Dardan Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Ok grazie 🙂 Potrei fare un elfa Winter Witch . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilderness Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 ed io molto probabilmente farò un eldritch knight. Sto pensando un po' a come impostarlo! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 @Cronos89 sul pg solo una cosa: razza umana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Si umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 se mi date i nomi (e genere) dei pg, mentre preparate i personaggi, mi diletto nell'impostare il primo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Falesia " Fal " Fifferlif Elfa (tratti raziali alternativi) Strega (winter Witch)/ Winter Witch (classe di prestigio) 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilderness Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 (modificato) Artorias Vanrish Umano maschio Classe principale Eldritch Knight Modificato 4 Aprile 2022 da Wilderness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Sanada Masashige, umano uomo samurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 @Killua @Vorgelom Ricordatevi di seguire il topic, o vi perdete le cose.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 (modificato) eccomi Ryad Elfo Druido che criterio utilizzo per decidere quali oggetti rimangono e quali ho perso? va bene metterli in ordine alfabetico e 1 si e 1 no? Modificato 4 Aprile 2022 da Killua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 4 ore fa, Killua ha scritto: eccomi Ryad Elfo Druido che criterio utilizzo per decidere quali oggetti rimangono e quali ho perso? va bene metterli in ordine alfabetico e 1 si e 1 no? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Domanda: usiamo la stessa regola anche per gli oggetti mundane? O solo per i magici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 (modificato) 50 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda: usiamo la stessa regola anche per gli oggetti mundane? O solo per i magici? Causa mio inglese colloquiale arrugginito... ti riferisci agli oggetti comuni (zaino,lampada, corda...)? Quelli non li avete proprio (persi, venduti, rovinati dal tempo... Un anello "qualcosa" +1 lo conservi, una lanterna o una corda anche no). Avete armi e armature però. Modificato 4 Aprile 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 si mi riferivo a quelli. L'arma l'ho presa magica quindi è nel conto degli oggetti persi/regalati L'armatura non mi serve. L'unica cosa che ho tolto dal giochino tengo/butto è la borsa dei componenti per incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 L'arma puoi tenerla anche se magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 4 ore fa, Albedo ha scritto: L'arma puoi tenerla anche se magica era già finita tra la roba da tenere 😄 Non che serva a molto al mio pg, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Per i vostri BG. da avventurieri avete combattuto contro non morti, draghi, demoni, trovato reliquie ed esplorato rovine antiche. poi la richiesta dei vostri interventi è diminuita sempre di più fino a sparire e vi siete ritirati mettendo su famiglia con persone "normali" (nessun nobile, principe, re, imperatrice etc...) La città in cui vivete è quella dove avete principalmente operato e dove avevate un vostro edificio come base operativa che faceva da magazzino, biblioteca, alloggio e laboratorio per le piccole riparazioni e manutenzioni. Ora in quello stesso edificio ci sono alcuni appartamenti e una sartoria. Per il resto sostanzialmente avete carta bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 La città è multirazziale , elfi , nani ed altri umanoidi o ci sono solo o in stragrande maggioranza umani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 4 minuti fa, Dardan ha scritto: La città è multirazziale , elfi , nani ed altri umanoidi o ci sono solo o in stragrande maggioranza umani? multirazziale. Con maggioranza umana. Nell'ordine Umani Elfi halfling nani gnomi drow hobgoblin altri (i mezz'orchi sono sostanzialmente estinti, i mezz'elfi sono considerati o umani o elfi a seconda delle occasioni) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 @Killua è un problema per il tuo BG spostare la casa più vicino alla città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato