Dardan Inviato 20 Settembre 2022 Segnala Inviato 20 Settembre 2022 Tolgrim senza clan Alle parole di Arnulf rispondo con un grugnito poi mi avvicino allo scheletro ed osservo le scritte sul medaglione... @ DM Spoiler Leggo le scritte sul medaglione.
Polipetto207 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 toligrim si avvicina al cadavere prende in mano il medaglione, la scritta è un po svanita ma dopo un po di secondi il nano riesce a leggerla "l'avidità è potere" le parole risuonano nella stanza come una campana che va man mano ad affievolirsi. @tutti Spoiler Nella stanza non notate nient'altro
Alabaster Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Alexis Alle parole del nano faccio spallucce Sarà... In ogni caso qui non pare esserci altro, controlliamo l'altra stanza? E mi dirigo verso l'altra porta, provando a controllare che non ci siano trappole. Spoiler Percezione +4 e ho ancora attivo Individuazione del magico mi pare
ilTipo Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Arnulf Blackdwin Niente di nuovo per questo tempio Dico dopo che Tolgrim ha letto l'amuleto. Si, direi di proseguire per trovare qualcosa di più utile Rispondo ad alexis.
Dardan Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Tolgrim senza clan Dopo aver letto l'iscrizione sul medaglione me lo metto in tasca... Si andiamo pure avanti e speriamo di trovare qualcosa di più interessante di qualche Slime...
Polipetto207 Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2022 Uscite dalla stanza e vi dirigete verso l'altra, una volta entrati la stanza vi si presenta uguale a quella di prima solo con una parete crollata e con alcune armature di pelle per terra, ormai logore e strappate
ilTipo Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Inviato 23 Ottobre 2022 Arnulf Blackdwin Mi avvicino alle armature per controllarle Sembra che qui ci sia stato qualcuno oppure era una sorta di armeria. Abbiamo già trovato uno scheletro e mi suona strano che non ce ne siano altri, facciamo attenzione Spoiler Storia +5 per capire da quando le armature sono qui o se hanno sigilli o segni particolari
Alabaster Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 Alexis Analizzo la zona con la mia lente. Spoiler Individuazione del magico dovrebbe essere ancora attivo, altrimenti lo riattivo come rituale.
Dardan Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Inviato 29 Ottobre 2022 Tolgrim senza clan Osservo la stanza senza particolare interesse...Non mi pare ci sia nulla di interessante qui... nella roccaforte dove sono nato c'erano delle porte segrete nascoste nelle pareti , magari ci sono anche qui...qualcuno di voi le può cercare? io non sono per nulla bravo in queste cose...dico iniziando ad osservare da vicino le pareti della stanza... @ DM Spoiler Percezione +3 Guardo se vedo qualche segno sulle pareti che possa essere associato a qualcosa di meccanico.
Polipetto207 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2022 Arnulf analizza le armature e lo scheletro, mentre alexis, con la sua lente guarda dovunque per cercare tracce di magia da qualche parte nel frattempo toligrim inizia a picchiettare il muro alla ricerca di eventuali passaggi segreti. arnulf Spoiler Armature e scheletro secondo te avranno circa 180-220 anni , hanno tutte il simbolo di abbathor alexis Spoiler Sfrutti gli ultimi mimuti del tuo incantesimo ancora attivo, e trovi una traccia magica proprio dietro alla parete dove toligrim sta picchiettando toligrim Spoiler Non trovi meccanismi, ma mentre analizzi senti che il rumore che fai mentre picchietti il muro rimbomba. Intuisci che dietro il muro c'è un passaggio o una stanza e che il muro é sottile
ilTipo Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Arnulf Blackdwin Questi resti sembrano molto antichi, di circa duecento anni fa, portano il simbolo di Abbathor. Voi avete trovato qualcosa di utile? Chiedo ai miei compagni.
Alabaster Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Alexis Abbasso la lente Proprio dietro la parete che sta controllando Tolgrim c'è una traccia magica.
Dardan Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Inviato 11 Novembre 2022 Tolgrim senza clan Già il muro suona vuoto in questo punto , sarà un passaggio segreto o una stanza nascosta...qualcuno di voi ci capisci di marchingegni del genere? senno provo ad aprire una breccia con la mia ascia...
Alabaster Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Inviato 13 Novembre 2022 Alexis Proviamo un po' a vedere... Borbotto ed inizio ad esplorare i dintorni alla ricerca di un qualche meccanismo che possa servire allo scopo. Spoiler Investigation +5 Perception +4
Polipetto207 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2022 (modificato) Alexis inizia ad ispezionare accuratamente la parete e i dintorni. Passano 5 minuti e ancora non sembra aver trovato nulla. alexis Spoiler Non trovi nessun meccanismo, il muro come ha già detto toligrim non è molto spesso, e dietro c'è sicuramente una camera o un corridoio. Modificato 17 Novembre 2022 da Polipetto207
Alabaster Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 Alexis Niente, non trovo nessun meccanismo. Mi sa che va buttata giù se vogliamo vedere cosa c'è dietro... Comunico un po' dispiaciuto di non aver trovato nulla di utilie.
Dardan Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 Tolgrim senza clan Va bene...fatevi indietro che provo a dare qualche colpo alla parete...detto questo mi avvicino al punto indicato e gli tiro un colpo con la mia ascia... @ DM Spoiler Non entro in ira Greataxe , Att+5 , Danno=1d12+3 vedo come va il primo colpo e se è efficace continuo.
ilTipo Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 Arnulf Blackdwin Osservo Tolgrim colpire la parete a distanza di sicurezza tenendo un mano sull'elsa dello stocco pronto ad intervenire in caso di pericolo.
Polipetto207 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2022 Toligrim abbatte la sua ascia contro il muro quasi frantumandolo, lasciando un apertura larga 1 m e alta 1,40. Rivelando una stanza dietrl di esso, con in fondo una statua con fattezze maniche alta 2 m raffigurante un nano in armatura completa con in mano un ascia ed al collo un medaglione con una grande gemma incastonata in esso. tutti Spoiler Non siete ancora entrati nella stanza, vedete questo dalla spaccatura.
Alabaster Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Inviato 21 Novembre 2022 (modificato) Alexis Controllo con la mia lente quale degli oggetti presenti emette l'aura magica. Una volta individuato lo riferisco ai miei compagni. Modificato 21 Novembre 2022 da Alabaster
Messaggio consigliato