Vai al contenuto

"Serata Caliente" al Vecchio Aeroporto. . .


Messaggio consigliato

@Landar

Mentre il Veterano Nativo Americano sorride accettando di buon grado la Birra Gelata, esprime una certa sorpresa alle Tue affermazioni sulla "Alleanza Azionistica" ma capisci non tanto per la Notizia in se (che sembra non prenderlo troppo di sorpresa) ma quanto rapidamente la Tua superiore "Competenza Aziendale" abbia capito come la Situazione possa evolvere favorevolmente presso le Megacorps Alleate. . .

Ovviamente nessuno è così folle da opporsi alla Lazarus PMC, che fornisce Mercenari Elite a tutte le Forze di Sicurezza (Pubbliche, Private e Corporative) del Sistema Solare Interno, ma Biotechnica e Trauma-Team-International che creano una "Joint Venture" automaticamente attirerà inimicizia di Megacorps Ostili ad una o l'altra. . .

Il che potrebbe essere anche utile x il Tuo "Piccolo Progetto Personale"; giostrando bene le Comunicazioni della "Radio Rumors" dello Sprawl (ed hai dei Compagni di Squadra eminentemente perfetti per questo scopo) i Tuoi svariati nemici potrebbero offrirsi come "Squadra Eliminatrice" a prezzi modici agli Avversari Finanziari dei Tuoi datori di lavoro. . .

In questo modo non solo potrai far fuori "Due Gabbiani Del Cemento Con Una Sola Granata" ma anche non doverti preoccupare che qualche Balordo faccia una Imboscata alle Spalle, mentre magari siete impegnati contro Squadre di "Rival Megacorp Security" più ordinarie, poichè i Farabutti crederanno di avere Iniziativa Strategica, mentre in realtà cadranno in una Tua trappola ben riuscita. . .

Il Navajo brizzolato, con la Sua Uniforme Mimetica dei Ranger Green Berets, sdrucita e consunta, ma ancora valida, sebbene rattoppata qua e la con altri Pezzi di differenti "Desert Camo Patterns" Ti manda un velocissimo Messaggio Agent-To-Agent che, in un codice criptato NATO antiquato ma astuto (più o meno significa "Dopo. Parliamo di Affari. Con Calma. In Sicurezza") va a parlare, portando Cibo Caldo e Bevande Gelate, ai Tecnici che stanno ultimando Preparativi Finali sugli Aeroveicoli. . .

Noti che il VTOL scelto è il robusto e rapido Bireattore Militare Militech-Aerospace (piuttosto che l'agile, ma pià leggero Arasaka Aerodynes, Quadrireattore ottimizzato per la Manovrabilità Urbana); è semplicemente la preferenza personale di un Guerriero del Deserto del Mojave, automaticamente attratto da Aeromezzi perfetti per i grandi spazi aperti. . .??

Oppure il Navajo sa (o sospetta) qualcosa che ancora non è ben chiaro e quindi immagina già che le Vostre prossime operazioni necessiteranno di un Aeroveicolo ad alta velocità e perfetto per il Combattimento Pesante Extraurbano; noti anche che fa sostituire la normale Vulcan-Shotgun Leggera montata sul portellone laterale dal Tuo lato (una arma a canne lisce rotanti Calibro 12 ad alta cadenza di fuoco, perfetta per spazzar via dagli ostili un tetto ravvicinato e "Ripulire Zona di Atterraggio Vicina") con un più antiquato Milkor, un Lanciagranate 40mm. a nastro ed a canna lunga (un Arma decisamente più pesante, ma dalla Cadenza molto più lenta, modello decisamente antiquato di 50 anni fà, ma con notevoli Migliorie Aggiunte in seguito, tipo un Telescopio di Mira Intelligente, ed una Canna Lunga ottimizzata per il Tiro Parabolico a lunga distanza). . .

Quando vedi che fa sostituire la Scatola delle Munizioni a Nastro dal tipico "Standard Non Letale" della Trauma Team (un mix di Granate Flash-Bang, Stordenti ECM, Fumogene Antisensori e Lacrimogeni Leggeri) con una ben più letale mescola di Perforanti e Frammentazione la cosa è decisamente preoccupante. . .

Con quella Tipologia di Munizioni (decisamente VIETATA dalla Legge di Night City) su di un Aeroveicolo d'Assalto vuol dire che il Soldato Navajo sospetta che troverete sicuramente Avversari Agguerriti, ma non sa se saranno numerosi gruppi di fanteria (quindi da ingaggiare con le Frammentazione, che spargono Schegge Letali in un raggio di 5 metri) oppure meno consistenti "Nemici Elite Corazzati" (le Granate Perforanti van bene contro Cyborg Militari, Esoscheletri Industriali, Blindati Leggeri, basta colpire con precisione). . .

Decisamente vale la pena di parlare dopo con il Navajo (che ha le mostrine di un Sottotenente dei Rangers, ma anche i Simboli Tribali di un "Wyandot" un Sotto-Capo dei Guerrieri Nativi; sarà magari poco rilevante come "Rango Militare" nella Lazarus, ma di sicuro è un sottoposto fidato del Colonnello Bozal, il Padre Adottivo dello "Skinwalker" e Grande-Capo-Guerra di tutti i Navajos della Alleanza Nomade del Deserto del Mojave). . .

Nel frattempo "Butler Cogman" il Tuo valletto robotico, con una Copertura Esterna riadattata da vecchie Armature da Torneo della Casata dei Blackwater (lamiera di acciao damascato, vecchia quasi di 1000 anni, ma ricoperta di un sottile strato di Polimero Nanotecnologico Trasparente, che la rende decisamente migliore contro i Pallettoni Perforanti che Boosters e Corpsecs usano quando vedono un Androide da Guerra) si avvicina a Te con modi che riescono ad essere CONTEMPORANEAMENTE ossequiosi rispettosi e noiosamente passivi-aggressivi. . .

Con la stessa cura con cui porgerebbe del Whiskey Quadruplo Malto di Annata (da riservare SOLO alle grandi occasioni di Brindisi del Tuo Casato Nobiliare) offre una Bottigliona King-Size di Salsa Worcester Britannica ed indica anche il Radome per Comunicazioni Satellitari Criptate del Tuo Megacamper. . .

"Chiedo Scusa, Milord Blackwater, ma ho pensato che, x combattere il Sapore. . . . .decisamente. . .PLEBEO. . . .del Barbecue di Carni Pittoresche (e di Origine Mutante) dei Nobili Selvaggi qui presenti, forse una Salsa molto forte delle Terre Avite potrebbe. . . . .mitigare il Gusto (Selvatico Non Frollato, così. . . ."Passèè Risquèè" !!!); inoltre, qualora compiaccia a Vostra Signoria, ci sarebbero delle Comunicazioni di Auguri per il Genetliaco da parte dei Vostri Parenti in Europa, Milord. . .!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101)

 

Alla voce severa ed austera della ladygattina Le scimmiette in stile cartone animato si mettono subito sugli attenti ed evolvono in militari con abbigliamento nazifascisadomaso un mix perfetto fra pelle latex gradi e frustino a nove code, pronte a dare le giuste sculacciate a tutti! 

