Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Messaggio consigliato

Inviato

Intanto se avete anche un'abbozzo di scheda potete postarla nell'apposita discussione. Così mi è più facile raggiungerla senza spulciare messaggi ed mp

Inviato

mi stava venendo un'altra idea se possibile.
Gli aasimar quanto sono comuni?
Perchè da Aasimar potrei anticipare di un livello l'entrata nella cdp e arrivare a prendere tutti e dieci i livelli 🤔

Inviato
19 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

mi stava venendo un'altra idea se possibile.
Gli aasimar quanto sono comuni?
Perchè da Aasimar potrei anticipare di un livello l'entrata nella cdp e arrivare a prendere tutti e dieci i livelli 🤔

Non ho messo limiti alle razze. Quanto siano comuni gli asimar ora e in questa città è indipendente dai vostri personaggi.

Inviato

aaah perchè non capivo come facessero ad aumentare quando in teoria dovrebbero diminuire XD
occhio che però è diverso avere +1 ad una caratteristica rispetto ad avere +1 ad una check di abilità

Inviato

Si si è per praticità , alla fine il mio personaggio lascerà fare tutto il lavoro pesante o fisico in generale ai baldi giovanotti che avrà intorno 😁

Inviato (modificato)
8 ore fa, Calistar ha scritto:

La rabbia... Sforo di 200 mo.... e mo' mi devo rimettere a fare tutti i calcoli... sigh

la katana non l'hai persa.

Se non è un problema preferirei che i tutti i pg abbiano nipoti e pronipoti in vita e che vivano assieme.

Che i pg vivano tutti nella stessa città

In altre parole preferirei evitare il clichè dell'avventuriero sfigato/melanconico ormai arreso al destino e senza più nessuno. C'è già abbastanza tristezza e dramma nel mondo reale, almeno in quello della fantasia teniamoci un po' più di positività e allegria.

Grazie

Modificato da Albedo
Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

la katana non l'hai persa.

Allora ne tolgo un altro casualmente?

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Se non è un problema preferirei che i tutti i pg abbiano nipoti e pronipoti in vita e che vivano assieme.

Nessun problema, allora lo risistemo

• Grazie 1
Inviato (modificato)

Io ho scritto che ha nipoti e pronipoti ma non che vivano insieme , la vengono a trovare quando vogliono . La mia pg è un membro attivo della comunità , fa l'erborista e prepara da sola i suoi intrugli nel laboratorio di alchimia , non è certamente una situazione triste preferirei lasciare la cosa così.

Che poi le vecchie streghe non amano avere bambini che gli girano per casa , ed il piccolo cade nel calderone e ti rovina l'intruglio perché non è l'ingrediente giusto e tua nuora ti prede a male parole perché il bambino è diventato verde...i piccoli tirano la coda al tuo famiglio lui li morde e li avvelena e tu ti prendi le parole da tuo genero perché il bambino piange...troppo stress anni e anni così  proprio non si può...
Poi sta scrivendo la sua biografia , siamo già oltre le mille pagine e deve ancora arrivare a quando è uscita dal villaggio natale , ha dovuto ricominciare un paio di volte , i bambini adorano colorare e fare aeroplanini è stato un incubo...

Modificato da Dardan
  • Haha 1
Inviato

Per me nessun problema, mi immaginavo una roba così, ma la specifico meglio nel BG.

Anche il mio og alla fine è attivo nella comunità, gestisce l'equivalente del pompe funebri e un cimitero

• Crea nuovo...