simo.bob Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Eldon Goodbottle L'halfling impone le mani sul cadavere e salmodia qualche parola di un rito di benedizione, quindi si alza e si dirige verso il ghoul più vicino. "Vi prego, qualcuno chiami il custode di questo luogo di riposo. Bisogna dare degna sepoltura al corpo e distruggere i resti dei non-morti." Quindi si rivolge ad Arnulf "È un piacere fare la tua conoscenza. Mi trovavo qui per rendere omaggio ai morti come vuole la mia fede. Solo la fortuna ha voluto che fossi qui proprio durante questo immondo vilipendio. Ancora una volta grazie a voi che avete messo fine a tutto questo. Che la benedizione di Urolagan scenda su di voi. Ad ogni modo, cosa vi porta qui? Sembrate un gruppo ben variegato." Nuovamente, presta orecchio ma intanto alza il simbolo sopra i non-morti e recita formule di rito per la purificazione dei corpi e dell'area dissacrata. "Vi chiedo scusa ma vorrei officiare un breve rito. Vi chiedo di portare una silenziosa preghiera al vostro dio per l'anima di questo pover'uomo insieme a me" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 (modificato) . Modificato 10 Marzo 2023 da simo.bob Errore, postato due volte stesso contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Emrys Mantengo il silenzio durante la preghiera come richiesto dall'Halfling. "Molto piacere, il mio nome è Emrys. Siamo accorsi qui in seguito a una richiesta di emergenza del Borgomastro. Al momento siamo in attesa di un'offerta di lavoro, tu hai qualche informazione a riguardo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2023 Eldon Goodbottle "Un lavoro, che buona notizia. Io sono di passaggio. Studio, durante i miei viaggi, e approfondisco temi che molti rifuggono. Le storie sul drago mi hanno incuriosito e portato fin qua. E mi hanno anche lasciato abbastanza squattrinato, a dirla tutta. Quindi vi chiedo di che lavoro si tratta, se posso. E se le mie abilità possono esservi utili." Si guarda intorno, cercando di farsi notare da qualche curioso. "Forza, chiamate il custode. I corpi vanno sepolti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Presto vedete arrivare il norgomastro accompagnato da un uomo vestito di nero, l'uomo si avvicinia a voi e vi dice sono stato avvertito dal borgomastro di questa cosa, stavo pranzando ed ero on locanda. per sdebitarmi vi devo dare qualcosqualcosa. si fruga nelle tasche cercando e svuotandole da ogni cosa al loro interno, poi vi guarda deluso e dice credo di aver lasciato il sacchetto di monete in locanda, mi dispiace tanto non potervi ricompensare, ma direi che è giunta l'ota di tornare a lavorare. si avvicina al cadavere che i ghoul stavano divorando ed i inizia a fare qualche strano rituale. Nel mentre il borgomastro prende parola ho chiamato il becchino appena ho potuto.......ehm mi dispiace per i vostri compagni. dice il borgomastro cambiando discorso. Per poi porgere a Toligrim e ad Arnulf dei sacchetti pieni di monete "questo è il vostro compenso per aver avvisato i nani." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Arnulf Blackdwin Per caso avete qualche altro lavoro da proporci? Stiamo stati fermi per troppo tempo ed inoltre credo che ai nostri nuovi compagni interessa mettere qualcosa in tasca Chiedo al borgomastro dopo aver preso il sacchetto di monete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Emrys Sì, qualche incarico ci farebbe proprio comodo. Aggiungo, incrociando le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Tolgrim senza clan Giusto abbiamo bisogno di sgranchirci un po'... però ho un po' di fame , non si mangia mai abbastanza quando bisogna combattere...vediamo che lavori ci sono poi andiamo a mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2023 il borgomastro vi guarda, e ci pensa su. "Noi qui siamo pieni di problemi, la miniera infestata di topi mannari è uno di questi, per fare una disinfestazione la ricompensa varia da 40-60 monete d'oro a testa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Emrys Ottimo, e dove si troverebbe questa miniera? Potrebbe indicarcelo in una mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Arnulf Blackdwin Bene, mi sembra una buona missione per tornare attivi e guadagnare qualche soldo. Le miniere quanto sono grandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Tolgrim senza clan Ma si è che ratti siano... non ne ho mai incontrati sapete se hanno immunità particolari ? poi bisogna prepararsi bene , le miniere non sono per tutti , aria pesante , spazi ristretti , quanti di voi sono già stati sotto terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Eldon Goodbottle L'halfling accetta il silenzioso invito ad unirsi al gruppo. "Beh, topi mannari, non ho mai avuto a che fare con quelle creature, potrebbe essere interessante. C'è qualcosa che dobbiamo sapere sulla miniera? Leggende, abitanti inaspettati, zone da evitare..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 no purtroppo non abbiamo mappe, della miniera, e tuttu i minatori che c'erano li se ne sono andati, le miniere sono di medie dimensioni, mentre per i topi mannari, non hanno immunità particolari, potreste trovare anche qualche vermeiena. detto questo il borgomastro vi indica sulla mappa il posto dove sono situate le miniere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Arnulf Blackdwin Un tempio sotterraneo che ti crolla addosso vale come sottoterra? Dico ironico al nano. Comunque se questo è tutto quello che c'è da sapere non ci resta che partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2023 Emrys Sì, direi di non perdere altro tempo, alla miniera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Tolgrim senza clan Ma si che vale ovviamente...rispondo ad Arnulf per poi ridere fragorosamente... Io sarei per andare domani alla miniera di buon mattino ma mi piego alla volontà della maggioranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 (modificato) Prima che voi partiate il borgomastro vi dice Un ultimo avviso, non fatevi mordere da quei topi mannari, altrimenti vi trasmetteranno la loro maledizione. Modificato 8 Aprile 2023 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Eldon Goodbottle L'halfling scuote la testa mesto. "Dici il vero. Il vecchio zio Scigri Goodbottle era un amante degli animali. Pensate che una volta provò ad ammansire un Orso Mannaro che scorrazzava vicino al nostro villaggio. E ci riuscì! Praticamente era diventato il suo animale da compagnia. Poi un giorno provò a togliergli un dente che credeva fosse cariato e quello gli staccò di netto un braccio. Una vera tragedia. Ma torniamo a noi. Le miniere ci aspettano, speriamo non anche la licantropia. Armi da lancio e teniamoli a distanza, se possibile." Quindi passa in rassegna il proprio equipaggiamento. @Polipetto207 Spoiler Visto che sono già stato in città, può essere che qualche armaiolo venda frecce argentate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Arnulf Blackdwin Tuo zio di certo non era un campione in arguzia dico a Eldon comunque grazie dell'avviso, ormai dove andiamo c'è sempre un pericolo che sia un tempio che ci crolla addosso o delle manticore che ci attaccano, direi che siamo abituati a queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato