Dardan Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 Tolgrim senza clan M'ha la melma potrebbe essere un nemico insidioso io sarei per prendere il corridoio nascosto se la melma avesse voluto inseguire i fratelli nani sarebbe già qui ma credo difenda solo il suo territorio... Ma poi bho che cosa sarebbe esattamente una melma?
Alabaster Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Alexis Concordo sul occuparcene subito e toglierci il pensiero. Non ne so molto ma non vorrei trovarmela alle spalle in un corridoio stretto, qualunque cosa sia esattamente.
Polipetto207 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Lasciati i nani all'entrata del tempio vi dirigete verso il salone principale. Il slaone principale è ampio e nel mezzo ci sono qauttrk colonne che sostengono il soffitto alto 4 metri, in fondo alla sala c'è un altare, dietro di voi sentite gridare uno dei due nani che vi avverte state attenti guardate sempre il soffitto. toligrim: blu alexis : fucsia arnulf:giallo vymarrin: verde (Lasciate stare la zona sopra che non ho ricoperto di pietra)
ilTipo Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Arnulf Blackdwin Entro cautamente nel salone e poi sotto consiglio dei nani osservo il soffitto per cercare la melma o tracce di essa. Spoiler Percezione +3 Sopravvivenza +1 Natura +3
Voignar Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Vymarrin avvolgo il bastone con la mia magia, facendolo risplendere come un cielo stellato; mi guardo attorno per vedere se trovo la melma Spoiler Shillelaghs sul bastone Percezione +4
Alabaster Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Alexis Mi posiziono a lato dell'ingresso in modo da non intralciare il passaggio, balestra in mano pronto a scoccare e costrutto al mio fianco. Spoiler Percezione mia +4 Percezione costrutto +4
Dardan Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Tolgrim senza clan Mi avvicino alla colonna sulla destra e poi la colpisco più volte col piatto dell'ascia...Hei cosa...urlo...siamo venuti a prenderti...esci fuori...poi ascia in pugno rimango fermo guardando il soffitto... @ DM Spoiler Scurovisione Percezione del pericolo Percezione +3
Polipetto207 Inviato 2 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2022 (modificato) Appena guardate in alto vedete che ci sono due melme attaccate al soffitto sopra l'altare, mentre c'è ne un'altra vicino ad alexis, il rumore che ha faffo toligrim sbattendo l'ascia contro la colonna, le ha allertate e quindi sono scese dal soffitto, mandando all'aria il loro attacco a sorpresa Le melme sono di color giallo ocra e semra che abbiano la consistenza della gelatina. iniziativa Spoiler Toligrim Melma 3 Arnulf Vymarrin Alexis Melma 2 Melma 1 Spoiler Per favore in questo fight aggiungete il tipo di danno che fate (per eventuali resistenze) Modificato 2 Luglio 2022 da Polipetto207
Dardan Inviato 2 Luglio 2022 Segnala Inviato 2 Luglio 2022 (modificato) Tolgrim senza clan Come scuotere un albero per far cadere le mele...penso mentre senza perdere tempo mi scaglio contro la melma che mi trovo di fronte... @ DM Spoiler Non entro in ira . Classe armatura 14 Punti ferita totali 35 Punti ferita attuali 35 Attacco la melma che ho di fronte. Attacco +5 , Danno=1d12+3 (danno tagliente) Modificato 2 Luglio 2022 da Dardan
Voignar Inviato 2 Luglio 2022 Segnala Inviato 2 Luglio 2022 Vymarrin Poso la mano a terra, facendo appello agli spiriti della natura per far sì che blocchino i nemici Spoiler Entangle, posizionato in modo che il bordo dell’incantesimo coincida con la posizione delle melme Ts su forza cd 13 per liberarsi, o sono trattenute
ilTipo Inviato 2 Luglio 2022 Segnala Inviato 2 Luglio 2022 (modificato) Arnulf Blackdwin Ma non avevano detto che era solo una la melma? Si è sdoppiata? Detto questo carico il mio stocco di energia psichica e colpisco la melma di fronte a me. Spoiler Ca 13 PF 35/35 Att +5 danni 1d8+5 perforanti Se riesco a colpirlo spendo un dado psionico per infliggerli 1d6+3 danni da forza Modificato 2 Luglio 2022 da ilTipo
Alabaster Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Inviato 5 Luglio 2022 Alexis Uh oh a mezza voce. Quindi, senza perdere tempo, mando il costruttorso a tenere impegnata la melma vicina, parandosi davanti a me, mentre la bersaglio con la balestra. Spoiler Alexis AC: 16 HP: 21 Azione: attacco con balestra leggera +8 TxC, 1d8+4 perforanti (magici) Azione bonus: Ordino al costrutto di attaccare Costrutto AC: 15 HP: 20 Attacco: +5 TxC, 1d8+2 danni forza Reazione: Se la melma cerca di attaccare Alexis, il costrutto impone svantaggio sul primo attacco
