Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Messaggio consigliato

Inviato
35 minuti fa, Killua ha scritto:

come druido sono immune ai veleni, non rientra tra questi quello che mi rende affaticato? o che mi fa crescere una pianta dentro?

No, l'affaticamento non è dato da alcun veleno di ma dalla piantina parassita 

• 1 mese dopo...
Inviato

bella domanda... a ryad non piace molto quello che ha detto... potrebbe anche pensare di scatenare un terremoto e cercare di far crollare tutto quanto.

Inviato

Ok per il terremoto ma è da usare quando siamo all'esterno non certo con noi dentro . 

il fatto è che non siamo certi che ci faccia riapparire vicino alla costruzione  magari ci porta a centinaia di chilometri di distanza.

Inviato

Se vogliamo fermarla dobbiamo intervenire ora , non credo abbiamo altra scelta , abbiamo però un compagno che non può difendersi e che facilmente rimarrebbe vittima dello scontro.

bisognerebbe distrarla e poi finirla il prima possibile non lasciandole il tempo di usare il monolite , un incantesimo di silenzio per credo impedirle di usare il monolito , un evoca sciame per distrarla  e poi quello che ci pare meglio per finirla .

Inviato

Per chi ha remore morali possiamo anche non ucciderla , basta renderla non più in grado di nuocere .

Il problema ora sono i portali sotto di noi , si devono schivare se vogliamo fare qualcosa .

da quel che abbiamo visto crea i portali solo a contatto col terreno perciò restando ad una certa distanza da terra dovremmo essere al sicuro , stessa cosa se vogliamo evocare delle creature .

io posso volare come abilità sovrannaturale .

Inviato

@Killuascusa, ma hai completamente ignorato quello che abbiamo scritto? 
Senza contare che al castello abbiamo ancora un compagno da salvare (almeno potenzialmente)

Oltre al fatto che non darei così per scontato che scappando si possa uscire sani e salvi dal castello

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Considerando le defezioni la sto facendo terminare in modo "decente" per quanto sia possibile. Uccidete l'elfa (non manca molto) ed è finita, oppure lasciate che lei porti a termine il rito.

A questo punto non mi di terminarne senza concludere potendola terminare senza lasciarla in sospeso.

Modificato da Albedo
Inviato

4 ore fa, Albedo ha scritto:

Considerando le defezioni la sto facendo terminare in modo "decente" per quanto sia possibile. Uccidete l'elfa (non manca molto) ed è finita, oppure lasciate che lei porti a termine il rito.

A questo punto non mi di terminarne senza concludere potendola terminare senza lasciarla in sospeso.

Peccato speravo continuasse l'avventura .

Inviato
13 ore fa, Dardan ha scritto:

Peccato speravo continuasse l'avventura .

lo so. Ma sai meglio di me che a volte... spesso, le avventure è meglio non continuarle. Qui almeno siamo ad un punto che può considerarsi una fine "decente".

• Crea nuovo...