Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ryan (Lucas-101)

Il 5/4/2022 at 14:12, Steven Art 74 ha scritto:

"Potente è Veleno di Chela-Blu, esso è Predatore tra più temuti di Deserto Mojave, basta Punturina e loro Succo Diabolico indurre fortissimi dolori, spasmi neuromuscolari, allucinazioni terribili che conducono a Follia Totale le Menti di Guerrieri Deboli; cosa strana Chela-Blu non nativo di America, qualcuno, tanti anni fà, ha importato qui, dove Mutato Pesantemente; viene da Grande Madre Africa dove Stregoni Masai e Sciamani di Boscimani Pigmei usare per Sacri Riti Apotropoaici. . .!!"

Ehi te l'han mai detto che la differenza fra veleno e medicina è così tanto sottile che alle volte non c'è? Ti assicuro che nella mi vita mi hanno dato e mi son dato di tutto, e penso che sia meglio il veleno alla merda che c'è in giro! prendo uno dei miei dadi star, un concentrato di miele allucinogeno e veleni naturali, ne mangio metà e ne offro l'altra metà al senzavolto Come sai tutte queste cose sugli sciamani africani, sei di li? eh comunque si sono decisamente interessato a questi scorpioni chela-blu! cosa vuoi in cambio?

  • Mi piace 1

Inviato

@MattoMatteo

Mentre Raptor snocciolava tutti i suoi dati tecnici ed analisi, la giovane Nomade tira fuori un "Tactical Tablet Militech" davvero desueto, probabile Residuato Bellico delle Guerre Corporative ed inizia a scriverci sopra con uno Stilo Olografico antiquato; sarebbe Tecnologia "Vintage Army Surplus" di un certo valore, se la Copertura Blindata non fosse rovinata e corrosa dalle Ceneri Acide della Death-Valley e riparato alla bella e meglio con Pezzi di ogni tipo e persino con un Accumulatore Solaser della Arasaka (solo ad un Nomade di grandi capacità tecniche di riparazione verrebbe in mente di interfacciare le Tecnologie delle due grandi Megacorp ferocemente Rivali, appositamente designate per esser il PIU' incompatibili possibili). . .

La giovane "Bolt" sembra compiaciuta delle Precisazioni Tecniche di Tao, annuendo come se il Techie Specialista di Aerodynes stesse dando delle Spiegazioni Accademicamente Impeccabili che confermano delle Intuizioni Inconsce cui Lei era arrivata già per un suo Ragionamento Interiore. . .

Finita la spiegazione, chiude con alcuni veloci tocchi di Stilo sugli Olo-Glifi quella che sembra una Disquisizione Tecnica, magari molto accurata, ma totalmente scevra dei pomposi formalismi degli Universitari della Caltech, oramai asserviti alle Megacorp più bieche e sfruttatrici. . .

Mette via la Tavoletta e sorride alla confidenziale affabilità con cui Tao la tratta e sembra un poco arrossire sulle gote sotto la forte abbronzatura dorata quando lo scaltro Meccanico di Aeroveicoli si fa sotto e si avvicina. . .

"Beh, se poi dopo aver mangiato qualcosa di buono, e bevuto un goccetto forte, allora potremmo stare un pò tranquilli magari potrai. . . . .inventare un nuovo Soprannome x Me. . .!!"

@Octopus83

La strana figura ammantata e coperta accetta di buon grado l'offerta di Tossine Allucinogene supercompresse e distillate, condensate in un cubetto, di cui Ryan ne fa dono della Metà; estrae una sorta di Monocolo di Lenti Telescopiche concentriche che si assicura all'orbita destra ed il barocco macchinario oculare inizia a scattare e ticchettare, analizzando il dono del Soldato Corazzato in maniera primitiva ma molto efficace. . .

Poi estrae, dalle pieghe del mantello camo-mimetico, una Biosonda, che sarebbe anche un apparato tecnologicamente avanzato, se non fosse per lo schermo-emettitore olografico mezzo crepato e scheggiato, e per il cavo di alimentazione che esce da una vecchia Batteria Veicolare assicurata alla cintura, invece delle ben più moderne "Isotropic Solid State Fuel Cells" che si usano sulle Moderne Tecnologie Cittadine. . .

Soddisfatto dalla Lettura delle Tracce Biochimiche il Figuro Incappucciato con calma si toglie di tracolla il voluminoso fucile da tiratore scelto "Steampunk Scavenger Junk" ed apre la camera di sparo, estraendo un Proiettile Siringa di Vetro, adattato avvitando una Carica da Giardino Zoologico ad una Cartuccia Calibro 12 Modificata; vedendo i meccanismi interni dell'Arma del "Death Valley Nameless" subito il Supersoldato si rende conto che si trattava di un vecchio "Arasaka Roomsweeper 20" (un Autoshotgun a Canna Corta, Caricatore Ampliato e customizzato per gli Scontri Ravvicinati) pesantemente modificato per diventare un Fucile a Lunga Gittata da Cecchino. . .

Non era la prima volta che il "Perfect Soldier" vedeva gli strani marchingegni offensivi creati dai Guerriglieri Nomadi; prediligevano usare Shotguns e Lanciagranate, le cui Canne Lisce potevano facilmente essere riadattate usando Tubi Industriali e Lamiere Metalliche; ma una tale modifica così esagerata (antitetica a tutti gli Addestramenti Ipnagogicamente Indotti cui era stato sottoposto dalla più tenera età) era palese segno di Antichi Adattamenti dovuti alla disperazione ed alla mancanza di parti di ricambio efficaci (probabilmente era il Fucile da Caccia Pesante del Padre, del Nonno o persino del Bisnonno !!!). . . . .

Mostrò a Ryan la Fiala Siringa della Cartuccia estratta, che sembrava contenere un qualche Fluido Neutro di Sospensione, nel quale galleggiavano piccole Sostanze di Natura Organica; alcune erano chiaramente Vegetali, ma la Vista Potenziata del "Genetic Commando" riusciva a notare un Pungiglione di Scorpione Chela-Blu, sebbene molto più piccolo degli Esemplari in gabbietta. . .

"Mia Tribù usare questi Veleni come Arma, principalmente! Troppo grande pericolo ad usare per Riti Sacri x comunicare con Spiriti di Antenati!! Ma Tu sembra volere fare Mitridatismo, sottoporti volentieri a Doni di Morte Tossica per diventare resistente!!! Forse Tuoi Nemici usare molto Veleno e Droghe x sottomettere Avversari???"

"Loro allora Saggi ed Accorti! Tua Corazza sembra spessa come di Bestie di Ferro di Vili Servi Federati di Bureloc!! E Tuo fisico molto grande e potente, come se Tu avessi Sangue di Antichi Eroi-Dei di Epoca dell'Oro, in cui Iperborei camminare su Madre Terra assieme a Uomini e Donne!!!"

"Noi fa scambio allora! Tu da Me Veleni Sintetici di Città Possenti ed Infidi!! Io da a Te allora Doni Tossici di Gloriosa Morte di Deserto, Baratto alla Pari. . . . ."

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
Il 5/4/2022 at 14:12, Steven Art 74 ha scritto:

...