 

Segue Un brivido di eccitazione mi percorre la schiena mentre la penso in piedi su di me che mi Calpesta e mi sgrida un po'! 

Ohhh siii cazz0 Si! Vuoi essere la mia padrona per una notte? 

Mentre mi immagino la scena mi inizio a soffermare sui dettagli e le scimmie iniziano a replicare le mie fantasie, continuo in un vortice veloce fino a perdermi su un tema improvvisamente prioritario: con stivali o scalza?  ...

 

16 ore fa, Davoth BJ Taggart ha scritto:

Se invece vuole parlare della questione per cui l'ho disturbata prima sono tutta orecchi

Le parole forti e chiare della dottoressa, quasi come un pugno forte sul naso, mi riportano alla realtà, per me sono passati lunghi minuti ad immaginare scene anche se qui, su questo piano della realtà sono stati pochi secondi. 

Oh sì certo? Ma dove ho lasciato le buone maniere? Certo che voglio parlare di quello! Ero preso dai miei pensieri, ma magari li approfondiremo più tardi!  

un sorriso neutro avvolge il mio volto mentre osservo la dottoressa e la persona con cui stava parlando! 

 

Spoiler

@Davoth BJ Taggart mi sono permesso di fantasticare, in linea con le turbe del mio PG, se da fastidio cambio senza problemi toni ed argomenti nel caso. Non sarò monotone nel argomento 😉

 

 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83 ; @Davoth BJ Taggart

Mentre il corazzatissimo Supersoldato in Armatura Potenziata risponde alla bella Dottoressa "Chimera Esotica Bioscolpita" notate entrambi che le spesse lenti opache della Misteriosa Figura Incappucciata si son come focalizzate sulla coda maculata di Mykayla. . .
. . . . .

Non sembra trasmettere una sensazione di fastidio o disgusto (come i repellenti "Inquisitori Rossi" che, se possibile, odiano i Bioscolpiti Zoantropi con quasi più fervore di quanto odiano i Cyborgs pesantemente potenziati; e comunque i balordi dai mantelli scarlatti odiano un pò tutti; ma dato che usano la Biotechnologia di Potenziamento per combatter i Paramilitari Bionici han deciso sia accettabile "Potenziare La Sacra Imago Umana, Specchio Imperfetto Di Nostro Signore" ma che "Insozzare La Forma Perfetta Con Fattezze Bestiali" è Peccato Mortale "Nequissimo Et Diabolicissimo! Dalli Alla Strega Quimera!! Allo Rogo La Progenie Dello Ninferno!!! Penitenziagite! PENITENZIAGITE!!!!". . . . .)

Il Cappuccio Pesante e la primitiva, antiquata Maschera Antigas seguono la flessuosa mobilità della coda quasi rapiti, estasiati e sorpresi; come se avessero già visto simili Biotecnologie, ma mai con una tale aggraziata felinità. . .

Un pò strano come atteggiamento; anche considerando che, data la assurdità degli "Anni Rossi" son le Persone che si comportano normalmente ad essere in realtà le più strane. . .

. . . . .

C'è qualcosa che non torna nel comportamento del bizzarro figuro mascherato e travisato. . .

Qualcosa di indefinibile, ed al tempo stesso familiare. . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101)

l'atteggiamento dell'ospite, troppo interessato alla coda della dottoressa, attira la mia attenzione. 

Ehi amico, bella la coda vero? dico diretto alla persona incappucciata con la maschera antigas. Soppeso la sua figura mentre tiro dallo spino e lascio il fumo nei polmoni, sperando che il principio attivo possa entrare in circolo più velocemente del mio metabolismo che sto cercando di mettere in difficoltà da più di 24 ore ormai. Con calma espiro creando una nuvoletta grigioblu sopra la mia testa Hai qualcosa di familiare, ci siamo già visti?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83

 

Da “Little Sistah” (la figlia di “Big Mama”; sai che è un piccolo Capo di una “Boostergang Difensiva”, ovvero non farabutti criminali, ma solo poveracci che difendono il loro quartiere a mano armata) Ti arriva un “Agent-Ping” (comunicazione criptata supersicura, possibile solo a brevi distanza, tra l'Agenda Semi-Senziente di un Edgerunner ed una altra in una rosa di contatti ristretti) che avverte che altri “Strani Incappucciati Mascherati” (ma di differente altezza e massa al Tuo interlocutore) ogni tanto son stati visti contrattare nei Bassifondi dello Sprawl; apparentemente TUTTI son fin troppo onesti, ovvero svendono Rare Risorse che si trovano SOLO nelle parti peggiori del Deserto del Mojave per carabattole tecnologiche cittadine. . .

Finora nessun cliente di Nigh City si è mai lamentato, anzi tanti son entusiasti della buona merce a costi economici. . .

Ma “Little Sistah” è però molto cinica per tutti i guai che ha passato (praticamente è ULTIMA Progenie di “Big Mama” rimasta intatta in qualche modo, e parliamo di una Cybergladiatrice potenziata per il Combattimento Ravvicinato !!); nulla è mai così a buon mercato realmente nei perfidi “Anni Rossi”; anche magari solo perché sti Mascheroni Desertici, se son così fessi ed ingenui a svendere le loro Ricchezze, prima o poi saran fregati in maniera irreparabile da una Boostergang Criminale o da una Megacorp interessata alle Risorse del Mojave. . .

Potrebbe essere anche una Mascherata-Trappola; tanti Clan Nomadi del Deserto hanno sofferto Lutti e Devastazioni per colpa di alcune Megacorp spietate e dei loro Sicari Prezzolati; magari è tutta una pantomina per far pensare che c'è “Indio Nativo Fesso Che Scambia Oro Con Perline Di Vetro” per far uscire allo scoperto qualche carogna Corp-Security da prendere in contropiede. . .

Se Ti serve qualche Assist per capire la verità, sia “Big Mama” sia “Little Sistah” Te lo forniranno più che volentieri; magari possono chiedere in giro ai LORO di Contatti dello Sprawl. . .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo

Un pò più tardi in serata. . .

Siete sdraiati nella confortevole vasca ad acqua purificata (assolutamente non buona da bere, dati tutti i Disinfettanti e Antibiotici che ci galleggiano, dato che la ricicli dalle vasche idroponiche, ma per darsi una bella pulita e rinfrescata non ce ne sono molte di risorse così a buon mercato, da questa parte dello Sprawl). . .

Di solito la usi dopo una giornata di faticosa manutenzione sui Motori delle Aeroambulanze, magari sotto il Sole Cocente della California degli "Anni Rossi", quando il Tarmac Aeroportuale sembra una Succursale dell'Acheronte o del Flegetonte, Fiammeggianti Fiumi Infernali di cui hai viso recentemente un pregevole Olodramma su di un qualche "Poetico Cavaliere Medievale" (o qualcosa del genere) di nome "Dante" che andava a recuperare la sua Input rapita da Satanassi Cornuti, che chissa come, assomigliano nei modi, al tipico Sbirro della Sicurezza Corporativa. . .

