Killua Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 come druido sono immune ai veleni, non rientra tra questi quello che mi rende affaticato? o che mi fa crescere una pianta dentro?
Albedo Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 35 minuti fa, Killua ha scritto: come druido sono immune ai veleni, non rientra tra questi quello che mi rende affaticato? o che mi fa crescere una pianta dentro? No, l'affaticamento non è dato da alcun veleno di ma dalla piantina parassita
Albedo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 @Killua sei anche senza parassiti.
Dardan Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 @Killua @Cronos89 Come vogliamo comportarci? ci facciamo teletrasportare fuori , o facciamo resistenza e combattiamo l'elfa? contando che abbiamo un compagno ferito come fardello.
Killua Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 bella domanda... a ryad non piace molto quello che ha detto... potrebbe anche pensare di scatenare un terremoto e cercare di far crollare tutto quanto.
Dardan Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 Ok per il terremoto ma è da usare quando siamo all'esterno non certo con noi dentro . il fatto è che non siamo certi che ci faccia riapparire vicino alla costruzione magari ci porta a centinaia di chilometri di distanza.
Dardan Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 Se vogliamo fermarla dobbiamo intervenire ora , non credo abbiamo altra scelta , abbiamo però un compagno che non può difendersi e che facilmente rimarrebbe vittima dello scontro. bisognerebbe distrarla e poi finirla il prima possibile non lasciandole il tempo di usare il monolite , un incantesimo di silenzio per credo impedirle di usare il monolito , un evoca sciame per distrarla e poi quello che ci pare meglio per finirla .
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 Tamia, controvoglia, la combatterebbe. Non le va molto a genio questa sorta di giudizio universale.
Dardan Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 Per chi ha remore morali possiamo anche non ucciderla , basta renderla non più in grado di nuocere . Il problema ora sono i portali sotto di noi , si devono schivare se vogliamo fare qualcosa . da quel che abbiamo visto crea i portali solo a contatto col terreno perciò restando ad una certa distanza da terra dovremmo essere al sicuro , stessa cosa se vogliamo evocare delle creature . io posso volare come abilità sovrannaturale .
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 io come azione standard posso assumere la forma spirituale che mi da accesso alle ali (oltre ad altri bonus)
Dardan Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Ok allora , io volo e mi sposto @Cronos89 forma spirituale e si sposta @Killua qualche idea?
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 @Killuascusa, ma hai completamente ignorato quello che abbiamo scritto? Senza contare che al castello abbiamo ancora un compagno da salvare (almeno potenzialmente) Oltre al fatto che non darei così per scontato che scappando si possa uscire sani e salvi dal castello
Killua Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 Scusate mi ero perso questi ultimi messaggi... Modifico subito il post
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Ha trasformato Sanada in un non morto?
Albedo Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 No, e ben vivo. Solo è sotto il suo controllo
Cronos89 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Inviato 27 Febbraio 2023 Visto le defezioni che si fa? Si prosegue in due?
Albedo Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2023 (modificato) Considerando le defezioni la sto facendo terminare in modo "decente" per quanto sia possibile. Uccidete l'elfa (non manca molto) ed è finita, oppure lasciate che lei porti a termine il rito. A questo punto non mi di terminarne senza concludere potendola terminare senza lasciarla in sospeso. Modificato 27 Febbraio 2023 da Albedo
Dardan Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Inviato 27 Febbraio 2023 4 ore fa, Albedo ha scritto: Considerando le defezioni la sto facendo terminare in modo "decente" per quanto sia possibile. Uccidete l'elfa (non manca molto) ed è finita, oppure lasciate che lei porti a termine il rito. A questo punto non mi di terminarne senza concludere potendola terminare senza lasciarla in sospeso. Peccato speravo continuasse l'avventura .
Albedo Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2023 13 ore fa, Dardan ha scritto: Peccato speravo continuasse l'avventura . lo so. Ma sai meglio di me che a volte... spesso, le avventure è meglio non continuarle. Qui almeno siamo ad un punto che può considerarsi una fine "decente".
Messaggio consigliato