Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alexis

Quando il nano mostra la gemma aggrotto le sopracciglia. Non credo sia una buona idea far vedere una cosa simile a degli sconosciuti in un luogo tanto remoto.

Alle parole di Arnulf lo guardo con un mezzo sorriso intuendo dove voglia andare a parare.


Inviato

Tolgrim senza clan

Non ho mai affrontato una melma ed il tempio abbandonato mi pare un ottimo posto per trovare mostri che non conosco perciò se serve vi darò una mano , se non ci si aiuta fra noi nani dove andremo a finire...dico rivolto ai due nani...

Poi mi rivolgo ai miei compagni...siamo tutti d'accordo per dare una mano qui , giusto?!

Inviato

Il nano inizia subito a parlare con voce calma se volete sapere cos'è la melma bisogna sapere prima lastoria del tempio, dovete sapere, che questo tempio era stato costruito per Abbathor, uno dei nostri dei nanici malvagi, dio dell'avidità ecc..., qui ci abitavano i sacerdoti e le loro famiglie , dovete sapere che se il tempio è ridotto così è per l'opera di Abbathor, 

che scontento delle offerte del tempio causò un terremoto che fece franare il canyon ricoprendo il tempio e le case, ai templari o dacerdoti toccò un destino peggiore, perché invece di morire come le loro famiglie vennero trasformati in quella melma che ci ha attaccato.

Appena smesso di parlare l'altro nano esclama siamo davanti all'opera di un dio , prova che queste entità superiori esistono.

 

 

Inviato

Vymarrin 

Nessuno mette in dubbio che gli dei esistano, tranquillo. Ho delle domande più interessanti: sapete più o meno come è fatto il tempio? E questa melma, avete notato se può essere ferita con le armi normali? 

Inviato

Tolgrim senza clan

Mi sembra una storia strana , un dio che distrugge il proprio tempio e uccide le famiglie dei suoi sacerdoti e poi li trasforma in melme...mi sa di inventato...dico rivolto ai nani...

Inviato (modificato)

Il nano aggrotta le sopraccoglia alle parole.di toligrim e dice stiamo parlando di un dio malvagio , dio dell'avidità.

ma lasciamo stare, fin'ora abbiamo trovato un passaggio segreto cercando sui muri, ma ce ne potrebbero essere altri.

la melma ci ha aggrediti sopra l'altare alla fine del salone.

L'altro nano continua a stare in Silenzio sembra che ogni volta che apra la bocca per parlare il suo collega lo fa prima di lui rubandogli la frase.

Modificato da Polipetto207
Inviato

Arnulf Blackdwin

Mi sembra ovvio che una divinità malvagia infligga un certo tipo di punizione adatto al suo essere. Tornado a noi, dove si trova questo passaggio segreto? L'avete esplorato?

Inviato

Tolgrim senza clan

Ovvio...ovvio...mha...io non credo che perchè uno sia cattivo debba anche essere stupido....ma non importa non mi sono mai interessato di queste cose e non vale la pena discuterne...

ormai si già che siamo qui andiamo a razziare questo tempio...tempio...di che dio sarebbe?

Inviato

Alexis

Attendo che gli altri siano pronti per procedere, arma alla mano e costruttorso all'erta.

 

@Polipetto207

Spoiler

Il costrutto ha:

Vigilant: The defender can't be surprised.


Non so bene cosa poi comporti però te lo segnalo.

 

Inviato

il nano risponde un pospazientito 

Abbathor dio nanico malvagio dell'avidità

Poi rivolgendosi a voi dice il passaggio segreto l'abbiamo trovato lungo il corridoio, la porta era quasi inconfondibile con la parete, come solo i nani sanno nascondere bene le porte segrete.

Inviato

Arnulf Blackdwin

Al posto di parlare di questioni filosofiche sul comportamento di questa divinità possiamo entrare in questo tempio e liberarlo da questa melma? dico spazientito Potete accompagnarci a questo fantomatico passaggio segreto o è troppo pericoloso per voi? mi rivolgo ai due nani.

Inviato

Tolgrim senza clan

Ok , non c'è bisogno di agitarsi non sono mai stato portato per lo studio e dormivo sempre durante le funzioni , non so praticamente nulla di dei o cose simili...

Ma tralasciando la cosa il Arnulf dice il giusto , portateci al passaggio segreto e elimineremo tutti i nostri che ci verranno davanti...
 

Inviato

subito i due nani vi conduxobo dentro il templio, entrate e vedete subito un corridoio che porta su un salone con delle colonne, il corridoio ha un buco a forma di porta sul lato sinistro, il nano vi fa vedere il buco e dice ecco questo è il passaggio segreto, ma ci so o solo macerie, io e il mio compagno avevamo ipotizzato che nel lato opposto a questo passaggio ce ne sia un altro.

e si mette subito a tastare la parete destra del corridoio, dopo 10 minuti vedete una porta emerge dal muro, il nano soddisgatto dice era davanti ai nostri occhi e non ce ne eravamo accorti, ecco l'altro, COMUNQUE la melma ci ha aggrediti nel salone, se potreste aiutarci a liberaecene.

all'interno del nuovo passaggio segreto vedete un corridoio che continua da qualche parte...tutto il templio è buio, ma i due nani hanno delle torce che fanno luce intorno a voi.

Sul fo do del corridoio principale, vedete che sbocca in un salone anch'esso buio

off topic

Spoiler

Ho fatto dei segni in nero sulla foto così non vede te la presenza di eventuali passaggi segreti aggiuntivi, voi siete in s4 e i due nani dentro il passaggio segreto con le macerie, quello che vedete di S5. È il salone , almeno quello che rouscite a vedere, non rouscendolo avedere tutti per i muri del corridoio.

(Finché state intorno ai nani riuscite a vedere bene fino a sei metri di distanza se vi allontanate entrate in luce fioca)

1196320676_20220629_1611362.thumb.jpg.8c99898e7fdc517b425f3e6bdad29333.jpg

Inviato

Vymarrin

Direi di andare ad eliminare subito la melma, che ne dite? Così ci togliamo di mezzo il pericolo più imminente, e possiamo esplorare con calma questo passaggio

Inviato

Arnulf Blackdwin

Si, mi sembra una buona idea rispondo a Vymarrin e poi mi rivolgo ai nani Voi due forse è meglio che rimanete qui al sicuro, ci pensiamo noi alla melma.

×
×
  • Crea nuovo...