Ma adesso, assieme a Sapphire, hai trovato usi. . . .decisamente. . . . .innovativi per questa Vasca da Idromassaggio Improvvisata, che hai personalmente adattato in un Cargo-Container Abitativo isolato, pressurizzato ed impervio alla atmosfera esterna; hai aumentato di pochissimo anche il gradiente di Ossigeno che respirate; rende un pochino più euforici ed aiuta con la. . . .Fatica Fisica. . .

Mentre ripensi a qualche Vecchio della Tribù che si lamenta del fatto che, oramai, è più pulita l'aria che si respira dentro Cassoni Termoisolati che all'Esterno, accarezzi i capelli di "Lady Bolt" che è sdraiata, mezza distrutta, sul tuo petto. . .

Hai notato che è davvero molto muscolosa e robusta per la sua età, anche le cicatrici che avevi intravisto continuano sulla schiena, ma son stati coperti dal dei Branding Rituali della Tribù davvero ben fatti; di solito non Ti piace quella roba, preferisci Biosculture Corporee un pò più avanzati, ma su di Lei son davvero ben fatti. . .

Di per contro Lei non ha fatto una piega vedendo l'effettiva estensione delle Tue protesi cybernetiche, non ha mostrato il benchè minimo disgusto, perplessità oppure sorpresa; inoltre, sebbene vedi che con occhio tecnico si sofferma sulle Cybertecnologie più all'Avanguardia (roba che in Pieno Deserto al massimo la vedono su qualche Catalogo Olografico piratato dalla Rete) non ha neanche il Morboso Interesse che alcune delle Tue vecchie fiamme mostravano in passato (una addirittura, "Infermiera Apprendista" di un Bisturi Chop-Shop giù nella Zona dei Voodo-Boys la hai dovuta mollare perchè continuava ad insistere coi "Potenziamenti Davvero Necessari" che a Te proprio non andavano a genio). . .

"Sapphire", "Bolt", "Marya" o quel che è (ogni tanto trovi un pò estenuante tutta la Panoplia di Nomi che le Tribù Nomadi usano; uno per gli Amici, uno per i Nemici, uno per gli esterni alla Tribù, un altro per le "Genti di Città"; almeno le Generazioni più Giovani un pò ci mollano su ste fissazioni degli Anziani dei Clan) era decisamente. . . .inesperta. . .ma anche molto, molto volenterosa ad imparare. . .

E la hai trovata una Allieva decisamente dotata, sempre pronta a seguire le Tue indicazioni, ma anche capace di improvvisare con originalità in maniera che a volte Ti ha sorpreso. . .

Mentre state ripigliando fiato, prendi un bicchiere di qualcosa di alcolico, buono e fresco (onestamente non ricordi cosa sia, ma ha un buon sapore e, soprattutto, tanto bel ghiaccio dentro, di cui hai un ESTREMO bisogno). . .

Lei Ti guarda, senza dire nulla, fissandoti dritto nelle Cyberottiche con i suoi Occhi Originali, intensi, profondi, molto espressivi. . .

Per un attimo un brivido (che non ha nulla a che fare col Condizionatore Intelligente Ottimizzato che cerca di disperdere . . . .Calore Corporeo Residuo) Ti passa nella schiena (e dissimuli bene con un sorso di. . . Scotch Organico Originale. .  .?? Altamente Improbabile. . . .!!! Sarà Alcool Sgrassamotori Industriale molto ben insaporito da Nanotecnologie Biologiche. . . .); non vorresti che sia il premabolo in cui una Ragazza inizia. . .

"IL DISCORSETTO. . . . .!!!"

. . . . .
 

Poi Ti rendi conto che negli Occhi di Sapphire non c'è la solita petulante gelosia, od ossessiva mania di controllo, o artigliata possessività delle Tue Ex. . .

Lo sguardo è serio ma anche brillante, intelligente ma non freddo o cinico, acuto ma anche appassionato. . .

E' parecchio matura per i suoi anni (Ti pare di aver capito che a parte il Fratellino molto più giovane, "Apprendista Netrunner Tribale" di parenti consanguinei in vita non ne ha più; chissà quante ne han passate) e sei convinto che qualunque cosa voglia dirti ha decisamente una certa importanza. . . 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

 

Mentre continui la Tua sceneggiata, avvolto in sicurissimi "Anonimati Multistrato" Ti accorgi che Tao "Raptor" Yun-Lee è sparito con una solerzia furtiva degna di un altro Full Body Conversions, però quelli ottimizzati per la "Invisibilità Ninja" (come i terrificanti "Eclipses" ottimizzati per Assassinio e Terrorismo, oppure gli "Spyders" che son perfezionai per la Sorveglianza Elettronica Avanzata e lo Spionaggio Hi-Tech). . .

Ricevi parecchi "Agent Pings" ma, ovviamente la Tua "Segreteria Elettronica Virtuale" è in modalità massima discrezione; nessuno potrebbe capire che sei ben diverso dal "Furfantello di Mezza Tacca, Maneggione e Cialtrone" la cui facciata fasulla stai attualmente presentando a tutti. . . 

Ci sono parecchi tentativi di Contatto (serio e comprovato; automaticemente convalidato da "Neural Handhsake Protocols" molto avanzati; fondamentali e vitali per il Tuo lavoro !!) dal resto dello Sprawl circostante; apparentemente anche “Neutrali Indifferenti” oppure “Non Troppo Ostili” son convinti che ci siano grandissimi affari da fare stasera attorno al “Focolare Tribale”, sebbene la cosa sia del tutto una “Bolla Speculativa Irreale”; è compito però dei Fixers come Te rendere “Reale ciò che è Irreale” e viceversa con un “Positive Rumormongering”. . .oppure esattamente l'opposto!!!

Un paio di Tuoi contatti molto fidati dei Media Indipendenti Locali, riferiscono che gli sembra un po' troppo sospetto tutto questo improvviso interesse subitaneo; hanno solo una approssimativa idea di dove TU possa trovarti, MOLTO approssimativa, ma sanno bene quali Tuoi "Local Assets" tenere d'occhio per poterti avvisare per tempo, magari anche avvertendoti quando i Tuoi Compagni di Squadra son tenuti d'occhio da qualcuno di sospetto. . .

Sospettano che, se non è un “Terzo Incomodo Esterno” che sta creando qualche interferenza, per dipingere il Gruppo come bersaglio, allora è qualcuno del Gruppo che sta preparando una Trappola davvero insidiosa ed astuta per degli Ignari Nemici (ad occhio diresti che è "Il Sor Barone Di Torrecupa", il Lord di Blackwater, ad avere gli agganci per una simile tattica contorta ma letale !!). . .

