Pubblicato 4 Aprile 20223 anni comment_1800682 C'è la possibilità per un Warlock di apprendere questo incantesimo, rimanendo Warlock puro? Inoltre, nella descrizione dell'incantesimo, non ho notato limiti di inscrizione: significa che, potenzialmente, puoi inscrivere infiniti glifi? Grazie
4 Aprile 20223 anni Supermoderatore comment_1800697 55 minuti fa, tharoim ha scritto: C'è la possibilità per un Warlock di apprendere questo incantesimo, rimanendo Warlock puro? Inoltre, nella descrizione dell'incantesimo, non ho notato limiti di inscrizione: significa che, potenzialmente, puoi inscrivere infiniti glifi? Grazie Non conosco modi per un Warlock puro di impararlo. Sì fintanto che hai soldi potresti inscriverne potenzialmente infiniti. Poi io da DM in caso metterei un limite a quanti glifi si possono inscrivere sulla stessa identica superficie/oggetto.
4 Aprile 20223 anni comment_1800699 Penso che l'unica opzione sia essere nano con il dragonmark of warding se non vuoi multiclassare per 5 livelli. NB ricordati che se l'oggetto protetto viene spostato non è più protetto dai glifi