Albedo Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 @Calistar @Wilderness @Vorgelom a che punto siete?
Calistar Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 4 ore fa, Albedo ha scritto: @Calistar @Wilderness @Vorgelom a che punto siete? Devo finire di scegliere gli oggetti magici e ricontrollare che tutto torni, entro stasera dovrei avere finito
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) io ho fatto una piccola modifica. Ho preso l'archetipo Seer dell'oracolo e riaggiustato un po' le magie Modificato 6 Aprile 2022 da Cronos89
Albedo Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Intanto se avete anche un'abbozzo di scheda potete postarla nell'apposita discussione. Così mi è più facile raggiungerla senza spulciare messaggi ed mp
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 mi stava venendo un'altra idea se possibile. Gli aasimar quanto sono comuni? Perchè da Aasimar potrei anticipare di un livello l'entrata nella cdp e arrivare a prendere tutti e dieci i livelli 🤔
Albedo Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 19 minuti fa, Cronos89 ha scritto: mi stava venendo un'altra idea se possibile. Gli aasimar quanto sono comuni? Perchè da Aasimar potrei anticipare di un livello l'entrata nella cdp e arrivare a prendere tutti e dieci i livelli 🤔 Non ho messo limiti alle razze. Quanto siano comuni gli asimar ora e in questa città è indipendente dai vostri personaggi.
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Fatto allora. Scheda aggiornata. Non dovrebbero più esserci cambiamenti 😄
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 @Dardanbella scheda, non mi tornano solo le caratteristiche fisiche come abbiano fatto ad aumentare XD
Dardan Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: @Dardanbella scheda, non mi tornano solo le caratteristiche fisiche come abbiano fatto ad aumentare XD Grazie 🙂 E' la Pietra delle buona fortuna ho messo direttamente il +1 per praticità anche se serve solo per i chek
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 aaah perchè non capivo come facessero ad aumentare quando in teoria dovrebbero diminuire XD occhio che però è diverso avere +1 ad una caratteristica rispetto ad avere +1 ad una check di abilità
Dardan Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Si si è per praticità , alla fine il mio personaggio lascerà fare tutto il lavoro pesante o fisico in generale ai baldi giovanotti che avrà intorno 😁
Albedo Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 http://vecchioabbastanza.altervista.org/wp-content/uploads/2013/08/b3.jpeg 2
Calistar Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 La rabbia... Sforo di 200 mo.... e mo' mi devo rimettere a fare tutti i calcoli... sigh
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 (modificato) 8 ore fa, Calistar ha scritto: La rabbia... Sforo di 200 mo.... e mo' mi devo rimettere a fare tutti i calcoli... sigh la katana non l'hai persa. Se non è un problema preferirei che i tutti i pg abbiano nipoti e pronipoti in vita e che vivano assieme. Che i pg vivano tutti nella stessa città In altre parole preferirei evitare il clichè dell'avventuriero sfigato/melanconico ormai arreso al destino e senza più nessuno. C'è già abbastanza tristezza e dramma nel mondo reale, almeno in quello della fantasia teniamoci un po' più di positività e allegria. Grazie Modificato 7 Aprile 2022 da Albedo
Calistar Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Albedo ha scritto: la katana non l'hai persa. Allora ne tolgo un altro casualmente? 1 ora fa, Albedo ha scritto: Se non è un problema preferirei che i tutti i pg abbiano nipoti e pronipoti in vita e che vivano assieme. Nessun problema, allora lo risistemo 1
Dardan Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 (modificato) Io ho scritto che ha nipoti e pronipoti ma non che vivano insieme , la vengono a trovare quando vogliono . La mia pg è un membro attivo della comunità , fa l'erborista e prepara da sola i suoi intrugli nel laboratorio di alchimia , non è certamente una situazione triste preferirei lasciare la cosa così. Che poi le vecchie streghe non amano avere bambini che gli girano per casa , ed il piccolo cade nel calderone e ti rovina l'intruglio perché non è l'ingrediente giusto e tua nuora ti prede a male parole perché il bambino è diventato verde...i piccoli tirano la coda al tuo famiglio lui li morde e li avvelena e tu ti prendi le parole da tuo genero perché il bambino piange...troppo stress anni e anni così proprio non si può... Poi sta scrivendo la sua biografia , siamo già oltre le mille pagine e deve ancora arrivare a quando è uscita dal villaggio natale , ha dovuto ricominciare un paio di volte , i bambini adorano colorare e fare aeroplanini è stato un incubo... Modificato 7 Aprile 2022 da Dardan 1
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Per me nessun problema, mi immaginavo una roba così, ma la specifico meglio nel BG. Anche il mio og alla fine è attivo nella comunità, gestisce l'equivalente del pompe funebri e un cimitero
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 47 minuti fa, Calistar ha scritto: Allora ne tolgo un altro casualmente? Yes
Messaggio consigliato