Polipetto207 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 @ilTipo @Dardan chi di voi possedeva la collana di palle di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 3 ore fa, Polipetto207 ha scritto: @ilTipo @Dardan chi di voi possedeva la collana di palle di fuoco? Nessuno dei due credo, ce l'aveva Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 @ilTipo @Dardan Purtroppo nessuno ha ancora risposto all'annuncio che ho pubblicato. Non so se a questo punto darvi qualche seguace o non so..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 53 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: @ilTipo @Dardan Purtroppo nessuno ha ancora risposto all'annuncio che ho pubblicato. Non so se a questo punto darvi qualche seguace o non so..... In due non credo che possiamo fare molto a meno che la campagna non sia creata per farlo ed inoltre presumo che i combattimenti siano problematici da fare. Potresti darci un compagno animale come un lupo addestrato giusto per aiutarci nelle battaglie oppure un pg vero e proprio anche se ruotarlo non del tutto è una soluzione poco elegante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Avrei qualche idea per il compagno animale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Senza magia divina o arcana sarà dura , soprattutto il recupero delle ferite... non credo che un compagno animale sia una soluzione , potremmo gestire due pg a testa cosi per provare come si riesce a giocare , o senno si un npc che però vista la situazione deve essere forte quanto noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Non penso di riuscire a gestire 2 pg contemporaneamente ed inoltre potrebbe risultare confusionario, a questo punto l'unica via è un npc Esistono anche gli aiutanti del manuale di Tasha ma il mago che a noi serve mi sembra deboluccio http://dnd5e.wikidot.com/sidekick:spellcaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 All fine credo farò un npc chierico gestito da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 @Dardan @ilTipo discutete in game o qui sul tds, per decidere il da farsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Discutiamo qui, io prima di tutto cercherei equipaggiamento poi andrei a sentire l'elfa se c'è qualcosa che possiamo fare 15 ore fa, Polipetto207 ha scritto: @Dardan @ilTipo discutete in game o qui sul tds, per decidere il da farsi? Ma la chierica ci ha ripristinato tutti i pf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Si scusate mi sono dimenticato di dirvelo, vi ha ripristinato tutti i pf 42 minuti fa, ilTipo ha scritto: Discutiamo qui, io prima di tutto cercherei equipaggiamento poi andrei a sentire l'elfa se c'è qualcosa che possiamo fare Ma la chierica ci ha ripristinato tutti i pf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Si prima cerchiamo l'equipaggiamento poi parliamo con l'elfa , che non ricordo ma la storia del drago ci giunge nuova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 No voi la conoscete la storia del drago, ve ne ha parlato l'oste della locanda all'inizio 2 ore fa, Dardan ha scritto: Si prima cerchiamo l'equipaggiamento poi parliamo con l'elfa , che non ricordo ma la storia del drago ci giunge nuova ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Ciao a tutti, faccio parte del comitato sostituzione giocatori scomparsi ☺️ @Polipetto207attendo istruzioni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Allora per il pg di livello 3, point buy 27 (puoi usare tutti i manuali). Poi discutiamo su come inserirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Ok, gli altri cosa giocano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 @ilTipo gioca un guerriero psionico Mentre @Dardan barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Ok, servono cure o piuttosto un mago/stregone generico? Oppure un supporto? Giusto per ribilanciare la squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Serve un healer più che altro, ma sei libero di fare ciò che ti senti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Ok, punterei su un Druido del Circolo dei Sogni allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato