Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 @Wilderness age resistance non è ammesso in questa campagna. Altrimenti non avrebbe senso farvi tutti centenari, elfi inclusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilderness Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Va bene modificherò di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 5 ore fa, Albedo ha scritto: la katana non l'hai persa. Se non è un problema preferirei che i tutti i pg abbiano nipoti e pronipoti in vita e che vivano assieme. Che i pg vivano tutti nella stessa città In altre parole preferirei evitare il clichè dell'avventuriero sfigato/melanconico ormai arreso al destino e senza più nessuno. C'è già abbastanza tristezza e dramma nel mondo reale, almeno in quello della fantasia teniamoci un po' più di positività e allegria. Grazie Che vivano assieme a nipoti e pronipoti? o che vivano assieme tra di loro tipo ospizio? No perchè Tamia gestirebbe un cimitero...possono vivere tutti la così si preparano all'inevitabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 17 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Che vivano assieme a nipoti e pronipoti? o che vivano assieme tra di loro tipo ospizio? No perchè Tamia gestirebbe un cimitero...possono vivere tutti la così si preparano all'inevitabile... Ogni famiglia una casetta, possibilità di depandance per la privacy 🙂. Il nipotame non vi considera molto autosufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 @Albedo Ok, ho provato a risistemarlo un po', dimmi tu, nel caso sennò risistemo XD Poi, ho levato il cloak of resistance e rimesso la katana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 2 ore fa, Albedo ha scritto: Ogni famiglia una casetta, possibilità di depandance per la privacy 🙂. Il nipotame non vi considera molto autosufficienti Vada per la depandance 🙂 Il nipotame non mi considera autosufficiente è , bene riempio il giardino di gatti che dovranno accudire loro perché io povera vecchietta non posso e se li maltrattano il numero aumenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) Cronios:controlla i pf Killua: ti mancano gli pf. metà dado vita+bonus di costituzione+ eventualmente 1 punto per ogni passaggio di livello se non usi l'opzione di classe preferita. Metti anche quante monete ti sono rimaste Dardan: sicuro degli pf? Dovresti mettere anche il punto in più per il passaggio di livello, e ti mancano le monete rimaste Cita Favored Class: Each character begins play with a single favored class of his choosing—typically, this is the same class as the one he chooses at 1st level. Whenever a character gains a level in his favored class, he receives either + 1 hit point or + 1 skill rank. Callistar: cosa non ho considerato nei tuoi pf? A me risultano 120 (75+30+15) e non 125 Wilderness correggi le monete ne hai 534 (come avevo detto 1/10 dopo gli acquisti). Chi non si fatto sentire fin'ora è fuori. quindi: Iniziamo!! le schede possono essere aggiustate nel frattempo, tanto nel week-end non posto. In tal modo potete ancora fare piccole correzioni (esempio magie, e abilità) che ritenete più opportune. Modificato 8 Aprile 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) 40 minuti fa, Albedo ha scritto: Dardan: sicuro degli pf? Dovresti mettere anche il punto in più per il passaggio di livello, e ti mancano le monete rimaste Le monete già decurtate al 10% sono segnate sotto gli oggetti posseduti ultima riga. Per i punti ferita ricontrollero ma vanno comunque conteggiati su metà dei dadi vita giusto? Grazie. Modificato 8 Aprile 2022 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 13 minuti fa, Dardan ha scritto: Le monete già decurtate al 10% sono segnate sotto gli oggetti posseduti ultima riga. Per i punti ferita ricontrollero ma vanno comunque conteggiati su metà dei dadi vita giusto? Grazie. i pf sono (livello x dv/2)+bonus costx2+eventualmente 1 punto livello se non usi alcuna opzione di classe preferita. Quindi fino ai 45 ok (hai 0 in costituzione), ma se non hai usato il bonus di classe preferita, o aumentato i punti alle skill, devi aggiungerti 15pf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Allora devo aggiustare i pf Io ho fatto dado pieno +((1+max dado)/2)*livello+costituzione*livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Albedo ha scritto: Callistar: cosa non ho considerato nei tuoi pf? A me risultano 120 (75+30+15) e non 125 1° livello, DV pieno, poi metà, quindi mi tornano effettivamente 5 pf in più Modificato 8 Aprile 2022 da Calistar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 scheda aggiornata con pf e monete d'oro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 @Albedo domanda, descriviamo ciò che facciamo in spoiler, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) 29 minuti fa, Calistar ha scritto: @Albedo domanda, descriviamo ciò che facciamo in spoiler, giusto? se siete soli sì. Se siete con qualcun'altro giocatore indicatelo sopra lo spoiler. in spoiler anche le varie "meccaniche" o tutto ciò che non è "narrativo" Modificato 8 Aprile 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 @Killua chiedo scusa, non mi sono spiegato bene. Dove vi ritrovate è un bar di altre persone che per motivi "scenografici" usa vecchio arredamento. Non è nè vostro nè contiene cose vostre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 ah ok perfetto, modifico subito l'ultima parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 @Killuama i tuoi spoiler sono per chi è al locale? Perchè siamo tutti li al momento 🙂 puoi anche scrivere senza spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 ah ok in realtà pensavo che vi giocavate l'arrivo al locale come abbiamo fatto io e @Dardan ma non c'è problema, era per giocare l'arrivo al tavolo tra tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Direi che potremmo dividere il gruppo , i maschi vanno nella foresta in cerca di mostri mentre le femmine controllano un altro luogo equivoco Il dolce gattino batuffolo 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 per me va bene, intanto offriamo da bere all'ubriaco per vedere se ha altre cose da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato