Cronos89 Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Tamia Chiudo gli occhi abbagliata da tutta quella magia e per un momento devo reggermi al bastone Tutto questo sembra connesso alla creatura, come se fosse il suo sistema digerente mi riprendo scuotendo il capo fosse per me distruggerei tutto, non vorrei trovarmi quella creatura alle spalle
Killua Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Ryad possiamo semplicemente rinchiuderla nel pavimento no? impongo le mani sul pavimento e trasformo il fango che si era creato in precedenza di nuovo in roccia. Spoiler Faccio solo attenzione in modo che gli artigli siano già sprofondati, così da rimanere bloccata nel terreno
Albedo Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 il ghiaccio che ricopre la creatura mostra una piccola crepa...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Tamia Dicevamo? Scuoto il capo mentre intono una veloce preghiera alla Signora dei misteri Per tutti Spoiler Casto bless, avete +1 ai txc e ai i ts contro gli effetti di paura
Albedo Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 le crepe aumentano di numero....
Dardan Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Falesia Fifferlif Ascolta Ryad il tuo incantesimo ha fatto sprofondare quel coso solo di venti centimetri questo di certo non lo fermerà, il mio ghiaccio sta per cedere , perciò perché non ce ne andiamo , chiudiamo la porta e via , dubito ci inseguirà così incatenato , non vedo l'utilità di sprecare altre energie qui...e detto questo svolazzando esco dalla stanza...
Killua Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Ryad l'intento era di bloccare quei cilindri con il liquido verde, secondo me vitale per la sua sopravvivenza, ma va bene, proseguiamo! esco dalla stanza dopo Tyrion e una volta tutti fuori, mi richiudo la porta dietro. proseguiamo?
Albedo Inviato 28 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Lasciate la stanza, chiudendovela bene dietro e riprendete a camminare raggiungendo rapidamente la biforcazione: destra o sinistra. Da quello che vedete a destra il corridoio termina con una porta, mentre a sinistra prosegue nell'oscurità.
Killua Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Ryad Dobbiamo valutare ogni porta, potremo trovarlo ovunque.. guardiamo prima a destra e poi proseguiamo a sinistra?
Dardan Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Falesia Fifferlif Si mi sembra giusto...vai e apri la porta...lasciami comunque dire che prima te la sei cavata bene ad aprirla...complimenti... Poi mi guardo il braccio ferito...è solo un graffio ma potresti curarmi Tammy cara?
Killua Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Ryad mi sembri un po' troppo sarcastica o sbaglio? la porta è magica? c'è qualche aura? Non vorrei cadere in qualche trappola... Spoiler se Falesia mi da il via libera, provo ad aprire la porta lentamente, cercando di non rimanere davanti alla porta quando si apre
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Tamia avrei preferito occuparmi di quella cosa brontolo mentre seguo gli altri sempre avventati e poi sono sempre io a rimettervi in sesto, fammi vedere mi avvicino a Falesia per valutare i danni Spoiler Quanti danni dovrei curare?
Albedo Inviato 30 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2022 @tamia Spoiler devi curare ben 5 danni @Falesia Spoiler non percepisci nulla di magico
Dardan Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Inviato 30 Settembre 2022 Falesia Fifferlif Non ci sono aure magiche ne nel corridoio ne sulla porta...dico a Ryad...
Killua Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Inviato 30 Settembre 2022 Ryad provo ad aprire la porta, lentamente, tenendo i sensi all'erta per ogni minimo rumore fuori da quello che potrebbe essere l'apertura di una porta.
Albedo Inviato 30 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2022 La porta sembra pesante, ma si muove a fatica. L'apri di un cm ma senti anche flebili rumori meccanici sopra, sotto e ai tuoi lati.
Killua Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Inviato 30 Settembre 2022 Ryad ciò che si sente non promette nulla di buono! provo a guardare bene da dove provengono i rumori per capire se ci possa essere qualche trappola
Albedo Inviato 30 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2022 @ryad Spoiler Da dove giungono i rumori vedi, a fatica, che si stanno aprendo delle fessure circolari...
Killua Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 Ryad continuo ad aprire la porta lentamente, facendo la massima attenzione
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 Tamia E da quando vuoi farti curare per un taglietto del genere? Rimbrotto Falesia mentre attendiamo che Ryad apra la porta
Messaggio consigliato