tharoim Inviata 4 Aprile 2022 Segnala Inviata 4 Aprile 2022 C'è la possibilità per un Warlock di apprendere questo incantesimo, rimanendo Warlock puro? Inoltre, nella descrizione dell'incantesimo, non ho notato limiti di inscrizione: significa che, potenzialmente, puoi inscrivere infiniti glifi? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2022 55 minuti fa, tharoim ha scritto: C'è la possibilità per un Warlock di apprendere questo incantesimo, rimanendo Warlock puro? Inoltre, nella descrizione dell'incantesimo, non ho notato limiti di inscrizione: significa che, potenzialmente, puoi inscrivere infiniti glifi? Grazie Non conosco modi per un Warlock puro di impararlo. Sì fintanto che hai soldi potresti inscriverne potenzialmente infiniti. Poi io da DM in caso metterei un limite a quanti glifi si possono inscrivere sulla stessa identica superficie/oggetto. 1
Minsc Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Penso che l'unica opzione sia essere nano con il dragonmark of warding se non vuoi multiclassare per 5 livelli. NB ricordati che se l'oggetto protetto viene spostato non è più protetto dai glifi
Messaggio consigliato