Per quanto riguarda una verifica della situazione in tempo reale, sai che oramai Goliath si è lanciato in una “Diagnostica Avanzata Profonda” nel Deep Web, scollegandosi totalmente dalla realtà, e ne avrà per parecchie ore; ci son un paio di altri Netrunners Associati che però possono essere utili per ricerche collegate, sebbene meno abili e cybermodificati. . .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2022 at 08:31, Octopus83 ha scritto:

Ryan (Lucas-101)

 

Alla voce severa ed austera della ladygattina Le scimmiette in stile cartone animato si mettono subito sugli attenti ed evolvono in militari con abbigliamento nazifascisadomaso un mix perfetto fra pelle latex gradi e frustino a nove code, pronte a dare le giuste sculacciate a tutti! 

 

Segue Un brivido di eccitazione mi percorre la schiena mentre la penso in piedi su di me che mi Calpesta e mi sgrida un po'! 

Ohhh siii cazz0 Si! Vuoi essere la mia padrona per una notte? 

Mentre mi immagino la scena mi inizio a soffermare sui dettagli e le scimmie iniziano a replicare le mie fantasie, continuo in un vortice veloce fino a perdermi su un tema improvvisamente prioritario: con stivali o scalza?  ...

 

Le parole forti e chiare della dottoressa, quasi come un pugno forte sul naso, mi riportano alla realtà, per me sono passati lunghi minuti ad immaginare scene anche se qui, su questo piano della realtà sono stati pochi secondi. 

Oh sì certo? Ma dove ho lasciato le buone maniere? Certo che voglio parlare di quello! Ero preso dai miei pensieri, ma magari li approfondiremo più tardi!  

un sorriso neutro avvolge il mio volto mentre osservo la dottoressa e la persona con cui stava parlando! 

 

  Mostra contenuto nascosto

@Davoth BJ Taggart mi sono permesso di fantasticare, in linea con le turbe del mio PG, se da fastidio cambio senza problemi toni ed argomenti nel caso. Non sarò monotone nel argomento 😉

 

 

 

All'idea di approfondire i pensieri del mio compagno clone chiudo gli occhi con lentezza e faccio un profondo e calmo respiro per cercare di rimanere calma al pensiero di quali strampalate fantasie gli siano venute in mente. Dopo aver riaperto gli occhi, cercando di non darlo a vedere, spio con la coda dell'occhio l'individuo mascherato. Non riesco a smettere di pensare perché mi riporti a una sensazione di così familiare soggezione:

 

M:-"Quel tizio mascherato non smette di guardare da questa parte. Sono abituata agli sguardi di certi predatori o spacconi in maschera, ma questo qui... Mi ricorda le storie di quell'invasata religiosa su un vigilante mascherato che chiamino macellaio. Ma certe storielle non possono farmi venire certi brividi e questo qui ha tutto fuorché l'aspetto di come lo descrisse nelle storie, non ha la maschera bianca e non sembra avere asce con sé"

 

Scartando l'idea della storia del "macellaio" scavo ancora nella memoria per risalire alla radice di quella sensazione di allarme. Mi viene in mente un qualcosa ma al ricordarlo strizzo leggermente l'occhio e stringo per un'istante i denti come se un brivido mi attraversasse. Ma stavolta il brivido non deriva dalla paura bensì da una sorta di rabbia:

 

M:-"Forse mi ricorda quella tarantola schifosa... Ha talento, molto talento ma non la considererò mai un medico. Quale medico con un'etica e un briciolo di morale pianterebbe un coltello in gola a un ragazzino morente per rivenderne gli organi?. Quella maschera che indossò la prima volta che la incontrai la ricordo fin troppo bene ma non mi diede paura mi diede solo curiosità... Aspetta..."

 

 

Ricordando questo evento è come se mi si accendesse una lampadina e finalmente riconosco questa sensazione a quale ricordo è associato:

 

M:-"Questa maschera... Mi dà la stessa sensazione che mi diede Dolly la prima volta che la vidi. Ricordo chiaramente che entrò nell'ufficio con un abito che sembrava uscito da un catalogo di bambole di qualche secolo fa... Zuppo di sangue e pezzi di interiora e nella sua mano destra vi era chiaramente la testa di un uomo appena recisa. Ne ho visti di clienti pericolosi con Niki da uomini bestia a gente strafatti di chissà quale schifezza nel sangue... Ma Dolly era indecifrabile. Non parlava mai e si limitava ad osservarmi come se dicesse fai un errore e tu non esisterai più. Questo individuo mi dà quasi la stessa idea di pericolo... Ma forse potrei sbagliarmi"

 

Dopo aver ripescato questo amaro ricordo la coda si stringe alla mia vita come per istinto di protezione. Nel mentre ritorno alla realtà noto che il buon clone soldato ha approcciato l'individuo mascherato. Ignorandolo intenzionalmente esplico la questione sulla distillazione:

 

 

M:-"Volevo parlarle riguardo il mio lavoro di distillazione. In questo momento le alghe stanno venendo sintetizzate in maniera eguale. Posso sintetizzarle in cibo, alcool e acqua pura e anche in ottimo carburante. Come ho già detto la sintetizzazione di tali materie è in percentuali perfettamente bilanciate... Ma se mi esplica un motivo per cui dovrei indirizzare la sintetizzazione verso una materia precisa sono tutta orecchi."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart

Ora che stai parlando di risorse particolarmente preziose per le "Genti del Deserto" di sicuro l'attenzione della "Maschera Misteriosa" è rivolto di sicuro verso di Te; sembrano abbastanza Monopensiero questi Abitatori del Profondo Mojave; non hai idea di quanto sia difficile la loro esistenza, ma è probabile sia qualcosa di molto alieno alla normale esistenza della Megalopoli Costiera. . .

Però noti che lo strano Cappuccio Mimetico ed Ermetico quasi stia mimando la Tua stessa curiosità. . .

E perplessità. . . . 

Non è che Ti stia scimmiottando; per quanto la Psicologia sia una delle Arti Mediche che meno hai approfonditio, ha questa stranissima sensazione da "Uncanny Valley"; anche la Figura Incappucciata pare riconoscerti, ma non riesce ad avere una identificazione geografica e cronologica precisa. . .

Nonostante la sensazione davvero bizzarra (e l'attenzione morbosa verso la Tua coda) non hai una sensazione di minaccia; anzi, hai come l'impressione che, se potesse, "Mystery Mask" vorrebbe esserti utile. . .

Ma non sa come ed in che modo. . .

. . . . .

Arriva anche un Ping particolarmente criptato sul Tuo "Agent Virtuale" da parte di una Tua vecchia fiamma, una personalità un pò tanto diversa da Te, ma molto esperta della Rete, dei Protocolli Anti-Hacking e del Netrunning. . .

 

La tua vecchia fiamma, in mezzo alle sue strane richerche del Deep Web, ha trovato infos potenzialmente utili; pare che più avanti nella profonda notte, dei “Seaside Smugglers” (equivalente alto mare delle Tribù di Rottamatori Nomadi del Deserto come i “Death Valley Condors”) metteranno all'asta delle Materie Prime Chimiche “Liberate Dall'Oppressione Capitalista” (alla Sov-Oil Bielorussa tra l'altro, quindi una Ironia abbastanza Assurda); molta di quella roba non la toccheresti neanche, buona solo x fare Droghe Sintetiche da Boosters Tossici Strafatti; però alcuni dei Derivati più rari potrebbero essere utilissimi x creare Farmaci su Misura altrimenti rarissimi e costosissimi. . .

La feroce competizione di “Cuochi Anfetaminici” delle Narco-Gangs più feroci di Night City è però probabile possa sfociare in Violenza Armata; non è facile capire se vale la pena di andare sul posto di Persona, mandare un Intermediario Fidato o solo piazzare delle “Offerte Online”. . .

Tutte e tre le cose comportano Rischi e Costi differenti. . .

Potresti con meno rischi offrirti di testare la “Qualità della Merce”; hai abbastanza Fama e Reputazione nello Sprawl che qualunque Tuo pronunciamento Medico e Biologico verrà tenuto debitamente in conto; con una efficace e minacciosa “Scorta Armata” poi manco al Narc-Booster più Tossico verranno in mente strane idee. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Noti che a moltissimi altri presenti in zona arrivano dei messaggi palesi sull'Agent Virtuale (e sei quasi sicuro che a molti che non lo danno a vedere arrivano Criptate, senza dare nell'occhio, Comunicazioni in "Modalità Incognita Assoluta") ed anche a Te ne arrivano un paio. . .

Mentre decidi come rispondere a tono al falsamente sussiegoso "Butler Cogman" (che tiene il Bottiglione di Worchester Sauce manco fosse il Santo Graal, ricolmo di Acqua Santa, espressamente benedetta dal Santo Padre a Roma) ne noti uno che attira particolarmente la Tua attenzione. . .

“Gunny Joe” (Master Gunnery Sergeant Johnathan Smith) è un vecchio contatto dei Tempi Militari; Esperto di Demolizioni ed Esplosivi dai tempi delle "Black Ops"; completamente svitato ma fidato e discreto, specie su dove son "Seppellite Le Vecchie Ossa"!!!

IL Tuo commilitone pare stia x arrivare a Mezzanotte, col suo tipico camioncino-officina blindato da meccanico militare specializzato; apparentemente qui su richiesta dei Capi e Sottocapi Tribali convenuti sul posto (sospetti ci sia lo zampino dei Navajos della Lazarus); effettua sempre conversioni e customizzazioni di Armi, Munizioni e persino Armature (sebbene queste ultime “Cose Difensive” non siano per niente le sue Specializzazioni Preferite); di solito scambia materie prime scavate dai Rottamatori Nomadi dalle Carcasse Militari nel Deserto (spesso leghe di Neometalli e Terre Rare) con Adattamenti Bellici anche rozzi di aspetto ma molto efficaci. . .

Non che le transazioni di buoni vecchi Eurodollari in Valuta Digitale gli facciano schifo; sai che però si fa pagare anche in Pallottol e Munizioni a peso per "Lamiere Di Qualità". . .

Sebbene tante volte sia solo un vecchio Tecnico Militare appassionato di Armi Non Standard, qualche volta le “Giovani Teste Calde” delle Tribù Nomadi più agguerrite vedono il suo arrivo come un “Segno Propizio” per assaltare e depredare (o semplicemente dare alle fiamme) dei Depositi poco sorvegliati di Merci Corporative di media importanza; speriamo che non ci sia qualcuno che faccia guai stanotte (almeno guai che TU non possa indirizzare a Tuo Vantaggio). . .

Ha un po' tanto la fissazione di creare Munizioni Perforanti (tipo Aghi di Acciaio Rinforzato immersi in una Testata di Piombo Morbido) x le Armi Convenzionali (quando ha iniziato a combatter il vecchio Joe ancora non esisteva la Cybercavalleria Bionica) e non esula facilmente dal seminato, ma tuttavia “Gunny Joe” è abile ed esperto (sebbene un po' senile e fuori di testa; le Droghe Militari assunte per essere competitivo con i Cybersoldati Neuro-Accellerati non fan bene !!!) potrebbe essere molto utile x perfezionare ulteriormente il Tuo Railgun Anticorazza, e magari anche il “Fucile Laser da Spalla” di “Junior”; magai può buttar giù un paio di progetti approssimativi che poi “Raptor” potrà costruire in base alle Materie Prime che avete a disposizione. . .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tao "Raptor" Yan Lee

Il finale di serata è stato fantastico... erano secoli che non trovavo una ragazza così!
'Tao, vecchio mio, se le cose con lei continuano così, tra non molto ti trovi accasato... e la cosa più buffa è che, per la prima volta, il pensiero non mi terrorizza!'
Accarezzo il suo corpo voluttuoso, soffermandomi delicatamente sulle cicatrici e sui branding rituali; qualcuno potrebbe definirli "difetti", ma non io... sono ridotto anche peggio, e lei non ne è rimasta nè inorridita nè eccitata in modo morboso; non sono "difetti", sono "storia"... la nostra storia, la nostra vita, parte di ciò che ci ha forgiato in ciò che siamo.
Le bacio il polpastrello di un dito, poi il palmo di una mano, infine la parte interna del polso; assaporo il suo profumo e il gusto, come ho fatto con altre parti del suo corpo, quando mi accorgo che mi stà fissando.
Per un attimo penso che voglia chiedermi un legame "ufficiale", magari tramite qualche "rituale tribale" (niente più che un taglietto per mescolare il nostro sangue, ma fatto davanti ad uno sciamano e dei testimoni), ma una specie di sesto senso mi dice che non è questo... o almeno lo spero.
L'espressione è troppo seria e... si, direi che il termine più adatto è "professionale"! Lo stesso sguardo che aveva mentre discorrevamo di aeromoto e idee meccaniche.
Posso quasi sentire le rotelline girare nella sua testa... le accarezzo una guancia, poi sospiro.

"Marya, mia bellissima diavoletta tentatatrice..." ho deciso che, almeno quando siamo soli, preferisco se usiamo i nostri veri nomi; i soprannomi tribali preferisco lasciarli per il lavoro.
"Perchè ho la netta sensazione che stai per propormi qualcosa di molto pericoloso, ma così audace che non riuscirò a dirti di no, in barba a tutti i campanelli di allarme che mi fischiano nella testa?" le chiedo con un sorriso.
Mi conosco troppo bene, e sò che, a meno che non sia qualcosa di VERAMENTE ASSURDO, molto probabilmente accetterò la proposta... e non solo perchè ormai sono innamorato cotto, ma perchè ormai credo di averla inquadrata abbastanza da sapere che l'idea mi piacerà, ancora prima di ascoltarla.

 

@Steven Art 74

Spoiler

Visto che siamo nel mio container, facciamo sotto spoiler, poi avverto io gli altri.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brent Gaagi 'lo Skinwalker', fixer

Dopo esserci appartati nel locale rispondo con un sorriso alla dottoressa, assicurandomi di essere lontani da orecchie e occhi indiscreti, mischiandomi nel continuo chiacchiericcio e rumore di gente. "Mi piacciono gli scambi." le sorrido e faccio una pausa continuando a percepire l'agent, un continuo rumore di fondo in cui ho imparato a filtrare le informazioni come un riflesso condizionato. "Ma'ii, filtra le comunicazioni. Avvertimi per qualsiasi cosa fuori posto, e attenta ai MITM." comando infine all'IA dell'agent, per poter avere una conversazione tranquilla.

Riprendo poi come se niente fosse successo con la compagna felinide "Lame. Materie prime di ottima fattura...Di che consiglio avrebbe bisogno?" le rispondo dandole ancora del lei, estraendo poi del tabacco e facendo una sigaretta alla vecchia maniera. Almeno se uno deve prendere il vizio, che almeno lo faccia senza quelle schifezze chimiche...A meno che tu non sia un solitario nerboruto assaggiatore di veleni, chiaramente.

Parli del diavolo. La coda della dottoressa si agita, per poi tornare quieta intorno alla cintola mentre gli risponde. Rimango ad ascoltarli, osservando come si svolge la situazione senza dire niente. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@MattoMatteo

Spoiler

“Senti Tao, la cosa che c'è stata adesso tra Noi è stata molto bella, davvero bella. . .molto più di quanto potessi sperare, ma non farò sceneggiate o scemenze, son troppo inesperta da questo punto di vista, sei Tuche deciderai come evolve (SE evolve. . .) e come le cose andranno tra di Noi. . .”

“Certo, diventare la Tua Input ufficiale non Mi dispiacerebbe di certo, ma non so come vanno le cose qui in Città; meglio che sia Tu a definire Limiti e Confini. . .”

. . . . .

“E questo ci riporta al problema principale che volevo sottoporti; la Tribù ho paura che si stia spaccando su alcune Linee di Demarcazione. . .”

“Gli Anziani hanno la fissazione di voler restare dentro la Death Valley, a tutti i costi, uscendone solo x Commerciare o Razziare; un modo di pensare secondo Me molto limitante, che rischia di isolarci talmente tanto che rischiamo di estinguerci. . .”

“I Condors non sono come quelle Tribù Nomadi immense come gli Aldecaldos, che son diffusi in tutto il Nordamerica; non è così grande, non è così antico, dotato di tradizioni salde. . .”

“Ma per contro i Giovani (soprattutto LE Giovani) della tribù son troppo avventati, vedono la Grande Metropoli Scintillante e tutte le belle cose che offre, e non pensano alle Trappole Ingioiellate e Velenose della Società Corporativa, tendono a disprezzare la Vita troppo dura nel deserto, ma così facendo diventano solo dei potenziali Boosters prezzolati e mercenari, bravi solo a Guidare. . ."

“Forse ci manca qualcosa che serva a definire ulteriormente la Tribù; non abbiamo un retroterra Culturale ed Etnico specifico come i Navajos che son nostri Buoni Alleati, ma hanno una cultura millenaria, che solo in superficie è stata intaccata dai compromessi necessari nei perfidi Anni Rossi. . .”

“Non basta Rottamai-Spazzini di Aeromezzi Residuati della Guerra Corporativa a definirci come Identità Tribale; il Tuo mentore sta facendo di tutto per mantenere salda la Famiglia, ma più che insegnare a combattere bene non puà fare, e non tutti sono, nella Famiglia, pronti a definirisi Guerriglieri e Sabotatori come definizione culturale. . .”

“Non sto dicendo che devi essere Tu a sobbarcarti questa Rivoluzione Culturale, (sei della Famiglia, ma hai una Tua vita qui, nella Periferia di Night city) e di certo non pretendo che aiuti Me a prendere un Controllo che non Mi spetta e che di certo non ho Conoscenze e Competenze per pretendere. . .”

“Per ora siam sopravvissuti perché siam troppo insignificanti per le grandi Megacorp che razziano il Deserto; son sicura che alcune non sanno manco che esistiamo e le nostre Operazioni di Sabotaggio e Furto le hanno ascritte ad altri Clan Tribali, altre Famiglie ben più potenti, ma tutto questo non basta. . .”

“La Death-Valley è grande, ma non così grande; stanno arrivando altri Nomadi, ed alcuni son poco più di Boosters Extraurbani; la situazione è brutta, davvero brutta in altre parti del Continente, quindi ci sono grandi movimenti di Tribù un tempo più stanziali. . .”

“Persino l'idea di metter su una Scuderia di Cybermoto da corsa per gareggiare legalmente e vincere Premi di Sponsors Cittadini è una mezza reazione dei Giovani alle fissazioni degli Anziani che pensano solo agli Aeroveicoli Militari da escavare dal Deserto (zone davvero brutte, Te lo assicuro). . . . “

“Non possiamo solo essere divisi tra le due scelte di Isolamento Ostile od Assimilazione Metropolitana; ci deve essere una qualche via di mezzo, una Strada di Mezzo da percorrere in sicurezza. . .”

“Io ed altri (che non vogliamo questi estremi forzati) eravamo molto preoccupati; alcuni Consanguinei stavano venendo quasi alle Mani; questa Festa mezza improvvisata, dove siamo in Città ed al tempo stesso FUORI dalla Città è una Benedizione della Madre Terra. . .”

“Ed è una occasione che non posso perdere. . .!!”

“Ma voglio essere sincera, ora che Ti ho incontrato sto mettendo in dubbio tante cose. . . . .”

“Magari sto sbagliando tutto?”

 

 

Nel frattempo, mentre assimili tali informazioni, e decidi come rispondere, arriva un Aggiornamento Status da parte dei Droni Robotici Aracnoidi che stanno effettuando la Manutenzione; a quanto pare ai Tuoi apprendisti meccanici, (ragazzi giovani e dotati, ma ne hanno di strada da fare prima di pensare di avvicinarsi al Tuo livello) è stato ordinato di concentrarsi su uno solo degli Aeromezzi. . .

E' stato scelto il Velocissimo Bireattore Militech, ottimizzato per le Operazioni Militari Extraurbane; anche Armamento e Sistemi di Supporto scelti pare che siano un pò troppo pesantini rispetto a quel che serve ad un tipico Servizio di Aerosoccorso per conto della Trauma Team. . .

E' come se qualcuno sapesse anticipatamente che ci sarà da fare un "Lavoretto Mercenario" in parallelo; tuttavia non ci sono Pre-Allarmi di sorta, oppure informazioni ulteriori. .  .

Probabile sia stata una decisione dei due Solitari, che pensano sempre in termini di strategie tattiche paramilitari; non sei del tutto sicuro che Tu e gli altri più Civili siate del tutto "Nelle Corde" per queste tipologie di missioni. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tao "Raptor" Yan Lee

Spoiler

Mentre stò ragionando su come rispondere alle notizie datemi da Marya, mi arriva un ping dal mio Agent.
L'immagine olografica di Cassandra, in tenuta da segretaria, appare sopra lo schermo.
"Aggiornamento di stato sulle riparazioni e sui parametri operativi" dice in tono serio e professionale.
Incuriosito, prendo il mio Agent e controllo i dati sullo schermo; aggrotto la fronte (per quello che mi permette il visore), leggendo le informazioni che appaiono.
'Ma che ca##o hanno in mente quei due f@ttuti tritaballe?' penso irritato.
"Cassandra, messaggio criptato per Luke e Lucas: <<Ehi ca##one, se c'è qualcosa che bolle in pentola, il resto del gruppo gradirebbe saperlo in anticipo e non all'ultimo secondo!>> Fine messaggio" non me ne frega un'accidente che Marya senta.
Mi massaggio la fronte, maledicendo quei due babbei assatanati; poi, con un sospiro mi rivolgo a Sapphire.
"Meglio che ci rivestiamo... potrebbe arrivarmi una chiamata ugente da un momento all'altro -anche se spero di no- e preferisco essere pronto; nel frattempo parliamo di quello che mi hai detto" le dico, uscendo dalla vasca e cominciando ad asciugarmi.

"Prima la parte semplice: noi due. Sarò sincero, Marya... al momento non ho una donna, e la serata con te è stata fantastica; mi piace sia il tuo hardware che il tuo software, e questo non mi capitava da un sacco... per essere esatti da quando quella tr@ia della mia prima imput mi ha lasciato, subito dopo che ero rimasto mutilato" indicando le mie protesi "per mettersi con un full-borg col ca##o a pistone idraulico.
Per il momento rimaniamo una coppia "non ufficiale"... se poi vediamo che funziona, allora non ho niente in contrario ad ufficializzare la cosa, anche davanti alla tribù
"
Siamo entrambi vestiti solo con le mutande, quando l'abbraccio da dietro, baciandole il collo.
"E io spero vivamente che le cose tra noi funzionino, perchè le possibilità di trovare una come te sono una su un miliardo, e non ho nessuna voglia di mettermi a cercare di nuovo" le sussurro all'orecchio.
La sensazione dei suoi glutei sul mio inguine è inebriante, e devo farmi forza per staccarmi e finire di vestirmi.

Quando siamo completamente vestiti, preparo del caffè, e me ne servo una tazza; con un movimento della testa indico la brocca a Sapphire, segnalandole che, se vuole, ne può prendere anche lei; poi mi siedo sul letto, lasciandole il divano... vista la natura della discussione, meglio tenere alla larga le tentazioni, se voglio ragionare a mente fredda e lucida.
"Punto due: il futuro del branco... la mia situazione dentro di esso è un pò anomala; sono uno dei pochi, della mia età, che non c'è nato dentro; sono stato "adottato" dopo, grazie a Ismahil che conosceva "Steel Dragon"; i miei genitori biologici..."
Non riesco a trattenere una risatina "Forse non ci crederai, ma mio padre era un dirigente di una corp... dirigente di basso livello, di una piccola corp, ma nonostante tutto... poi le sue cavolate hanno fatto finire lui con una pallottola nel cranio, e me e mia madre in mezzo alla strada, con lei costretta a fare la prostituta per campare, quindi conosco e capisco quelle che tu chiami "trappole ingioiellate e velenose" fin troppo bene; Ismahil mi ha salvato due volte: la prima volta prendendomi come apprendista, la seconda volta facendoci diventare parte dei Condors... e i Condors, a loro volta, mi hanno salvato la vita quando sono rimasto mutilato, quindi la salvezza del branco per me è prioritaria.
Il problema è che nemmeno io sò come! Come dici tu, i Navajos avevano un'identità culturale ben definita, da ben prima dell'avvento delle megacorp... noi, invece, come la quasi totalità delle famiglie nomadi, siamo nati come un'accozzaglia di disperati riuniti da un solo scopo: sopravvivere quando le corp ci hanno tolto tutto. Anche la famiglia nomade più antica non arriva nemmeno lontanamente al secolo di storia, noi ne abbiamo... quanti? 30? 40?
"
Scuoto la testa; avevo notato già da un pò questa tensione tra i ragazzi, ma non gli avevo dato peso; pensavo fosse la tipica insoddisfazione di tutti i giovani contro le idee dei vecchi, non avevo idea che la situazione fosse grave come me l'ha descritta Sapphire.
"Potremmo unirci conpletamente con i Navajos, se fossero tutti d'accordo... oppure appoggiarci ad una corporazione più affidabile delle altre, tipo la Trauma Team, in modo da diventare indispensabili per loro... oppure..." gesticolo a vuoto un paio di secondi, mentre non riesco a farmi venire in mente altre idee; sospiro, e mi massaggio la fronte con la mano libera.
"Senti, se per te và bene vorrei provare a sentire il parere anche degli altri membri della mia squadra, uno di loro è uno dei Navajos; magari con un pò di brainstroming riusciamo a farci venire un'idea... se vuoi te li presento, così ti fai anche un'idea di come ragionano..." le propongo.

 

@Landar @Octopus83
Ricevete entrambi un messaggio criptato da parte di Tao:
<<Ehi ca##one, se c'è qualcosa che bolle in pentola, il resto del gruppo gradirebbe saperlo in anticipo e non all'ultimo secondo!>>

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Blackwater

"Grazie, sempre prezioso." dico semplicemente afferrando la salsa per posarla accanto alla grande griglia. Inizio a sistemare la carne ormai cotta su una delle lastre di ardesia rimediate per l'occasione e mettendola a disposizione di tutti. Accuratamente verso la salsa sul pezzo scelto per me e inizio a masticare quando ancora pensieroso sul cosa dire al brizzolato ranger osservo la scena degli agent impazziti perplesso. 

Ravvivo un poco la brace poi lancio uno sguardo a un tizio qualunque attorno a me come per fargli capire di mettere altra carne se arriva. A quel punto arriva l'avviso che il mio vecchio commilitone è in arrivo, la notizia mi incuriosisce non poco e proprio nel momento in cui penso a una sua collaborazione col buon Tao ecco che quest'ultimo si presenta puntuale e letale come suo solito e con i suoi soliti modi.

Usando l'agent "Raptor ti ringrazio per il complimento. Raggiungimi al Bireattore Militech e avrai le tue risposte."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101)

Il 26/4/2022 at 19:26, Davoth BJ Taggart ha scritto:

M:-"Volevo parlarle riguardo il mio lavoro di distillazione. In questo momento le alghe stanno venendo sintetizzate in maniera eguale. Posso sintetizzarle in cibo, alcool e acqua pura e anche in ottimo carburante. Come ho già detto la sintetizzazione di tali materie è in percentuali perfettamente bilanciate... Ma se mi esplica un motivo per cui dovrei indirizzare la sintetizzazione verso una materia precisa sono tutta orecchi."

Beh è tutta mercanzia utile, fra tutti io preferisco l'alcool, ma magari qui alla festa c'è gente interessata a tutte e quattro. rispondo alla mia compagna per poi provare a parlare con il tipo mascherato sfruttando le informazioni della Little Sistah. Tu sei qui per diletto o porti qualche mercanzia pregiata?

 

Agent Little Sistah: << ehi grazie per la dritta, dovremmo approfondire se recuperi altre informazioni tienimi aggiornato, io provo a recuperare qualcosa da questo qui>>

Agent Luke&&Raptor @Landar @MattoMatteo << ... è finita la festa caliente? >>

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tao "Raptor" Yan Lee

Mentre parlo con Sapphire, mi arrivano un apio di messaggi sull'Agent, ma preferisco finire di parlare con lei, prima di controllarli.
Quando ho finito di esporle la mia idea, apro Cassandra, che mi informa dei messaggi di Luke e Lucas.
"Mi spiace Marya, ma il dovere mi chiama..." le dico con un sospiro.
Poi mi viene un'idea; frugo dentro un cassetto, e ne estrago una chiave digitale criptata, che porgo alla ragazza.
"Una copia delle chiavi di questo appartamento; cerca di non perderle e di non fartele rubare... ci tengo alla mia privacy" le dico in tono divertito, maledicendo il mio visore che non mi permette di farle l'occhiolino.

Appena sono fuori, mando un messaggio ai due Solo (@Landar@Octopus83)
<<5 minuti e ci vediamo al bireattore... avete avvertito gli altri, o siamo solo noi 3?>>

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101)

Agent con Luke&&Raptor @Landar @MattoMatteo 

<< qui con me c'è la Doc! Ci stiamo intrattenendo un pò ... sapete che non si può dire di no alla Doc quando ha bisogno! Se non ci sono urgenze, arriveremo appena finiamo! Skinwalker sarà in giro a farsi i fatti di tutti e se non vuole farsi vedere non è così facile cercarlo. Se non ha intercettato queste comunicazioni proverò io a pingarlo>>

 

Agent Skinwalker (se è in zona @Daimadoshi85

<<  La festa caliente sta per finire, stanno scaldando i motori. Tieniti pronto amico >>

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brent Gaagi, lo skinwalker - Fixer

Notando il movimento tra i miei compagni, decido di cominciare a prepararmi perché sicuramente ci saranno guai in vista. Mi avvicino verso l'altare dello skinwalker in un momento in cui nessuno sta guardando e rubo l'offerta, una piccola ricarica di energia per il mio 'gemini', e poi comincio a vagare per la festa salutando la gente come se il collezionista volesse ringraziare e salutare gli acquirenti e i conoscenti. 

Mi vado a nascondere poi in un angolo solitario e cambio volto, assumendo quello di un innocuo inserviente che va a caricare il carburante del bireattore. Non appena Ryan mi manda il messaggio, gli rispondo tramite agent "Ho già notato tutto, anzi...Dovresti stare più accorto. La dottoressa ti mangerebbe vivo." Terminando con una risata.

Nel frattempo, attendo che mi raggiungano al bireattore.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2022 at 19:43, Steven Art 74 ha scritto:

@Davoth BJ Taggart

Ora che stai parlando di risorse particolarmente preziose per le "Genti del Deserto" di sicuro l'attenzione della "Maschera Misteriosa" è rivolto di sicuro verso di Te; sembrano abbastanza Monopensiero questi Abitatori del Profondo Mojave; non hai idea di quanto sia difficile la loro esistenza, ma è probabile sia qualcosa di molto alieno alla normale esistenza della Megalopoli Costiera. . .

Però noti che lo strano Cappuccio Mimetico ed Ermetico quasi stia mimando la Tua stessa curiosità. . .

E perplessità. . . . 

Non è che Ti stia scimmiottando; per quanto la Psicologia sia una delle Arti Mediche che meno hai approfonditio, ha questa stranissima sensazione da "Uncanny Valley"; anche la Figura Incappucciata pare riconoscerti, ma non riesce ad avere una identificazione geografica e cronologica precisa. . .

Nonostante la sensazione davvero bizzarra (e l'attenzione morbosa verso la Tua coda) non hai una sensazione di minaccia; anzi, hai come l'impressione che, se potesse, "Mystery Mask" vorrebbe esserti utile. . .

Ma non sa come ed in che modo. . .

. . . . .

Arriva anche un Ping particolarmente criptato sul Tuo "Agent Virtuale" da parte di una Tua vecchia fiamma, una personalità un pò tanto diversa da Te, ma molto esperta della Rete, dei Protocolli Anti-Hacking e del Netrunning. . .

 

La tua vecchia fiamma, in mezzo alle sue strane richerche del Deep Web, ha trovato infos potenzialmente utili; pare che più avanti nella profonda notte, dei “Seaside Smugglers” (equivalente alto mare delle Tribù di Rottamatori Nomadi del Deserto come i “Death Valley Condors”) metteranno all'asta delle Materie Prime Chimiche “Liberate Dall'Oppressione Capitalista” (alla Sov-Oil Bielorussa tra l'altro, quindi una Ironia abbastanza Assurda); molta di quella roba non la toccheresti neanche, buona solo x fare Droghe Sintetiche da Boosters Tossici Strafatti; però alcuni dei Derivati più rari potrebbero essere utilissimi x creare Farmaci su Misura altrimenti rarissimi e costosissimi. . .

La feroce competizione di “Cuochi Anfetaminici” delle Narco-Gangs più feroci di Night City è però probabile possa sfociare in Violenza Armata; non è facile capire se vale la pena di andare sul posto di Persona, mandare un Intermediario Fidato o solo piazzare delle “Offerte Online”. . .

Tutte e tre le cose comportano Rischi e Costi differenti. . .

Potresti con meno rischi offrirti di testare la “Qualità della Merce”; hai abbastanza Fama e Reputazione nello Sprawl che qualunque Tuo pronunciamento Medico e Biologico verrà tenuto debitamente in conto; con una efficace e minacciosa “Scorta Armata” poi manco al Narc-Booster più Tossico verranno in mente strane idee. . .

Mykayla N. Romero

 

Superata la sensazione di inquietudine dovuta alle esperienze passate inizio a muovere la coda in modo che disegni cerchi nell'aria. A un certo punto la muovo in modo sinuoso per invitare l'individuo mascherato ad avvicinarsi. Nel mentre eseguo i movimenti distolgo solo brevemente lo sguardo da ciò che mi circonda per vedere i messaggi dell'agent. Esternamente il mio sguardo o le mie reazioni sono del tutto normali, apatiche come sempre, ma dentro non posso che essere sorpresa e lievemente contenta di ricevere notizie dal mio vecchio compagno.

 

 

M:-"Il caro Samuel non smette mai di rallegrarmi la giornata. Un'asta di prodotti chimici eh? Conoscendo il tipo di sostanze non credo potrebbe interessarmi ma... Meglio parlarne con gli altri. Potrebbero darmi un consiglio. Anche se ammetto ci potrebbe essere la remota probabilità di rinvenire qualche prodotto di ottima fattura. Potrei elaborare qualche droga e rivenderla ad alti prezzi e mandare parte del ricavato a Niki e Samuel..."

 

Continuando a pensare a Samuel non può che scapparmi un fugace sorriso nostalgico che si spegne istantaneamente per non far trasparire emozioni all'esterno.

 

M:-"Chissà cosa combina di questi tempi... Magari starà ancora ripulendo il conto di qualche riccastro qua e là. Oppure starà aiutando qualche caso di polizia dall'ombra hackerando file e telecamere... Prima o poi devo trovare il tempo di prendere una birra con lui"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...