Kwon Sun Goo - "Goliath" - Netrunner

I sanyang-gae, i segugi semiautonomi, piccoli folletti impazziti e ronzanti, vibranti per le oscillazioni della ricerca virtuale richiesta dal netrunner, iniziano a poco a poco a restituire i dati della sommaria ricerca, evidenziando alcuni Agent Handles traboccanti di promettenti collegamenti al mondo Desert folk colpevole del ratto intellettuale di Flowergirl. La gola secca e riarsa improvvisamente viene inondata da un eccesso di salivazione, quasi come se Sun Goo, intuendo i flussi di dati sottesi e nascosti pregusti già il deepdive  neurale all'interno del flusso di megadati, accatastati o meno, all'interno degli Agent.

Il meat space, con il suo inutile ingombro di odori e sensazioni, ricorda immediatamente però che per accedere a tali dati risulta necessario riuscire ad effettuare il plug-in all'Agent di quegli individui senza che loro possano risentirsene. Una leggera smorfia di disappunto colora l'altrimenti cadaverico pallore del viso di Sun Goo.

" Hmm.  "

Nel frattempo i segugi riportano anche i dati di analisi della sicurezza dell'evento e per un breve istante il cruccio dell'Idol viene assorbito dall'analisi della struttura della Sfera difensiva Virtuale in un'alternarsi di minuti cenni di apprezzamento e colossali scossoni di capo alla scoperta dell'intrinseca semplicità dell'architteura di metadati degli Schemi Difensivi Periferici, quasi un peccato capitale per i creatori del labirinto neurale.

TechoRatti.

Grunisce un istante per poi scuotere il capo ed immediatamente rifocalizzarsi sul proprio obiettivo iniziale: i Nomadi trovati con le cyberottiche ed iniziare ad avvicinarsi ad uno di loro, un giovane muscoloso dall'apparenza nativa americana "Neo- Sciamana-Tribale". Quasi d'istinto le movenze si fanno leggere e morbide, mentre cerca di non dare eccessivamente nell'occhio, iniziando ad avvicinarsi al soggetto, intento ad escogitare un modo per collegarsi all'Agent.

Spoiler

Se possibile con il baccano del Raduno provo ad avvicinarmi con "Stealth" al cugino @Daimadoshi85 , con un filo di bava alla bocca xD

 
Modificato da yasutora
  • Haha 1
Inviato

Tao "Raptor" Yan Lee

Osservo interessato il tablet della ragazza.
'Bel lavoretto... ci vogliono cervello e determinazione, per unire compenenti Militech e Arasaka!'
Sapphire mi piace sempre di più... dopo Aisha ho avuto un paio di pupe, ma con nessuna di loro mi era capitato di provare una simile attrazione.
"Ma certamente! Mi dicono che la ristorante dietro l'angolo hanno le prelibatezze più ricercate di Night City: zuppa di topo mutante, spezzatino di serpente a due teste, spiedini di scorpione corazzato... è un ristorante molto esclusivo, 5 stelle, con una lista d'attesa di mesi; per fortuna conosco il proprietario, quindi non avremo problemi a trovare un tavolo" le dico in tono scherzoso, mettendole un braccio attorno alle spalle e guidandola verso la zona mensa del Compound.
"Forse le pietanze sono un pò tossiche, ma sono comunque più sane -e sicuramente più saporite!- del kibble di cui si ingozzano nei bassifondi della città... e, come dice il saggio "Vuoi forse vivere in eterno?". Se siamo fortunati, forse riesco a rimediare un pò di liquore che fà un tizio che conosco... non sono del tutto sicuro di cosa usa, ma secondo me è a base di propellente per razzi, a giudicare da come ti manda in orbita! E, dopo aver mangiato e bevuto, potremmo andare in un luogo tranquillo, a discutere di come "interfacciare sistemi incompatibili"..." l'allusione, seppure velata, è abbastanza palese.
Poi, in tono confidenziale "Il mio appartamento non è molto lontano... potremo occuparci di interfacce per tutta la notte, se ti và..." stavolta l'invito è molto più esplicito.
"E chiamami Tao, Saph... Raptor è solo per i colleghi di lavoro"

  • Mi piace 2
Inviato

@Octopus83

Perdonami, volevo cancellare il tag ma non ci sono riuscito. Scusa il disturbo e scusate eventuali errori ma sono dovuta alla frettolosità perché non voglio rimanere indietro. Scusatemi in anticipo

 

. . . . . . . . . . .

 

Mykayla N Romero

 

 

Appena avvisto il caro 101 mi dirigo verso di lui con passo silenzioso e noto che sta parlottando con uno strano figuro. Noncurante dell'individuo mascherato per attirare la sua attenzione gli sfiorò delicatamente il collo con la punta della coda. Gli parlo con un tono totalmemte privo di qualsivoglia calore o confidenza

 

M:-Mi perdoni spettabile 101 se interrompo la sua attività, ma avrei bisogno per una questione riguardante il mio lavoro. Cercherò di rubarle meno tempo possibile anche perché dopo ho da parlare con altre persone per eseguire le miei operazioni al meglio.

 

Nel mentre parlo non dò la benché minima attenzione all'individuo mascherato quasi come se non esistesse.

 

. . . . . . . . . .

 

Chiedo scusa anche al master se ho dimenticato qualcosa o se ho sbagliato nell'azione. Scusate

  • Mi piace 1
Inviato

Brent Gaagi - Lo Skinwalker - Fixer

Rimango un momento interdetto dalla dottoressa, come se avessi uno strano presentimento che corre nell'etere. Non capisco se abbia presagito qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza, quindi decido di aprire un canale verso di lei, un piccolo rumore di fondo, giusto un ping nell'Agent criptato. Notando inoltre che anche l'hacker koreano è nelle mie vicinanze, pingo anche lui. Può sempre far comodo un collega che dia ancora più flavour alla copertura.

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

@MattoMatteo

 

La cena procede con una certa conviviale armonia; Sapphire è addirittura esperta delle Carni più Esotiche che vengono cotte alla brace nel Tendone Mensa (fa strane battute sulla “Spicy Coyote Meat Breakfast” come se fosse il tipico desinare della Sua famiglia nomade allargata) e Ti consiglia alcuni bocconcini prelibati che, a prima vista sembrano Kibble Grigiastro cotto nell'Olio Motore, ma (insaporiti con Peperoncini Clonati ed altre spezie Idroponiche Custom e buttati giù con Alcool “Di Quello Buono”) non son per niente male. . .

Salta fuori che il Tuo mentore letteralmente “Tortura” i Combattenti più giovani della Tribù con Guerre Stellari; non solo i Film della Ennalogia, ma anche Episodi Paralleli, Cartoni, Videogiochi, Fumetti Interattivi Animati e quant'altro; tuttavia pare funzionare la cosa, soprattutto per i più giovani la cui attenzione sarebbe poco rivolta verso noiosi Video Militari Introduttivi di Solitari Corporativi; una volta imparati a memoria il “Media Entertainment” ai ragazzini addestrati come Guerrieri dai Combattenti Veterani della Tribù è più facile applicare conoscenze non astratte sulla “Guerriglia Asimmetrica” di pochi “Ribelli Male Armati” contro un Nemico tecnologicamente e numericamente superiore. . .

Le Tue domande specifiche sulla sua Perizia Tecnica la inorgogliscono e, nonostante col procedere delle Libagioni diventa sempre più brilla e spigliata (verso la fine del pasto Ti siede letteralmente sulle gambe, non pesa molto comunque) risponde a tono; non è soltanto un bel corpicino (giovane, sano, atletico), ma anche ha un bel cervello sveglio ed una certa perizia tecnica. . .

Ti rendi conto che è però leggermente diversa da Te sulle competenze e conoscenze; Tu sei un Meccanico di Aeroveicoli Vettoriali Esperto, scelto come Pilota degli Aerodynes della Squadra perché ne conosci intimamente le caratteristiche tecniche e sai come spingerli al massimo; Lei invece è soprattutto una Guidatrice di Veicoli Terrestri, con elevate competenze di Riparazione perché costretta ad utilizzare Catorci rabberciati vecchi di 10, 15 o persino 20 anni (e molti dei quali Residuati Bellici dell'Ultima Guerra Corporativa in cui i Cannoni Laser Arasaka scambiavano bordate con i Micromissili Intelligenti Anticorazza della Militech; puoi immaginare in che stato siano i relitti che i Condors scavano dalla sabbia caustica della Death Valley). . .

Al di la di quanto la trovi attraente stasera, una parte di Te si chiede che cosa potrebbe fare in una Officina Altamente Tecnologica, con accesso a Strumentazione Elettronica Intelligente e Minidroni Guidati capaci di riparare Veicoli ed Equipaggiamento dall'Interno. . .

Poi Ti stupisce con una domanda abbastanza mirata; aspettando che arrivi la “Portata Principale” di Pesce Clonato allevato nelle Vasche Idroponiche delle Alghe, cotto alla brace e servito con Purea di Licheni, Ti sei accorto che, smangiucchiando quel che restava degli Arrosticini di Gabbiano del Cemento e gli Spiedini di Ratto del Deserto (Carne non proprio di “Prima Scelta” ma cotta molto bene e speziata al punto giusto), continuava ad osservare gli strani traffici di Ryan “Lucas-101”. . .

A prima vista Ti sei quasi un po' ingelosito (anche se un po' di “Concorrenza Leale” non Ti ha mai spaventato, anzi rende il tutto “Una Competizione Piccante”) ma poi hai capito che non stava fissando le “Fattezze Aristocratiche” di Ryan (che assomigliano tantissimo ad un Luke Blackwater più giovane; addirittura il Vecchio Solitario, se non avesse quelle Cicatrici dal Lato del suo Luminoso Occhio Cybernetico Custom, avebbe le fattezze di “Antichi Patrizi Romani” che hai visto in Rete i Corporativi più pacchiani scimmiottano per le loro Statue Commemorative Stampa3D in falso “Stile Neoclassico Postmoderno” per i loro Uffici e Atrii). . .

E' la Corazza Potenziata del Commando Orbitale ad attrarre la sua attenzione, specialmente le Fibre Muscolari Artificiali in avanzatissimo “Myomar Neotech Mark 5” che si intravedono sotto le Piastre dell'Armatura; ne osserva la sinuosa grazia e la ingannevole destrezza con cui il gigantesco guerriero (che sovrasta di tutta la testa suo “Padre” Luke, che già non è che sia un fuscello) si muove e si siede di fronte al Tavolo dove la strana figura “Cappuccio Senzanome” sta mostrando la Sua velenosa mercanzia. . .

“Tao, senti, ma che razza di Armatura Potenziata è quella? Come Ti ho già detto il Mio Fratellino più piccolo è lo Sciamano Technodruido Hacker del Clan, ed è paranoicamente fissato nel cercare nei recessi della Rete tutto quello che potrebbe essere usato dai Segugi del Governo o dai Cani delle Megacorp per darci la caccia anche nel mezzo del nostro inospitale Territorio!! In particolar modo è preoccupato dalle Armature Leggere Ahl-Fassed, usate dalla Confederazione Subsahariana per combattere contro i Modelli Az'Rail della Alleanza Pan-Islamica, modelli specializzati per il combattimento in Pieno Deserto Africano, che quindi potrebbero essere usate da Mercenari pagati per sterminare tutte le Famiglie Nomadi della Tribù. . .”

“Mi ha fatto una testa così facendomi vedere Filmati di Combattimento e Prove Tecniche, comparandole a mille altri modelli simili di Armatura Leggera Potenziata Paramilitare; le Kriza-Boracs della Tunguska Cybernetics e le Bakunin Taskmasters (modelli sviluppati dalla Rostovik Ucraina, Megacorp specializzata in Industrie Pesanti) ed anche le Mowang della Yujing Tech dell'Esercito Cinese, oltre alle terrificanti Shakush Ramah che pare siano usate dagli Hashashins come Supporto Pesante Stealth nelle guerre dell'Altopiano Tibetano. . .”

“Tutta roba pesante, forte, corazzatissima, e comunque molto più adatta ai combattimenti al chiuso casa per casa, rispetto ai vecchi Esoscheletri Pesanti Militari (come le carcasse di Militech ed Arasaka che ripeschiamo dal Dust-Abyss ogni tanto, oramai buone solo pr fare gli Elevatori Industriali x casse); ma quella del Tuo compagno di squadra sembra più leggera, più agile, più manovrabile, eppure trasmette una sensazione di robustezza e potenza superiore a quelle; cavolo ci si riesce anche a sedere con comodità con quella roba, ma come fa. . .??”

“Non è che è Integrata Cyberneticamente e quello che vedo è in realtà un Corpo Bionico con una Testa Ingannevolmente Organica? Gli Anziani avevano detto che nella Squadra avete uno di quei cosi, i Borg a Conversione Totale, esseri umani dal fisico totalmente artificiale, ma avevo avuto l'impressione fosse un Modello da Infiltrazione Stealth, non un Mech Umanoide da Battaglia. . .??”

. . . . .

Ti rendi conto che la conoscenza della Cybernetica Avanzata della piccola, dolce, attraente Bolt è scarsina, dato che fa confusione tra i Full Body Conversion Cyborgs e le Armature Potenziate Myrmydon che son fatte per integrarsi alla perfezione con un Operatore totalmente Organico. . .

Ma è solo la curiosità tecnologica di una ragazza sveglia che bazzica Servomotori Idraulici e Tecnologia Industriale Pesante; non è che ci perda troppo il sonno e se le rispondi evasivamente (dopo tutto si tratta di un Avanzatissimo Prototipo Sperimentale di un Compagno di Squadra) non se ne cura; anzi, via via che il livello alcoolico delle Libagioni il suo interesse decisamente vira dal “Meccanico Metallico” alla “Organica Originale”. . .

Quando la Luna Piena è ben alta in cielo al Nadir, poi, mordicchiandoti un orecchio, oramai “Piacevolmente Inebriata” ma senza esser “Ciucca Persa” (hai notato che ha assaggiato quasi tutti gli Alcoolici Presenti, ma sempre con moderazione, mai pià di un bicchierino per tipo, ma quando i chupitos son tanti, ma PROPRIO Tanti. . . . .!!!) sussurra dolcemente. . .

“Il Dessert ce lo andiamo a prendere da Soli, senza Guardoni Indiscreti, da qualche parte che sai Tu, dove non ci disturba nessuno, vero???”

Modificato da Steven Art 74
Inviato

Ryan (Lucas-101)

 

Il 9/4/2022 at 00:37, Steven Art 74 ha scritto:

Forse Tuoi Nemici usare molto Veleno e Droghe x sottomettere Avversari???"

con una sonora risata rispondo alla domanda ma no loro usano altro per provare a colpirmi, queste droghe le uso ... per attività ricreative! 

 

Il 9/4/2022 at 00:37, Steven Art 74 ha scritto:

Non era la prima volta che il "Perfect Soldier" vedeva gli strani marchingegni offensivi creati dai Guerriglieri Nomadi; prediligevano usare Shotguns e Lanciagranate, le cui Canne Lisce potevano facilmente essere riadattate usando Tubi Industriali e Lamiere Metalliche; ma una tale modifica così esagerata (antitetica a tutti gli Addestramenti Ipnagogicamente Indotti cui era stato sottoposto dalla più tenera età) era palese segno di Antichi Adattamenti dovuti alla disperazione ed alla mancanza di parti di ricambio efficaci (probabilmente era il Fucile da Caccia Pesante del Padre, del Nonno o persino del Bisnonno !!!)

Vedo che la tua arma è particolare! E' stata ampiamente modificata, da quanti metri riesci a sparare? chiedo sinceramente curioso, senza giudizio nella domanda.

 

Il 9/4/2022 at 00:37, Steven Art 74 ha scritto:

"Noi fa scambio allora! Tu da Me Veleni Sintetici di Città Possenti ed Infidi!! Io da a Te allora Doni Tossici di Gloriosa Morte di Deserto, Baratto alla Pari. . . . ."

Così ti servono dei veleni sintetici? posso provare a recuperare qualcosa. Dimmi come posso estrarre il veleno senza ucciderli? hai qualche consiglio? nella tua fila ho visto che c'è anche un piccolo pungiglione, come mai hai usato quelli piccoli e non quelli grandi? Non mi starai dando quelli con effetto più blando vero?

 

Spoiler

Master non so se ho contatti per queste droghe sintetiche e quanto costino. ma per quanto miriguarda se questo velendo dello scorpione è "forte" per me il prezzo non è importante. 

 

  • Mi piace 1
Inviato

@Octopus83

 

“Quindi Tu fa sedute di veggenza spirituale per contattare Antenati? Sempre saggia cosa seguire Insegnamenti di Spiriti Guida di Linea di Sangue, anche se Io pensava fosse Uomo Braccio di Metallo e Occhio Scintillante Tuo. . . . .Padre?. . . .Nonno??. . . . .Zio??? Non è compito di Anziani Tribù comunicare con Spiriti per fare Tesoro di Saggezza? Strane Usanze di Voi di Città di Luce molto difficili da capire; basta che Tu attento a rispettare Piccoli Demoni che vive dentro Veleno Chela Blu e Tu non dovresti avere paura di rischi. . .!!”

Con Orgoglio la figura mascherata e incappucciata fa vedere tutte le modifiche non-standard allo Shotgun trasformato in Carabina di Precisione; rozze e primitive, ma anche molto ingegnose (certo Ryan è sicuro che se ci fosse qui un Armaiolo Arasaka sfiderebbe a duello “Senzanome” per l'affronto fatto alla forma perfezionata di uno degli Strumenti più famosi e venduti nel mondo della Security Megacorp !!). . .

“Lungo Fucile è Tradizione di Mio Clan, Noi cerca sempre di colpire da Ombre, distanti e non visti; gittata è quasi doppia di normali Canne Tonanti da Caccia di Armigeri di Città di Luce, quelli con Simbolo Totem di Piccolo Scudo Bronzeo e Vesti Azzurre tutte uguali; se Io fortuna di avere benedizione di Spiriti di Vento a volte anche Tre Volte gittata. . .!!”

Ora la figura incappucciata appare preoccupata che il nerboruto Guerriero Orbitale si offenda e fa subito sparire il proiettile incriminato nel Caricatore Tubolare dell'Arma; le doti di interpretazione psicologica non è che siano per forza parte dell'Addestramento Primario del Supersoldato, ma Ryan è sicuro che “Nameless Facemask” volesse impressionare, forse addirittura stupire i potenziali clienti, ma ora teme che le sue bizzarre usanze da Tribù Technobarbarica di Selvaggi abbiano potuto precludere un Buon Affare; un occhiata ad uno dei Navajos della Lazarus (al momento occupato a grigliare per bene un grosso Serpente a Sonagli, dorandolo ovunque come una Salsiccia Squamosa) rassicura la bizzarra figura con un cenno di assenso come a dire “No Problem! Vai Avanti Così!!”

“No cerca Io di ingannare Te! Essere Ragni che più piccoli è, più Veleno essere letale!! Scorpioni invece rimanere sempre stessa forza, solo che Scorpioni Grossi più Tossina; quello in Mio proiettile essere Pungiglione giù spremuto, così Io messo dentro anche esso perché più Veleno in Colpo, anche Scorpione Chela Blu vecchio. . .!!”

“X Te Io portato Coppia di Chela Blu, ancora giovani ma buoni per fare Piccoli, Anziani Tribù detto che Tu alleva tante Bestie di Deserto pericolose e letali; non so quanto loro prosperare qui in Città di Luce, ma sicuro Tu sa come fare; certo se nutriti a dovere loro diventa molto grandi, molto molto grandi. . . . .ma non è buon posto dove Chela Blu diventa enorme, li pieno deserto dove non cresce manco Rovo di Sangue e dove Sabbie son calde e luminose anche di notte! Tu non và li, tanti cattivi spiriti in Aria e Acqua; anche Tua possente Pelle di Metallo può proteggere poco tempo in quel posto cattivo. . .!!”

“Quando Tribù necessita di Chela Blu grandi Noi attira fuori da Sabbie Roventi, con preda succulenta! Tuttavia Grande Padre Deserto è generoso con Figli che rispettano suoi Usi, ma alcune cose si trovano SOLO in grande Città di Luce, quindi eccomi qui a contrattare e barattare! Tutto quello che Tu vuole dare in cambio a Me andare bene, Poche Gocce Veleno molto potente che Morde Metallo e Mangia Osso! Tante Borracce di Veleno Debole, buono solo x addormentare Cuccioli!! Metà e Metà, Tu fai prezzo e quantità e Io accetta. . .!!”

La Psicologia Sociale ed Interpretazione Culturale non è proprio la Specializzazione Primaria dell'Orbital Commando, ma qualche cenno a come affrontare eventuali Alleanze con Tribù Nomadi o ma Guerriglieri del Terzo Mondo gli è stata inculcata con l'Indottrinamento Ipnagogico; c'è qualcosa che non torna negli strani riferimenti culturali della bizzarra, pittoresca figura. . .

Non sta mentendo, per niente; anzi ha un entusiasmo di un candore quasi esagerato; tuttavia quei riferimenti obliqui e sghembi (come quello al fatto che i Chela Blu son originariamente Piccoli Scorpioncini dell'Africa Subsahariana, poi importati in America ed ingigantiti dalle Sabbie Radioattive e da chissà quale altra schifezza) han qualcosa di artefatto, come se dei Veterani di altr parti del Mondo avessero creato una qualche società Neo-Tribale in mezzo al Mojave e poi avessero educato i Giovani della Tribù con delle usanze Strane, Artificiali e Composite. . .

Non è la prima volta che accade qualcosa del Genere nei bizzarri, folli, distruttivi “Anni Rossi”!!!


 

Inviato (modificato)

@yasutora

Mentre quello che Ti interessa più come "Bersaglio Utile" è a portata di mano, un veloce controllo nel "Times Square" delle Cyberottiche segnala che non ci sono novità particolari dalla Tua "Infosfera Dati di Sicurezza"; puoi facilmente provare ad attaccare discorso ora che molti si stanno dirigendo alla Zona Cibo, attirati dagli Aromi di Carne (che almeno è fresca; anzi in alcuni casi ancora viva !!) e che cominciano a girare bevande ghiacciate delle più svariate gradazioni alcoliche. . .

Il Tuo "Agent Virtuale" avverte che l'Ex Manager della Tua Idol farà più tardi in serata una qualche "Dichiarazione alla Stampa"; sarà sicuramente robaccia precotta di Fuffa Corporativa, ma forse vale la pena di registrarla e poi dare un'occhiata; sicuramente faranno qualche "Passo Falso" che potrai sfruttare a Tuo vantaggio per il Tuo "Sales Pitch". . .

Per il resto alcune altre Gang che bazzicano i dintorni dell vecchio Aeroporto hanno iniziato a mandare dei "Digital Feelers" per capire se la Festa è privata oppure aperta; nulla di trascendentale o rilevante; non hanno particolari Alleanze od Inimicizie, non son più Distruttivi o Sballati del solito; evidentemente han visto o sentito dell'Evento e vorranno approfittare, magari sospinti da qualche loro Fixer in cerca di buoni affari. . .

Un paio hanno degli Hackers abbastanza decenti, che tra l'altro sono come te appassionati dai Droni Robotici e Micromissili Intelligenti prodotti dalle "Industrie Pesanti Estremo Oriente" che conosci molto bene. . .

Modificato da Steven Art 74
Inviato

@Daimadoshi85

Concluso l'affare (grazie ad un corriere sicuro della Tribù che è fidato e, soprattutto, del tutto ignaro della Tua reale identità) farai recapitare gli Utensili Hi-Tech pattuiti agli "Spazzini del Deserto" e, coperto dal "Patto di Fiducia" che lega i Clan Nomadi, le Parti Cybernetiche che hai aquisito verranno portate in una tua "Safe Drop Box" irrintracciabile qui vicino. . .

Ora puoi mischiarti facilmente al resto dei Gruppi, dove sembra che la Azione sia crescendo di intensità per la serata; noti che un Anziano Navajo istruisce un paio di sbarbatelli di portare del Cibo Preparato apposta, con Catene Aminoacidi Corte e Addittivi Proteici su misura, in una specie di "Santuarietto Improvvisato" nella parte più oscura e buia del Cortile, come "Offerta Agli Spiriti Della Notte"; sei sicurissimo che sia Alimento adatto a Te, oramai entrato quasi come Superstizioso Rituale Apotropaico per non offendere lo "Skinwalker", lo potrai recuperar in incognito facilmente, quando nessuno guarda, ed i contenitori termoplastici lo avranno conservato alla giusta gradazione di calore. . .

L'Agent Virtuale Digitalizzato sta iniziando a ricevere svariate info e newsgroup; ora che l'Alcool inizia a scorrere più velocemente a molti vengono "Grandi Idee In Testa"; hai già inizializzato una Scrematura Automatizzata tra la Fuffa Senza Senso, vero e proprio "Spam da Fixer Dilettanti Ubriachi" e quello che potrebbe essere utile rivisionare dopo. . .

Sei a portata di tutti, ma ancora Incognito e quasi "Invisibile In Piena Vista"; se gli altri Tuoi compagni di Branco voglion scambiare Info Criptate con Te lo potranno fare nella massima sicurezza; nel frattempo Ti vengono in mente i vecchi racconti su "Nonna Ragno" la Saggia Sciamana Totemica Spirituale che siede al centro dell'Universo, assisa in una Ragnatela-Acchiappasogni fatta di Luce Lunare; ben nascosta ma che tutto vede, onnisciente ed onniveggente. . .

  • Mi piace 1
Inviato

@Davoth BJ Taggart

Con scaltrezza hai accarezzato il collo esposto del bel Ryan con la Tua coda felina per attrarre la sua attenzione. e gli hai espresso i Tuoi dubbi; di sicuro appena avrà finito di contrattare strani Veleni Mutanti con la bizzarra figura mascherata ed incappucciata poi risponderà ai Tuoi quesiti, inoltre c'è qualcosa di strano nell'interlocutore del Genesoldier Corazzato, non sapresti che cosa di preciso, ma i Movimenti, l'Atteggiamento, la Postura è qualcosa di bizzarro, ma che hai già visto. . .

Una veloce occhiata al Comlog Olografico che porti al Polso fa arrivare dei Messaggi abbastanza generici dei Tuoi compagni di squadra, se stai bene, se va tutto bene, cosa Ti eventualmente preoccupa, cose del genere. . .

Forse la Tua freddezza professionale in questa occasione informale li ha colti di sorpresa?

Strano perchè non è differente da quando sei in una Operazione Medica d'Emergenza. . . .  .

Scorrendo velocemente il sistema digitale di Agenda Virtuale vedi che non ci sono particolari Urgenze; non ci sono segnalazioni di Carattere Medico da parte dei vari Clienti, Ufficiali e "Non Ufficiali", che hai recentemente operato o sottoposto a Terapie Farmacologiche. . .

Una rapida occhiata alle telecamere di sicurezza del Tuo laboratorio indica che tutte le Colture Idroponiche sono al corretto gradi di Temperatura, Salinità, Acidità; la Autoclave Robotizzate stanno centrifugando i Composti Aminoacidi e Monocellulari e, soprattutto gli "Alveari di Nanomacchine Mediche", dietro un doppio scudo di sicurezza Hazmat, stanno procedendo come previsto, lentamente riaggregando nuovi esemplari del loro tipo, atti a scindere Sostanze Chimiche Semplici e ricostruirle in nuove Composte Mescole Farmaceutiche mirate. . .

Anche la Newsletter Criptata Personalizzata non ha novità, buone o cattive, da tutti i Tuoi vari contatti, a parte quelli generici dei Tuoi compagni di squadra (alcuni dei quali abbastanza vicini da poterli toccare). . .

Forse è davvero una Serata Tranquilla in cui puoi rilassarti. . . . .???

Inviato

@Landar

A quanto pare i Tuoi vari nemici ed avversari (di alcuni dei quali ignori persino la identità, conoscendoli solo per i Sicari Prezzolati che Ti han mandato contro, ed i cui pezzi non hai saputo a che indirizzo rispedirli al mittente) la stanno prendendo comoda; la Trappola che hai preparato è impeccabile; forse vale la pena di dare una Occhiata alla Newsletter di "Solitario di Ventura" Locale di Night City. . .

Magari salta fuori che ci sono guai altrove in città ed hanno paura di fare la mossa sbagliata al momento sbagliato; chi lo sa, magari i Cybersoldati della Arasaka e della Militech si stan scambiando Smitragliate Silenziate al Porto (sai che novità, è strana la Serata in cui questo NON accade) oppure le Gang Subappaltate alla Petrochem stanno sabotando le spedizioni di Biocarburante della Sov-Oil (altro accadimento quotidiano e regolare, ci si potrebbe sincronizzare quasi l'Orologio). . .

Una rapida occhiata all'Agent segnala soltanto che le Azioni Biotechnica stanno incrementando in questo momento e che il Consiglio Aziendale ha deciso di dedicare una crescente % dei ricavi ai "Consulenti di Sicurezza & Soccorso Esterni". . .

Sicurezza Mercenaria è di solito competenza della Lazarus PMC (molti dei loro Solitari Veterani li conosci bene, ed un paio hanno servito sotto di Te, durante le ultime "Corporate Brushfire Wars"); inoltre ci sono alcuni dei loro "Ranger Green Beret" Nativi Americani Navajos son qui presenti (uno è a proprio un paio di metri da Te e sta abbrustolendo al meglio "Braciole del Deserto" che, nonostante la Carne non proprio "Entrecote De Boeuf" o "Manzo Scelto di Kobe", ha un profumo davvero appetitoso !!). . .

Sarebbe educato far pervenire Tue richieste di informazioni attraverso Brent Gagii, il Gemini "Skinwalker", dato che è parte della loro Alleanza Tribale, ma non sembra che ci sia una urgenza eccessiva, magari potrai gestire la cosa a modo Tuo. . .

Un poco più particolarmente singolare è l'accenno a "Consulenti Di Soccorso Esterni" perchè questo significa automaticamente "Trauma Team" e se la Biotechnica intende spendere dei bei soldoni, questo significa che, di riffa o di raffa, il Team "Punta Di Lancia" sarà prima o poi coinvolto a riguardo. . .

Tao "Raptor" al momento è impegnato a affascinare una bella Ragazza dei Nomadi dei Death Valley Condors, ma ci sono un paio dei suoi Apprendisti ed Attendenti che son sempre li ad ultimare la manutenzione dei Vostri Aerodyne Custom AV. . .

Magari fingendo di fare il "Nobile Cavaliere Arisocratico Che Si Cura Dei Sottoposti" potresti far portare loro dal Tuo Valletto Robotico qualcosa di buono da mangiare e bere e, nascosto nei Piatti, dove nessuno può vedere, fargli avere il messaggio di mettere in "Funzionamento Attivo 100%" uno dei due Aeromezzi, non si sa mai. . .

Inviato (modificato)

Mykayla N. Romero

 

Ringraziato il buon Lucas chinando la testa noto subito le note di preoccupazione dei compagni, forse non avrei dovuto usare il tono professionale in una serata come questa. Purtroppo è la forza dell'abitudine, quando lavori con gente che pretende il lei e sei chiusa tutto il giorno tra organi, sangue e prodotti chimici tendi a fare qualche errore anche tra amici per via della stanchezza. Mentre massaggiò gli occhi faccio due calcoli a mente:

 

M:-Forse non era il caso di dire così. Avrei potuto usare un termine migliore di "spettabile" con uno che parla come un esagitato e le cui funzioni metaboliche sono in stato accelerato. Se penso che sta commerciando in veleni con questa sottospecie di essere umano. Ma di che mi preoccupo? Ci lavora da una vita coi veleni... E di certo non devo ragguagliarlo io sul non fidarsi degli estranei. 101 non è un ingenuo e nemmeno uno sprovveduto...

 

Mentre penso il mio sguardo si posa sull'individuo mascherato. Qualcosa in lui mi risulta stranamente familiare e la cosa mi provoca un brivido che percorre la mia spina dorsale fino alla punta della coda. Continuando a riflettere cerco di capire cosa abbia di particolare:

 

 

M:-Questo tizio. Questo commerciante di veleni esotici ha qualcosa di strano. Vorrei potergli levare quel cappuccio e analizzare ogni centimetro del suo corpo. Ma ad occhio e croce posso solo pensare che il suo corpo sia consumato da qualcosa o che abbia qualche impianto interno. Ci ripenserò a mente fredda con qualcosa di fresco da bere. Quei molluschi di prima mi hanno fatto venire sete.

 

 

Senza stare troppo a scervellarmi tiro un piccolo sospiro per rilassare il corpo teso dal mio strapensiero. Decido di andare a bere qualcosa ma non prima di aver avvisato 101 e di aver risposto al Comlog alla preoccupazione degli altri e in particolare dello "Skinwalker":

 

M:-"101 scusi la mia maleducazione ma vado a dissetare la mia gola al bancone. Per parlare in seguito della questione di prima sulla distillazione mi troverà lì."

 

Comlog:-"Risposta per tutti voi. Non preoccupatevi del mio tono formale è la forza dell'abitudine. Vi sarei grata se veniste al bancone per bere qualcosa. In particolare il nostro amico camuffato navajo, ho da parlare con te per una cosa di questione personale e anche lavorativa. Non volevo disturbarti così presto essendo in incognito ma mi renderesti le cose più facili."

 

 

Dopo l'invio del messaggio ridò un'occhiata alla mia agenda personale mentre mi dirigo a prendere qualcosa da bere, superando i compagni vicini facendogli un piccolo cenno di vedere il canale delle comunicazioni toccando il mio comlog con la punta della coda. Ripenso nel mentre al processo di distillazione che procede liscio e senza problemi. Per questa serata forse potrei finalmente rilassarmi e lasciar perdere per una volta il mio lavoro.

 

 

Modificato da Davoth BJ Taggart
  • Mi piace 1
Inviato

Tao "Raptor" Yan Lee

"AHAHAHAHAHAH!!!!! Speravo che il vecchio Ismahil si fosse tranquillizzato, con l'età, ma sembra che sia rimasto il solito..." replico a Sapphire, bevendo un sorso di birra blu, che ha quel colore perchè è ottenuta fermentando alghe blu unicellari, modificate geneticamente; sono molto più rapide, economiche ed efficenti da produrre, rispetto ai ben più rari cereali.
"I film non sono male... un pò ingenui, forse, ma è normale visto quanto sono vecchi, e non mancano di un certo fascino; i miei preferiti sono quelli della trilogia originale, soprattutto il 4... rendono bene l'idea di "sporco ed usato", dopo anni di dominio imperiale... un pò come il mondo in cui viviamo noi; gli altri sono troppo "puliti" per i miei gusti.
Il mio personaggio preferito, dici? Han Solo, ovviamente! Vince a man bassa... scaltro, indipendente, affascinante, bravo con le parole e con le armi, ottimo pilota... quella canaglia mi somiglia un pò, non pensi?
" le chiedo, alzando e abbassando ritmicamente le sopracciglia, in modo allusivo.
Poi continuo "Luke è troppo un bravo ragazzo, non sarebbe mai sopravvissuto senza l'aiuto degli altri; Darth Vader è uno dei cattivi, si redime solo alla fine uccidendo l'imperatore; R2-D2 non è male, non mi dispiacerebbe averlo come assistente; D-3PO invece è buono solo bersaglio per le esercitazioni con le armi... dopo avergli strappato l'altoparlante, per evitare di dover sentire la sua vocetta lamentosa!"

"Aspetta, fami capire bene... un traduttore tra i processori Arasaka e quelli Militech?" le chiedo sorpreso.
"Diamine, significa non uno ma ben due parser, per trasformare il linguaggio di programmazione in linguaggio macchina e viceversa... senza contare un'adattatore per i diversi voltaggi e amperaggi dei componenti!
Ragazza, è deciso... appena abbiamo un pò di tempo, mi devi aiutare con il programma delle sospensioni intelligenti della mia Trident; nonostante i miei sforzi, ogni poche centinaia di km sono costretto a ricalibrarlo... Saph, sei la mia unica speranza!
" non posso fare a meno di usare la famosa battuta.
"In cambio, ti insegnerò ad usare una serie di apparecchiature che finora ti sei solo sognata..." le prometto.

