Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Messaggio consigliato

Inviato

Tamia

Io potrei evocare delle creature, ma è una magia potente che eviterei di usare per aprire una porta faccio spallucce provare ad aprirla da lontano? TIpo con un bastone

Inviato

Ryad

proviamo a usare una corda? la leghiamo alla maniglia e tiriamo da lontano. Proviamo anche a bussare.. non si sa mai..

faccio segno ai compagni di spostarsi in modo che non siano visibili dallo spioncino, mi metto di lato anche io e busso tre volte sulla porta senza fare troppo rumore. Nel caso non succedesse nulla. lego un lembo della corda alla maniglia per poi allontanarmi e provare a tirare.

Inviato

Ryad

Un nostro compagno è stato rapito e siamo abbastanza sicuro che si trovi qui.. vorremmo riprenderlo e constatare che stia bene. In più vorremmo capire cosa sta succedendo, visto che il cielo sembra squarciato in 2

Inviato

Falesia Fifferlif

Osservo divertita la scena senza intervenire...

Beata ingenuità maschile...

@ DM

Spoiler

La voce ha qualche inflessione o particolarità che possa far capire a cosa appartenga ?

Inviato (modificato)

Bene. Buona ricerca. Conclude la voce e lo spioncino si richiude.

@falesia

Spoiler

voce neutrale maschile. Non riesci a capire a chi o cosa possa appartenere.

Modificato da Albedo
Inviato

Falesia Fifferlif

Sbuffando mi avvicino alla porta e guardo direttamente lo spioncino...

Falesia Fifferlif , figlia di Selia , nipote di Belithrathien...dico con tono imperioso...

@ DM

Spoiler

Diplomazia +25

Intimidire +24

Inviato

Falesia Fifferlif

Guardo ancora i miei compagni...

Un mio sottoposto si trova in questa struttura contro la sua volontà esigo la sua liberazione...

Nel mentre miei lunghi capelli argentati iniziano a fremere come mossi dal vento....

• Crea nuovo...