Cronos89 Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Tamia non getterebbe mai il corpo nel fosso. Piuttosto portatelo al cimitero e gli da degna sepoltura. Tra l'altro avviso che potrei postare in ritardo perché questa settimana sono in ferie e ho poco tempo per stare al PC/telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 master, come siamo messi? manca qualcuno? ci spostiamo alla città che non conosciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 al momento siete a casa tua a mettere insieme i dati. Sapete alcuni nomi e un luogo. Il cosa fare dovete deciderlo... sempre se siete ancora interessati a questo pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Io ho proposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Beh sì assolutamente... Ci siamo un po' arenati però! Partiamo in direzione della città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Se vogliamo dirigerci al villaggio bisogna in primis sapere dove si trova esattamente ed avere magari qualche informazione più dettagliata su di esso . Chiedendo a qualche mercante itinerante in città o a qualche compagnia di trasporto passeggeri dovrebbe essere facile avere informazioni . Si può cercare una mappa della regione in biblioteca . Cose da fare domani non certo ora a notte fonda , se nessuno degli altri ha da aggiungere qualcosa passiamo al giorno successivo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, Killua ha scritto: Ci siamo un po' arenati però! In buona parte colpa mia che ho avuto diversi impegni e pensieri. @Wilderness @Calistar ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Scusate se non ho risposto più, ma è un periodaccio e malapena riesco a stare dietro ad altri. Domani dovrei essere un po' più libero e meno fuso, riprendo tutto e posto per tornare in pari con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 @Wilderness se non posti considero il tuo pg deceduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 ok, oggi pomeriggio dovrei riuscire a postare, scusate ancora per la lunga assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 giocatore avvisato, pg mezzo salvato. Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 vi avviso che, causa viaggio di nozze, dal 16 al 26 giugno non sarò molto attivo sul forum. @Albedo come per l'altro pbf, utilizza pure il mio pg per poter andare avanti con la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 confermo la mia partenza per domani, ci vediamo da dopo il 26 giugno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 ci siete ancora tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 avviso che sarò via fino al 31 e non credo che potrò postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Nessun problema! io sarò in ferie fino al 12 ( e i giorni successivi al rientro saranno il chaos), qualcosa dovrei riuscire a rispondere, ma se serve porta pure avanti i miei pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Aspetto di vedere le conseguenze dell'azioen di Falesia prima di postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Visto che siamo rimasti in pochi: Tamia ha qualche magia di alto livello dove evoca mostri, qualcosa per potenziarsi, ma evita di entrare in combattimento. in ogni caso vi potenzia e vi cura, ma se le cose si mettono male picchia duro anche lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 (modificato) Falesia ha qualche magia di alto livello dove evoca mostri , qualche maledizione , qualche incantesimo di attacco basato sul ghiaccio , un paio di Hex basate sul ghiaccio , un Hex che maledice . Gli incantesimi delle streghe sono piuttosto variegati al bisogno posso cambiarli ogni giorno in base alle necessità Completamente inetta nel corpo a corpo. @Albedo quanto è sprofondato il mostro prima che Ryad ritrasformasse il terreno in roccia? Modificato 23 Settembre 2022 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Una spanna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato