fatto cose da quest secondarie ma capisco che siamo solo al livello 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Si si ma ho già pianificato un po di variazioni che porteranno questa aventura ad avere un seguito interamente inventato da me sempre con gli stessi pg, ma qui vi ho già detto troppo. E rimane comunque il fatto che voi potete benissimo abbandonare il pbf o altro ovviamente non vi obbligo a rimanere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 E' un avventura pre fatta che ha degli step per personaggi di basso livello , creati per farli avanzare con regolarità per affrontare via via sfide più difficili. A me sta piacendo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Anche a me sta piacendo, è normale che i primi 2 o 3 livelli le attività siano relativamente semplici. E non è per forza un male, in un pbf trame eccessivamente elaborate possono essere un problema secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 (modificato) Si sta piacendo anche a me, come detto capisco che siamo solo al livello 2 8 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Si si ma ho già pianificato un po di variazioni che porteranno questa aventura ad avere un seguito interamente inventato da me sempre con gli stessi pg, ma qui vi ho già detto troppo. E rimane comunque il fatto che voi potete benissimo abbandonare il pbf o altro ovviamente non vi obbligo a rimanere. Bene, anche perchè il seguito "ufficiale"( tra virgolette perchè è del tutto scollegato dal primo ed è quella che viene dopo di questa nell'essential kit) sia tu che Alabaster lo state già giocando con me come master. Modificato 24 Maggio 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 @ilTipo scusa mi sono confuso un attimo perché ho scritto che tu hai scoccato la fraccia invece avevi colpito con lo stocco, i danni rimangono uguali adesso modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato