Polipetto207 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 (modificato) Arnulf prende l'elmo che è ancora incandescente per via dell'esplosione, appena lo prende lo lascia cadere subito a terra scottandosi un po le mani e mentre toligrim si mette ad esplorare la casa. toligrim Spoiler La.casa è un unico monolocale, illuminato da poche lampade ad olio dove. Il pavimento è ricoperto da 15 giacigli per dormire, dal tetto in paglia pieno di buchi e fessure filtra un po fi luce aggiuntiva , ai due lati della stanza ci sono due bauletti molto vecchi e arruginiti Modificato 11 Maggio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Alexis Annuisco Controlliamo meglio poi andiamo. Quindi estraendo una strana lente mormoro delle parole arcane. Controllo quindi velocemente gli orchi morti per poi entrare in casa e fare una nuova perlustrazione. OFF Spoiler Attivo Detect Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Vymarrin Spero che non ci siano altre sorprese, in effetti dico, avvicinandomi anche io ai cadaveri degli orchi ed iniziando ad ispezionarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Tolgrim senza clan Continuo a cercare in casa soffermandomi sui due bauletti... @ DM Spoiler Controllo i due bauli Percezione +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Arnulf Blackdwin Ahia Ahia, dannato a me che vado sempre di fretta dico mentre lascio cadere a terra l'elmo Mentre voi indagate l'interno della casa io mi occupo dell'esterno, sia mai che questi orchi abbiano nascosto qualcosa. Spoiler Giro intorno alla casa per investigare se ci sono oggetti nascosti come sottoterra o altro . Percezione +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 toligrim Spoiler Dentro le casse trovi carne essiccata, non riesci a capire di quale animale sia, e stracci alexis Spoiler Con la tua lente non vedi niente di magico Vymarrin Spoiler Ispezioni quel ch erimane dei cadaveri ovvero scheletri bruciati con qualche pezzo dicarne carbonizzata ch eemanano un profumo di bistecca bruciata , non trovi nulla Arnulf Spoiler Provi a capire se gli orchi hanno nascosto qualcosa sotto terra o in giro, ma non riesci a percepire niente Il sole risplende alto nel cielo, è circa l'una di pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Alexis Dopo aver perlustrato il tutto Non ho visto nulla di particolare. Per me possiamo andare. Quindi guardo Arnulf A questo punto quell'elmo dovrebbe essersi raffreddato. Mentre mi incammino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Arnulf Blackdwin Anche io non ho trovato nulla intorno alla casa, direi che qui abbiamo fatto tutto prendo di nuovo l'elmo con calma si, non me ne ero certo dimenticato rispondo ad Alexis mentre mi incammino verso il villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 Tolgrim senza clan Bha , qui solo ciarpame...dico con disappunto dopo aver controllato i due forzieri... Esco poi dalla casa e mi dirigo al villaggio insieme agli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 12 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 Dopo 3 ore di cammino arrivate a phandalin, sonp circa le quattro del pomeriggio e non si vede molta gente in giro solo alcuni contadini che arano i campi nei dintorni, vi dirigete alla casa del borgomastro, e bussate alla sua porta. Dopo 1 minuto la porta si apre ed esce il borgo mastro che vi guarda sorpreso e dice avete già fatto? Voglio le prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Arnulf Blackdwin Posso assicurare che gli orchi non saranno più un problema dico facendogli vedere l'elmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Vymarrin Ecco le prove dico, indicando l'elmo che regge il mio compagno gli orchi al momento sono un mucchietto di cenere, che dubito possa dare problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Alexis Non avendo nulla da aggiungere rimango semplicemente a fissare il borgo mastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Tolgrim senza clan Alle parole del borgo mastro assumo un espressione decisamente arrabbiata... Che mancanza di fiducia , bastava dirlo prima e vi avremmo portato alcuni resti , che diamine...e con fare rabbioso conficco l'ascia nel terreno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Il borgomastro prende in mano l'elno e lo esamina poi ascoltando gli altri dice suvvia non vi scaldate, comunque questo elmo mi da la prova ch esiete degni di meritare la mia fiducia e quindi ecco a voi le ricompense e vi da ciascuno 30 monete d'oro , fa per andarsene ma poi si gira e dice lo so che siete appena tronati e sarete stanchi ma vorrei cbiedervi un favore o per meglio dire dei favori, vorrei che svolgeste alcune commissioni per me, ovviamente sarete retribuiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 14 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Arnulf Blackdwin Che tipo di commissioni? Se c'è da menare le mani di sicuro il nano sarà contento dato che sembra gli prudono parecchio dico al borgomastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Tolgrim senza clan Grugnendo accetto le monete che mi vengono date... Stanchi?...e mi metto a ridere...per una manciata di orchi spelacchiati...e continuo a ridere... poi sento le parole di Arnulf...Giusto giusto , non mi sono neanche scaldato... Ma borgomastro dica pure di che genere di favori sta parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Vymarrin mi limito a sollevare un sopracciglio, visto che sembra che siamo diventati i fattorini del villaggio, ma non dico niente e mi tengo in disparte alla conversazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2022 (modificato) Il borgomastro dice beh vedete è rimasta della gente fuori dal villaggio che deve essere avertita della presenza di questo drago sicuramente ci saranno pericoli da affrontare e nemici da uccidere, da quando c'è quel drago le creature che vivevani sulle montagne si sono spostate a valle. ovviamente vi ricompenseró. Detto questo rimane li a guardarvi Modificato 15 Maggio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Alexis Mi stringo nelle spalle Bhe, mi pare una cosa semplice. Per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato