Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
40 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Piccolo sondaggio veloce veloce , vi sta piacendo l'avventura?

Cosa dovrei migliorare?

Non conosco il modulo ma io tenderei a variare le situazione proposte e far partire un po la trama, per ora sembra che abbiamo fatto cose da quest secondarie ma capisco che siamo solo al livello 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma ho già pianificato un po di variazioni che porteranno questa aventura ad avere un seguito interamente inventato da me sempre con gli stessi pg, ma qui vi ho già detto troppo.

E rimane comunque il fatto che voi potete benissimo abbandonare il pbf o altro ovviamente non vi obbligo a rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta piacendo anche a me, come detto capisco che siamo solo al livello 2

8 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Si si ma ho già pianificato un po di variazioni che porteranno questa aventura ad avere un seguito interamente inventato da me sempre con gli stessi pg, ma qui vi ho già detto troppo.

E rimane comunque il fatto che voi potete benissimo abbandonare il pbf o altro ovviamente non vi obbligo a rimanere.

Bene, anche perchè il seguito "ufficiale"( tra virgolette perchè è del tutto scollegato dal primo ed è quella che viene dopo di questa nell'essential kit) sia tu che Alabaster lo state già giocando con me come master.

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...