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Messaggio consigliato

Inviato

Arnulf Blackdwin

Chissà da quanto tempo questa statua è nascosta qui ed inoltre è ancora integra. I nani costruiscono davvero cose che perdurano negli anni

Controllo per bene la stanza appena scoperta prima di entrare.

Spoiler

percezione +3 sopravvivenza +1 per vedere se ci sono tracce di creature o trappole

 


Inviato

Tolgrim senza clan

Grugnisco di giubilo quando il muro cede sotto il mio colpo...Se non si trova una porta bisogna crearla diceva quello...

Guardo poi la statua...credo che quella sia una statua del dio venerato in questo posto...io la lascerei stare...

Non che io creda in questo genere di cose è...

Inviato

alexis controlla la con la sua lente la statua, mentre arnulf ispeziona in giro.

alexis

Spoiler

L'aura magica proviene dalla statua

arnulf

Spoiler

Non ci sono ne segni di creature ne segni di trappole

 

Inviato

Arnulf si avvicina cautamente alla statua.

Arrivato a pocho metri da essa, la stuta iniza ad emetterr degli scricchiolii.

La vedete staccarsi dal piedistallo animandosi e attaccando il malcapitato arnulf, che però, pur preso alla sprovvista riesce a schivare il colpo d'ascia.

tutti

Spoiler

Inizia il combattimento

Iniziativa:

Toligrim

Statua

Alexis arnulf

 

Inviato

Tolgrim senza clan

 

Il vedere la statua prendere vita mi fa salire il sangue al cervello ed inizio a vedere tutto rosso e senza neanche rendermene conto mi scaglio contro di essa ringhiando come una bestia feroce...

 

@ DM

Spoiler

Se riesco la attacco .

 

@ DM

Spoiler

Entro in Ira

 

Spoiler

-Vantaggio alle prove di Forza ed ai tiri salvezza su Forza.
-Un bonus di +2 ai danni 
Resistenza ai danni contundenti, perforanti -e taglienti.

Vado in frenesia 

Spoiler

Il barbaro può entrare in frenesia quando entra in ira. Se lo fa, per la durata della sua ira, può effettuare come azione bonus un ulteriore attacco con un’arma da mischia, in ognuno dei suoi turni successivi dopo questo.
Quando l’ira termina il barbaro subisce un livello di indebolimento.

Uso  attacco irruento

Spoiler

Quando effettua il suo primo attacco del tuo turno, può decidere se effettuare un attacco irruento. Così facendo dispone di vantaggio ai tiri per colpire in mischia che usano Forza durante questo turno, ma i tiri per colpire contro di lui dispongono di vantaggio fino al suo turno successivo.

Classe armatura 14
Punti ferita 35

Due attacchi.

Att +5 Danno 1d12+5 ( con vantaggio al tiro per colpire)

Att +5 Danno 1d12+5


 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Arnulf Blackdwin

Finalmente dell'azione, era tutto troppo tranquillo

Fiancheggio la statua animata e cerco di colpirla con il mio stocco

Spoiler

txc +5 danni 1d8+5

 

Inviato

alexis rimane immobile quasi come pietrificato.

La statua nel mentre cerca di colpire ancora arnululf mancandolo ancora.

E spaccando un pezzo di pavimentazione, impiantando la sua ascia in esso.

 

Una volta schivato l'attacco arnulf fiancheggia la statua turando un affondo col suo stocco, scalfendo di poco, la dura roccia da cui è composta la statua.

 

Il nano si imebstialisce e si scaglia contro la statua, tira due possenti colpi con la sua ascia, il primo colpo si abbatte sul petto della statua, mentre il secondo colpo è così forte da amputare un intero braccio ad essa.

Il taglio sul petto fatto da arnulf rivela una statuina di legno dentro la statua.

Inviato

Tolgrim senza clan 

 

Le parole del mio compagno non riescono a raggiungermi e ringhiando continuo a colpire la statua...

 

@ DM

Spoiler

Rimango in Ira.

Classe armatura 14
Punti ferita 35

Due attacchi.

Att +5 Danno 1d12+5 ( con vantaggio al tiro per colpire)

Att +5 Danno 1d12+5

 

Inviato

Toligrim si scaglia un'altra volta contro la statua, e con la sua ascia la colpisce di nuovo per due volte, questa volta scalfendola di poco.

La statua avendk vicino toligrim lo prende di mira e gli tira colpo con l'ascia che fa solo un taglietto al possente nano

Arnulf nel mentre cerca di colpire la statuetta dentro la statua, senza riuscirci.

toligrim

Spoiler

Ricevi 3 danni

 

Inviato

Tolgrim senza clan

 

La ferita è cosa da nulla , la mia furia ceca non può essere fermata per cosi poco e continuo a colpire la statua senza sosta...

 

DM

Spoiler

Rimango in Ira.

Classe armatura 14
Punti ferita 35

Due attacchi.

Att +5 Danno 1d12+5 ( con vantaggio al tiro per colpire)

Att +5 Danno 1d12+5

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Toligrim più adirato di prima si scaglia per la seconda volta contro la statua e con la sua ascia cerca di colpirlo senza però riuscirci colpendo a vuoto. L'ascia scivola dalle mani al nano cadendogli vicino.

Toligrim è disarmato.

La statua vedendo ciò non esita ad accanirsi contro il barbaro ed alzando la sua ascia che inizia ad illuminarsi di una fuevole luce, la impatta contro terra creando un enorme onda sismica creando una crepa che dal pavimento raggiunge il soffitto.

Il pavimento inizia a tremare facendovi quasi cadere, ma riuscite a stare in piedi.

Iniziano a cadere massi dal soffitto e il posto inizia a crollare.

Arnulf cerca di colpire "il cuore" della statua fallendo a causa delle scosse di terremoto.

Modificato da Polipetto207
Inviato (modificato)

Arnulf Blackdwin

Qui si mette davvero male, la statua vuole seppellirci vivi! Ma perchè parlo ancora? Il nano è più di là che di qua, dobbiamo finire in fretta questo combattimento

Mi concentro  e il mio stocco si carica di energia viola e poi cerco di colpire di nuovo il cuore della statua con una raffica di due colpi in rapida successione

Spoiler

Uso azione impetuosa per fare 2 attacchi
txc +5 danni 1d8+5
Se uno di loro colpisce uso colpo psionico per infliggerli 1d6+3 danni da forza

 

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