"Oh, quella..." rispondo, quando sento la domanda sull'armatura; decido che, almeno per il momento, è meglio rimanere sul vago... il Solo è abbastanza geloso dei suoi segreti... come dice il saggio, "quello che il nemico non sà di te, non può usarlo contro di te", e non voglio certo rischiare di inimicarmi uno come Lucas.
"Non ne sono del tutto sicuro nemmeno io... dovrebbe essere un'armatura sperimentale di qualche tipo, da quel che ho capito, ma il proprietario è abbastanza riservato sulle specifice e su come l'ha ottenuta... comprensibilmente! Non l'ho potuta analizzare da vicino, ma dopo averla vista in azione dal vivo ti assicuro che la tua analisi è abbastanza precisa: robustezza ed agilità impressionanti, in un mix che non ho visto in nessun'altro modello... e no, non è un full borg" dico a Sapphire.
"Se ti interessa, uno dei miei colleghi di lavoro mi ha commissionato un lavoro veramente interessante, e mi servirebbe un pò di aiuto; vuole che gli costruisca un railgun, come quelli che di solito si montavano su alcuni vecchi carriarmati, ma portatile o quasi. La canna sarà in lega di titanio, con intercapedine per il raffreddamento ad aria; inoltre esternamente avrà un rivestimento di fibra di carbonio, per incrementare rigidità e robustezza col minimo aumento di peso... stavo pensando anche di rivestirla internamente di carburo di tungsteno, per aumentare la resistenza termica e diminuire l'attrito. I magneti in cuprati di terre rare sono abbastanza facili da trovare, basta prendere quelli dei vecchi veicoli; il difficile è calibrarli per ottenere un campo magnetico omogeneo. Anche le batterie non sono un problema, basta abbinargli degli ultra-capacitori, per ottenere una scarica il più rapida possibile, e accelerare il proiettile a 3-5 volte la velocità del suono. Il problema sono i cavi: devono offrire meno resisitenza possibile, per evitare di surriscaldarsi e fondersi, e non voglio dover usare un sistema di raffreddamento criogenico, che renderebbe il tutto troppo pesante; stavo pensando a cavi di rame-tungsteno di grosso spessore, ma sono indeciso sulla percentuale di tungsteno... se è troppo poco, i cavi rischiano di fondere; se è troppo, la resistenza e il peso rischiano di aumentare eccessivamente"
Poi, avvicinando le labbra al suo orecchio, le sussurro una battuta "Ho anche problemi a determinare la forma migliore dei proiettili... sai, per aumentare al massimo la capacità di penetrazione..."

La sua risposta alle mie avances è anche migliore di quanto pensassi; la prendo in braccio, stile sposa, giusto il tempo di alzarmi dalla sedia, poi la rimetto in piedi.
"Ma certo! Ho giusto gli schizzi nel mio appartamento... non è molto lontano, ed è assolutamente discreto e tranquillo" le sussurro, mettendole nuovamente un braccio attorno alle spalle e guidandola gentilemente verso la mia dimora.
Prima di allontanarmi  dal tavolo, prendo un bottiglia di alcolico, senza nemmeno stare a guardare cos'è; sono troppo occupato a immaginare di assaporare ogni cm quadrato del corpo di Sapphire, in particolar modo labbra, seni, e genitali.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Brent Gaagi - Lo Skinwalker - Fixer

Sono molto soddisfatto dell'affare concluso. Mi allontano dai tecnosciamani e mi getto tra la folla, mischiandomi tra la gente e osservando quello che succede, col sorriso sulle labbra.

Osservo i navajo svolgere ancora gli antichi riti apotropaici, anche se in una maniera decisamente più evoluta per compiacere le divinità della natura e, oltre a loro, colui che si aggira tra le comunità e nella città senza essere visto, lo Yee naldooshi, lo Skinwalker, "colui che cammina nella pelle". 

Tornerò a prendere l'offerta. penso, poi mi vado a sedere al bancone a bere, chiacchierando con la barista prima, poi mettendomi a guardare l'agent, scremando un po' le cose utili e osservando nei miei intorni.

È a quel punto che ricevo il messaggio della dottoressa.

17 ore fa, Davoth BJ Taggart ha scritto:

Comlog:-Risposta per tutti voi. Non preoccupatevi del mio tono formale è la forza dell'abitudine. Vi sarei grata se veniste al bancone per bere qualcosa. In particolare il nostro amico camuffato navajo, ho da parlare con te per una cosa di questione personale e anche lavorativa. Non volevo disturbarti così presto essendo in incognito ma mi renderesti le cose più facili.

Senza neanche saperlo, si è venuta a sedere a pochi passi da me. È a quel punto che, mentre sta ordinando, mi avvicino sedendomi sulla sedia al suo fianco. "Proprio una bella serata, non trova?" le dico ammiccando con fare leggermente piacione, per poi richiamare il barista. "Qualsiasi cosa voglia la spettabile signorina e un altro..." alzo la mano col bicchiere vuoto "...Per me."

"Ho appena terminato un ottimo affare questa sera. Lei invece?" sorrido, mantenendo la facciata finché il barista non ci porta i drink, poi con grazia la accompagno a un tavolino più appartato...

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

 

Il 15/4/2022 at 12:08, Daimadoshi85 ha scritto:

Brent Gaagi - Lo Skinwalker - Fixer

Sono molto soddisfatto dell'affare concluso. Mi allontano dai tecnosciamani e mi getto tra la folla, mischiandomi tra la gente e osservando quello che succede, col sorriso sulle labbra.

Osservo i navajo svolgere ancora gli antichi riti apotropaici, anche se in una maniera decisamente più evoluta per compiacere le divinità della natura e, oltre a loro, colui che si aggira tra le comunità e nella città senza essere visto, lo Yee naldooshi, lo Skinwalker, "colui che cammina nella pelle". 

Tornerò a prendere l'offerta. penso, poi mi vado a sedere al bancone a bere, chiacchierando con la barista prima, poi mettendomi a guardare l'agent, scremando un po' le cose utili e osservando nei miei intorni.

È a quel punto che ricevo il messaggio della dottoressa.

Senza neanche saperlo, si è venuta a sedere a pochi passi da me. È a quel punto che, mentre sta ordinando, mi avvicino sedendomi sulla sedia al suo fianco. "Proprio una bella serata, non trova?" le dico ammiccando con fare leggermente piacione, per poi richiamare il barista. "Qualsiasi cosa voglia la spettabile signorina e un altro..." alzo la mano col bicchiere vuoto "...Per me."

"Ho appena terminato un ottimo affare questa sera. Lei invece?" sorrido, mantenendo la facciata finché il barista non ci porta i drink, poi con grazia la accompagno a un tavolino più appartato...

 

 

All'arrivo del drink lo osservo e sento il suo odore per capirne la composizione e valutare se sia saggio o meno berlo per la salute. Con lo sguardo fisso al drink e un volto annoiato e stanco rispondo al mio amico navajo con una voce che lascia trasparire un briciolo di gioia:

 

M:-"Che io concluda o meno un grande affare potrebbe dipendere da alcune persone signore. E magari chissà anche dal consiglio di uno sconosciuto come lei. La ringrazio per il drink tra l'altro."

 

Dopo aver detto questo prendo con delicatezza il bicchiere tra le dita e faccio oscillare il liquido al suo interno con molta dolcezza. La coda nel frattempo si avvicina silenziosa al mio interlocutore per carezzarlo delicatamente.

 

M:-"Parlava di un affare concluso mio caro. Se mi dice di cosa si tratta potrei dirle del mio di affare. Che ne pensa?"

 

Abbozzo un mezzo sorrisino mentre poso il bicchiere ritornando subito dopo alla mia inespressività.

Modificato da Davoth BJ Taggart
  • Mi piace 1
Inviato

Ryan (Lucas-101)

 

Il 9/4/2022 at 15:32, Davoth BJ Taggart ha scritto:

M:-Mi perdoni spettabile 101 se interrompo la sua attività, ma avrei bisogno per una questione riguardante il mio lavoro. Cercherò di rubarle meno tempo possibile anche perché dopo ho da parlare con altre persone per eseguire le miei operazioni al meglio

 

Il 14/4/2022 at 18:24, Davoth BJ Taggart ha scritto:

M:-"101 scusi la mia maleducazione ma vado a dissetare la mia gola al bancone. Per parlare in seguito della questione di prima sulla distillazione mi troverà lì."

 

oooohhhh MykaMayala ca$$o! ma era reale, non era un falsh? la gattina mi ha sfiorato la testa? ma non sta parlando di sesso ragazzo, ricordatelo! parla di lavoro, non quel tipo di lavoro che pensi tu! 

 

appena mi rendo conto che la dottoressa era vicino a me, era fisicamente vicino a me e non solo nei miei pensieri, devo concentrarmi per essere sicuro di far affluire il sangue solo nei posti necessari Mykayala scusami ero preso da questi gentiluomo e non mi sono accorto che parlavi proprio con me sorrido alla compagna vorrei sottoporti uno studio preliminare di alcuni scorpioni, pare possano portare un tocco di unicità alla mia personale collezione. 

guardo poi il senza volto Ehi amico se la mia compagna conferma le mie sensazioni te il compro al prezzo richiesto, se te li uccide te li compro lo stesso. sorrido mentre mi calo la seconda metà del dado star. 

con proattività mi sposto sul bancone dove c'è la gattina e mi siedo al suo fianco mentre chiedo un altro piatto agli Chef di Bigmama e portatami quelle cose che scartate, lo sapete lo scarto alcuni è oro per altri.

 

guardo con attenzione il banco e mi accorgo che due scimmiette cartoon stanno li a saltellare vicino al bicchiere della dottoressa questa si che sono allucinazioni, bene ora mi concentro e le gestirò come se fossero degli errori di un visore senza pensarci troppo in risposta a questa mia necessità di concentrazione mi accendo uno spino e con fare impostato e concentrato poi parlo alla dottoressa Dottoressa che ne pensa allora di questi due scorpioni?

le scimmie per qualche motivo continuano a muoversi ed arrivano fin sulla schiena della dottoressa e mentre una si struscia sul orecchio sinistro della donnagatto l'altra prova a metterle la coda nel naso. 

 

Spoiler

scusatemi mi ero perso i ganci 🙂 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Luke Blackwater

Sono più che soddisfatto di come stia andando la festa, il barbecue e anche tutto il resto. Mi guardo attorno con espressione compiaciuta e poi poso lo sguardo sul berretto verde Navajo. Mi alzo dalla sdraio con un paio di lattine di birra delle quali una fresca e chiusa e vado verso di lui.
"Ti do volentieri il cambio. Fa estremamente caldo qui davanti." gli dico passandogli la lattina chiusa "Pare che il Consiglio Aziendale stia investendo sulla sicurezza in generale, è una buona notizia per voi. O sbaglio?" chiedo retoricamente e con fare piuttosto sostenuto indicando la braciola un po' più cotta prima di prendere uno dei piatti impilato accanto alla griglia.

"Grazie." poso per un momento la lattina e con fare un tantinello meno aristocratico uso il coltello per infilzarla e portarla alla bocca. Appena finito di masticare il primo boccone "Non male non male... ci sai fare anche alla griglia. Notevole, ranger." altro boccone "Non è che mi faresti un favore? Come detto lasci la carne in buone mani." lo guardo negli occhi per capire se è ben disposto prima di proseguire, magari ha anche voglia di girare la notizia del Consiglio Aziendale ai suoi superiori e quindi lascia la postazione ben volentieri "Potresti avvertire i meccanici che troverai a lavorare ai nostri AV di lucidarli e tenerli pronti? Un uccellino mi ha passato un interessante aggancio e ho qualche sospetto."

Narratore

Spoiler

non sapevo di avere un valletto robotico ma va bene anche così

 

  • Mi piace 1
Inviato
Il 19/4/2022 at 15:58, Octopus83 ha scritto:

Ryan (Lucas-101)

 

 

 

oooohhhh MykaMayala ca$$o! ma era reale, non era un falsh? la gattina mi ha sfiorato la testa? ma non sta parlando di sesso ragazzo, ricordatelo! parla di lavoro, non quel tipo di lavoro che pensi tu! 

 

appena mi rendo conto che la dottoressa era vicino a me, era fisicamente vicino a me e non solo nei miei pensieri, devo concentrarmi per essere sicuro di far affluire il sangue solo nei posti necessari Mykayala scusami ero preso da questi gentiluomo e non mi sono accorto che parlavi proprio con me sorrido alla compagna vorrei sottoporti uno studio preliminare di alcuni scorpioni, pare possano portare un tocco di unicità alla mia personale collezione. 

guardo poi il senza volto Ehi amico se la mia compagna conferma le mie sensazioni te il compro al prezzo richiesto, se te li uccide te li compro lo stesso. sorrido mentre mi calo la seconda metà del dado star. 

con proattività mi sposto sul bancone dove c'è la gattina e mi siedo al suo fianco mentre chiedo un altro piatto agli Chef di Bigmama e portatami quelle cose che scartate, lo sapete lo scarto alcuni è oro per altri.

 

guardo con attenzione il banco e mi accorgo che due scimmiette cartoon stanno li a saltellare vicino al bicchiere della dottoressa questa si che sono allucinazioni, bene ora mi concentro e le gestirò come se fossero degli errori di un visore senza pensarci troppo in risposta a questa mia necessità di concentrazione mi accendo uno spino e con fare impostato e concentrato poi parlo alla dottoressa Dottoressa che ne pensa allora di questi due scorpioni?

le scimmie per qualche motivo continuano a muoversi ed arrivano fin sulla schiena della dottoressa e mentre una si struscia sul orecchio sinistro della donnagatto l'altra prova a metterle la coda nel naso. 

 

  Mostra contenuto nascosto

scusatemi mi ero perso i ganci 🙂 

 

 

Con molta calma sposto lo sguardo dal mio caro amico navajo per poi posarlo sullo spettabile clone soldato. I miei occhi, seppur con molta fatica cerco di non mostrarlo, lasciano trasparire un barlume di fastidio misto a noia. Prima di rispondere appoggio la mia testa sulla mia mano sinistra mentre con la destra mi appresto e picchettare il tavolo col mio indice. Un lieve sospiro precede la mia risposta:

 

M:-Mio spettabile compagno:

Punto 1 è da maleducati interrompere due persone che parlano

Punto 2 Si dia un contegno. Ho lavorato in questa serata che ora voglio dedicare a fare un'attività che mi riesce difficilmente esercitando la nostra professione... Rilassarmi. Quindi la pregherei di abbassare almeno di poco la voce

Punto 3 Se vuole che analizzi questi scorpioni dovrà attendere la fine della serata ovvero fino alle 00:00. Quando scoccherà quell'ora farò ciò che desidera a questi deliziosi animaletti.

Se invece vuole parlare della questione per cui l'ho disturbata prima sono tutta orecchi.

 

Nonostante quello che ho detto sto già osservando gli scorpioni per capirne la specie e le potenzialità. Voglio accontentare subito il mio compagno per non avere fastidi o altre richieste più tardi. La coda nel frattempo è tornata legata alla mia vita a mo di cintura mentre accavallo le gambe.

  • Mi piace 1

×
×
  • Crea nuovo...