Jump to content

Featured Replies

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Polipetto207
    Polipetto207

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante

• Polipetto207
    Polipetto207

Raga io prima di postare aspetto che tutti abbiano postato ma se qualcuno tarda vado avanti, quindi mi scuso se qualche volta va a rilento

• Polipetto207
    Polipetto207

Finalmente avette ucciso gli orchi e completato questa quest extra che ho aggiunto, ora per favore portate le vostre schede pg al livello 2. @ilTipo @Voignar @Dardan @Alabaster  Ve lo si

comment_1811419

Steel Defender

Reveal hidden contents

comment_1811439

@Polipetto207, solo per chiarezza: i danni delle melme hanno la dicitura “acid”?
Perché da regole dello Steel Defender non ha resistenza o immunità all’acido

sulla descrizione della melma è riportato che non fa danni agli oggetti di metallo? 

• Author
comment_1811440

C'è scrittk che l'acido di questa melma non ha alcun effetto su ossa legno o metallo

On 05/07/2022 at 15:16, Voignar ha detto:

@Polipetto207, solo per chiarezza: i danni delle melme hanno la dicitura “acid”?
Perché da regole dello Steel Defender non ha resistenza o immunità all’acido

sulla descrizione della melma è riportato che non fa danni agli oggetti di metallo? 

Edited by Polipetto207

comment_1811446

Per me indifferente, mi adeguo alla decisione del DM.

Anche perché non credo (spero) abbia intenzione di fare una campagna basata su melme dove affronteremo il Re Melma e il Melma Drago (o il Drago di Melma che è più facilmente franteindibile, se preferite) 😂😂😂

• Author
comment_1811460
  On 05/07/2022 at 15:40, Voignar ha detto:

Per curiosità, che melma è? 

Allora i nani l'hanno chiamata melma perché è composta da melma ed e fatta di melma peró no. Sapevanp cpsa fosse, il suo vero nome è ameba paligerina , i pg possono identoficarla facendo una prova su natura , o sopravvivenza, o arcano. 

• Author
comment_1811986

Siamo ormai ad estate inoltrata e tutti prima o poi andranno in vacanza, quindi io direi di rallentare un po la velocità dei post così da lasciarci respirare e stare più tranquilli, che ne dite?

Tra un po io posterò e poi non dovrete rispettare più un o due o tre post a settimana

• 2 settimane dopo...