Polipetto207 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2022 toligrim si fionda sulla melma davanti a lui abbassando con una forza tremenda la sua ascia colpendo la melma, che però si divide in due nuove melme. La prima melma che si è divisa si arrampica sulla colonna a 1'5 metri da terra mentre l'altra melma che si é divisa attacca toligrim, con un tentacolo che si forma con la sua materia melmosa, mancando però il bersaglio. Arnulf subito colpisce con ul suo stocco la melma, che appena viene colpita sussulta in preda a scosse mentali. Intanto vymarryn invocato il poter degli spiriti della natura e blocca le due melme che si sono scisse mentre le altre due sembrano aver resisitito all'incantesimo. Il costrutto di alexis invece come da ordini va a tener impegnata la melma vicina ad esso , tirandolgi due zampate mentr il suo padrone con la balestra gli scocca una freccia che centra il bersaglio. Le melme sono ancora vive, ma un po ferite. La melma davanti ad arnulf lo colpisce alla gamba frustandola con un tentacolo melmoso e ricoprendola di succhi gastrici acidi che iniziano a corrodere i vestiti e la pelle. Mentre la melma vicino ad alexis attacca il suo costrutto colpendolo con un tentacolo melmoso facendogli un ammaccatura , ricoprendolo di succhi agidi che però non hanno effetto sul metallo del costrutto. azzurro: costrutto danni Arnulf Spoiler ricevi 14 danni costrutto di alexis Spoiler Riceve 5 danni
ilTipo Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Inviato 5 Luglio 2022 Arnulf Blackdwin Stringo i denti per il dolore dell'acido e poi infilzo di nuovo la melma. Spoiler Ca 13 PF 21/35 Att +5 danni 1d8+5 perforanti
Dardan Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 Tolgrim senza clan Rimango un attimo interdetto dalla divisione della melma , ma poi continuo il mio attacco scuotendo leggermente la testa...a son di dividerti sparirai... @ DM Spoiler Non entro in ira . Classe armatura 14 Punti ferita totali 35 Punti ferita attuali 35 Attacco la melma che ho di fronte. Attacco +5 , Danno=1d12+3 (danno tagliente)
Voignar Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Vymarrin Mi collego con la mia forma astrale, facendo apparire attorno a me la costellazione del calice, per poi dirigere un incantesimo curativo verso Arnulf Spoiler Wilde Shape, calice Healing Word: 1d4+3+1d8 Entangle è sempre attivo
Alabaster Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Alexis Comando al mio costrutto di continuare a tenere impegnata la melma in mischia con lui, mentre io mi sposto alle spalle di Arnulf, estraendo uno strano cristallo e toccandogli con esso la schiena. Heroism. Pronuncio e una tenue luce lo avvolge per un istante. Quindi mi sposto rapidamente nella posizione precedente. @ilTipo Spoiler Ti lancio Heroism: immune to frightened and gain 3 temporary HP at the start of each turns @Polipetto207 Spoiler Alexis AC: 16 HP: 21 Azione bonus: Ordino al costrutto di attaccare la melma Movimento (continua): Mi sposto alle spalle di Arnulf Azione: lancio heroism su Arnulf (immune to frightened and gain 3 temporary HP at the start of each turns) Movimento: ritorno nella casella originale La questione del cristallo è solo scenica, Heroism non necessita di componente materiale ma solo vocale e somatica. Costrutto AC: 15 HP: 20/15 Attacco: +5 TxC, 1d8+2 danni forza Reazione: Se la melma cerca di attaccare Alexis, il costrutto impone svantaggio sul primo attacco
Polipetto207 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2022 La battaglia impervia Toligrim colpisce la melma un'altra volta, che accusa il colpo e si divide un'altra volta creando l'ennesima figlia. Per rispostala melma frusta il nano con la sua escrescenza gelatinosa, lacerandogli pantaloni e facendl entrare in contatto la pelle con l'acido Arnulf veloce senza perder tempo tira un affondo alla melma melma che subisce il colpo e inizia a perdere succhi gastrici dalle ferite. Vymarrin evoca il potere della costellazione del calice e con una luce splendente lancia incantesim o su arnulf facendogli rimarginare parte delle ferite Alexis nel mentre con movimenti fulminei si avvicina ad arnulf appogiandoli un cristallo sul corpo e dandogli un lieve eroismo che lo rafforza lievemente. Poi comunicando al suo costrutto di tener occupata l'altra ameba se ne ritorna nelle retrovie. Nel frattempo la melma davantj ad arnulf gli tira un altra frustata i cuo effetti sono diminuiti dall'incantesimo di alexis. Mentre l'ameba davanti al costruttk gli tira un'altra sfrangata ammaccandolo sul muso. toligrim Spoiler Ricevi 16 danni arnulf Spoiler Vieni curato di 13 e subisci 8 danni (già diminuiti) costruttorso Spoiler Ricevi 7 danni P.s le amebe che si sono scisse stanno aggirando le colonne
Alabaster Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Alexis Ordino al costrutto di spostarsi in modo da interccetare la piccola melma che sta per fiancheggiare Arnulf e di attivare l'autoriparazione. Nel frattempo io scocco contro la la medesima melma. Spoiler Alexis AC: 16 HP: 21 Azione bonus: Ordino al costrutto di muoversi 1 quadretto verso l'alto e di usare restore Azione: attacco con balestra leggera +8 TxC, 1d8+4 perforanti (magici) la melma in alto Costrutto AC: 15 HP: 20/8 Movimento: si muove di 1 quadretto verso l'alto Azione: si cura di 2d8+2 HP Reazione: Se una melma cerca di attaccare Arnulf, il costrutto impone svantaggio sul primo attacco
ilTipo Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Arnulf Blackdwin Grazie per l'aiuto ma qui la situazione sta degenerando, si stanno moltiplicando detto questo colpisco di nuovo la melma Spoiler Ca 13 PF 26/35 + 3 temporanei Att +5 danni 1d8+5 perforanti
Messaggio consigliato